Please wait...
HomeForumInternationalItalianOffers paganti?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Offers paganti?

Locked

#1 by gierre85 » Mon Aug 19, 2013 02:42

Ciao ragazzi ho completato una serie di offers ma solo 3 mi hanno pagato..
Credo che sia molto frustrante riempirsi il pc di virus scaricando programmi spazzatura e poi non ricevere nulla, pertanto vi chiedo se c'è una lista di offers che vi hanno pagato immediatamente,
grazie
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#2 by Eva-bp72 » Tue Aug 20, 2013 07:19

Ciao,
io sono iscritta da poco e non sono particolarmente attiva, ma ho letto che non vale la pena di fare i SupersonicAds, i Matomy e i SuperRewards. A volte non pagano oppure ti fanno pagare anche se c'è scritto che sono gratis. Per ora faccio solo Clixoffers (quando c'è un sondaggio disponibile) e Tokenads. Questi me li hanno sempre pagati.
Comunque prova a scrivere un reclamo all'assistenza. :)
Eva-bp72
Posts111
Member Since19 Jun 2013
Last Visit5 Jul 2014
Likes Given13
Likes Received17/10

#3 by gierre85 » Fri Aug 30, 2013 03:13

Eva-bp72 wrote: Ciao,
io sono iscritta da poco e non sono particolarmente attiva, ma ho letto che non vale la pena di fare i SupersonicAds, i Matomy e i SuperRewards. A volte non pagano oppure ti fanno pagare anche se c'è scritto che sono gratis. Per ora faccio solo Clixoffers (quando c'è un sondaggio disponibile) e Tokenads. Questi me li hanno sempre pagati.
Comunque prova a scrivere un reclamo all'assistenza. :)

ok grazie per la risposta, qualcuno ha trovato altre buone offers?
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 28, 2021 04:08:24 EST