Please wait...
HomeForumInternationalItalian44 tasks fatte solo oggi!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
44 tasks fatte solo oggi!

Locked

#1 by coronagol » Sat Jun 15, 2013 04:20

Ciao a tutti ragazzi, comincio col dirvi che non amo tanto fare le tasks, ma oggi per puro caso sono andato a controllare se ce n'era qualcuna facile da completare e con mio stupore ne ho trovate di due tipi e...udite udite..entrambe ITALIANE!
Ogni task paga 0,05 $ e con 44 tasks completate mi sono fatto 2,20 $. :D può darsi che ce ne siano ancora, controllate, io per oggi ho finito le mie :lol:
Bene per clixsense!!!
coronagol
Posts1
Member Since16 Nov 2012
Last Visit2 Aug 2014
Likes Given0
Likes Received0

#2 by DaviDevil » Sat Jun 15, 2013 04:21

coronagol wrote: Ciao a tutti ragazzi, comincio col dirvi che non amo tanto fare le tasks, ma oggi per puro caso sono andato a controllare se ce n'era qualcuna facile da completare e con mio stupore ne ho trovate di due tipi e...udite udite..entrambe ITALIANE!
Ogni task paga 0,05 $ e con 44 tasks completate mi sono fatto 2,20 $. :D può darsi che ce ne siano ancora, controllate, io per oggi ho finito le mie :lol:
Bene per clixsense!!!

Cavolo! Congratulazioni! :o
E grazie per la segnalazione, peccato che ora non ce ne siano task italiani :P
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 28, 2021 11:41:47 EST