Please wait...
HomeForumInternationalItaliandeluso
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
deluso

Locked

#1 by phanters » Tue Jun 11, 2013 14:11

forse sbaglio qualche cosa, pero' non riesco a capire perche' nel forum si parla di guadagno dei premium da 1 a 4\5 $ al giorno. io clikko tutti i giorni gli ads oggi 13 per un totale di 0,049 il clixgrid 60 $0,00 le tasks ,ne trovo sempre 3 che mi dicono (There is no work currently available in this task.), non parliamo delle clixoffert ho trovato 2 filmati soltanto una volta,all'ora ho provato con le altre offerte,ho scaricato decine di softwere ,dai lettori pdf ai dizionari,per finire ai traduttori e ai viaggi.che uno avesse pagato,mi sono rivolto al sito ho mandato uno screenshot dei programmi installati niente a loro non risulta. risultato sono premium da 5 giorni ed il mio guadagno sino ad oggi e $1,0959 e tenendo la media a fine anno dovrei recuperare 15 $. c'e qualcuno che mi po' spiegare cosa sbaglio io o cosa non funziona nel sito???? ringrazio chiunque mi risponda e mi faccia capire dove sbaglio e se sbaglio io
phanters
Posts30
Member Since6 Jan 2013
Last Visit30 Jul 2017
Likes Given1
Likes Received4/2

#2 by DaviDevil » Tue Jun 11, 2013 14:12

Ciao, io sono premium ma non ti posso aiutare, perche' mi dedico solo al click delle ads e raramente qualche task.
Quindi i 4/5$ al giorno li vedo col binocolo :D
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#3 by magicko84 » Tue Jun 11, 2013 15:51

phanters wrote: forse sbaglio qualche cosa, pero' non riesco a capire perche' nel forum si parla di guadagno dei premium da 1 a 4\5 $ al giorno. io clikko tutti i giorni gli ads oggi 13 per un totale di 0,049 il clixgrid 60 $0,00 le tasks ,ne trovo sempre 3 che mi dicono (There is no work currently available in this task.), non parliamo delle clixoffert ho trovato 2 filmati soltanto una volta,all'ora ho provato con le altre offerte,ho scaricato decine di softwere ,dai lettori pdf ai dizionari,per finire ai traduttori e ai viaggi.che uno avesse pagato,mi sono rivolto al sito ho mandato uno screenshot dei programmi installati niente a loro non risulta. risultato sono premium da 5 giorni ed il mio guadagno sino ad oggi e $1,0959 e tenendo la media a fine anno dovrei recuperare 15 $. c'e qualcuno che mi po' spiegare cosa sbaglio io o cosa non funziona nel sito???? ringrazio chiunque mi risponda e mi faccia capire dove sbaglio e se sbaglio io

Ti posso aiutare io phanters.
Essere premium conviene solo se hai ref, ma se non ce l'hai come me, perdi solo tempo. All'inizio ero molto contento perchè in 15 giorni avevo recuperato quasi 13 dollari sui 17 che ho speso per passare a premium. Ma dall'inizio di giugno fino ad ora 12 giugno ho guadagnato 1.78$, niente in confronto agli ultimi 15 giorni di maggio.
I sondaggi da standar ne ho fatti bene 4, da premium 2 domande e ti sbattono fuori, clixgrid da standard 2,70$ vinti e 3 volte 5 clic gratis, da premium 2 volte 5 clic gratis e 0,10$ vinti, task da standard 135, da premium 28, offerte da standard 160 da premium 10.
No amico mio non sbagli proprio niente. Anche io da quando sono premium, più o meno un mese, non ne stò ricavando un bel niente.
Se c'è un modo e, ve lo chiedo sul serio e per piacere, per recuperare ref, me lo potete dire? Ho fatto di tutto, ho inviato sia su google+ che su facebook a tutti i miei amici il mio link, ma non nessuno lo ha cagato.
Vi preco AIUTATEMI!!!!!!
Last edited by magicko84 » Thu Jun 13, 2013 06:19 » edited 1 time in total
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#4 by mariosufrog » Wed Jun 12, 2013 00:01

Io riesco a fare 4/5 dollari al mese. Ho chiesto un pagamento una settimana fa e adesso ho 1.9339 con 13 ref, ma solo 4 che cliccano quasi tutti i giorni.
Mi ritengo soddisfatto.
mariosufrog
Posts11
Member Since17 Mar 2011
Last Visit8 Aug 2017
Likes Given0
Likes Received1/1

#5 by SirMicio » Wed Jun 12, 2013 04:55

Io sono Premium e non clicco mai pubblicità, non faccio mai task, sondaggi o adgrid ecc.
Sono un utente passivo, invito solo altre persone e ne ricavo le commissioni. In totale sono riuscito a collezionare 807 ref. fino ad oggi (a partire da ottobre 2012) e faccio 50 cent al giorno.

