Please wait...
HomeForumInternationalItalianNelle Offers mi danno problemi al 97% !!!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Nelle Offers mi danno problemi al 97% !!!

Locked

#1 by tatimario » Fri Jul 26, 2013 09:08

Mah mi sto x arrabbiareeee !!!! Sto provando a rispondere alle domande che si trovano nelle OFFERS , precisamente le supersonicAds ... Sono stata qualificata, e dopo circa un ora e mezza di domande e risposte, arrivo al 97% e mi dicono che ci sono problemi e si cancella tutto ... E´la terza volta... Avrei gia´quadagnato in circa 3 ore quasi 300 clixsense !!! Sono arrabbiata, i task non li posso fare e le domande mi sbattono fuori dopo un ora e mezza di lavoro ... Vi prego trovate una soluzione !!!
tatimario
Posts14
Member Since27 Mar 2013
Last Visit10 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received0

#2 by ciccina69 » Fri Jul 26, 2013 09:21

tatimario wrote: Mah mi sto x arrabbiareeee !!!! Sto provando a rispondere alle domande che si trovano nelle OFFERS , precisamente le supersonicAds ... Sono stata qualificata, e dopo circa un ora e mezza di domande e risposte, arrivo al 97% e mi dicono che ci sono problemi e si cancella tutto ... E´la terza volta... Avrei gia´quadagnato in circa 3 ore quasi 300 clixsense !!! Sono arrabbiata, i task non li posso fare e le domande mi sbattono fuori dopo un ora e mezza di lavoro ... Vi prego trovate una soluzione !!!

Supersonic paga molto raramente. Ci perdi solo tempo!!!!
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#3 by bullmario » Fri Jul 26, 2013 10:19

ma che offerta è?
bullmario
Posts37
Member Since24 Apr 2013
Last Visit11 Jan 2018
Likes Given0
Likes Received1/1

#4 by tatimario » Tue Jul 30, 2013 16:36

Sono tipo dei sondaggi , a cui riesco a partecipare , mi dicono se sono idonea dopo le domande test, poi faccio il sondaggio che dura una buona oretta ed al 97% del sondaggio , quindi quasi alla fine, si vede o tutto bianco e non va avanti , oppure mi dice dopo come detto un´ora di sondaggio , che non sono idonea :)
tatimario
Posts14
Member Since27 Mar 2013
Last Visit10 Nov 2014
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:40:35 PST