ClixSense ha delle commissioni piuttosto basse ma non fa niente, sempre meglio 50 cent/giorno che niente :)
SirMicio
Posts297
Member Since1 May 2011
Last Visit13 Mar 2020
Likes Given0
Likes Received158/62

#6 by feseven » Wed Jun 12, 2013 06:50

Io da quando sono Premium ho guadagnato di più grazie al Bonus giornaliero ma mi sembra di essere meno idonea ai sondaggi.
Io comunque non ho ref e ho fatto in due mesi di iscrizione più di 500 task che sono quello che mi ha fruttato di più, praticamente 30 dei 50 dollari che ho guadagnato sono di tasks li ho fatti anche in tedesco.

Non ho la più pallida idea di come procurarmi dei ref perchè nessuno dei miei conoscenti ha idea di cosa sia una PTC :D
feseven
Posts86
Member Since11 Apr 2013
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given3
Likes Received10/6

#7 by tizzy62 » Wed Jun 12, 2013 07:01

Io sono diventata premium 2 giorni dopo l'iscrizione quindi non ti posso dire se si guadagna molto di più da premier che da utente standard, ti posso dire che io in 3 mesi senza ref (l'unico che ho si è iscritto da pochi giorni) ho guadagnato circa 80 dollari, tolto i 17 euro della premium un netto di più di 60 dollari. Entro più volte al giorno, quando posso naturalmente, per vedere se ci sono nuovi video, riprovo con i sondaggi, e faccio molte task. Non sono fluente con l'inglese, ma con un po' di impegno ci si riesce a farle, le prime volte magari non risulti idoneo, ma una volta che hai capito come muoverti vedrai che riuscirai benissimo, in fondo ce ne sono alcune che sono dello stesso tipo in tutte le lingue, tipo quelle di stamattina in spagnolo in cui dovevi verificare il sito web e l'indirizzo di una azienda. Sono le stesse che ci sono state in inglese, in italiano ed in francese. Ieri sera c'erano quelle in cui dovevi verificare se il link di facebook che ti davano era il sito ufficiale di una band o no, come vedi niente di impossibile. Provaci :)
tizzy62
Posts17
Member Since12 Mar 2013
Last Visit5 Feb 2017
Likes Given2
Likes Received0

#8 by bullmario » Wed Jun 12, 2013 10:15

4-5 al giorno è un po dura cmq facendo un rapido conto per recuperare i 17$ hai garantiti 3 cent al giorno per i click da 1 cent facendo conto di entrare 300 giorni in un anno recuperi 9 $ rimangono 8$ che li puoi recuperare con il 7% di bonus in piu che hai rispetto al non premium, quindi se si guadagano 8/0.07=115$ , quindi se in una anno guadagni (completando tutto in modo da avere il bonus) piu di 115$ (meno di 10 $ al mese) vai in pari con la spesa dell account premium con i soli bonus da premium da li in poi guadagni dal fatto di essere premium, se ti fermi prima ci rimetti ( a meno di fortuna con la griglia)
bullmario
Posts37
Member Since24 Apr 2013
Last Visit11 Jan 2018
Likes Given0
Likes Received1/1

#9 by tizzy62 » Wed Jun 12, 2013 11:03

Ragazzi, ci sono 32.000 circa task in italiano a 5 centesimi l'una :D
tizzy62
Posts17
Member Since12 Mar 2013
Last Visit5 Feb 2017
Likes Given2
Likes Received0

#10 by feseven » Wed Jun 12, 2013 13:41

tizzy62 wrote: Ragazzi, ci sono 32.000 circa task in italiano a 5 centesimi l'una :D

Volevo scriverlo anche io, ne sto facendo due contemporaneamente :D
feseven
Posts86
Member Since11 Apr 2013
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given3
Likes Received10/6

#11 by phanters » Wed Jun 12, 2013 15:54

tizzy62 wrote: Ragazzi, ci sono 32.000 circa task in italiano a 5 centesimi l'una :D
dove??? io anche oggi ne ho 4 con la scritta There is no work currently available in this task.l'unica cosa di italiano sono io.
phanters
Posts30
Member Since6 Jan 2013
Last Visit30 Jul 2017
Likes Given1
Likes Received4/2

#12 by phanters » Wed Jun 12, 2013 15:54

There is no work currently available in this task.
Unfortunately, there is no work currently available for this task, but there might be soon! Please check back in a few minutes.ne ho 8 di task e tutte portano la stessa scritta. mi dici che ci sono 32000 task in italiano ,ma dove ???? o abbiao siti diversi ??? io sono su clixsense.com e tu?????earn
$0.05
1 available
Answer a Few Questions About A Business's Address! (Intl) (CrowdFlower Official Job)
Overview
earn
$0.03
1 available
FIND AN ADDRESS ON A WEBSITE! (Intl) (CrowdFlower Official Job)
Overview
earn
$0.05
1 available
Find Directory Business Listings (with descriptions) (Intl) (CrowdFlower Official Job)
Overview
earn
$0.05
28272 available
Siete in grado di trovare in questo Sito Web il Numero di Telefono o l’Indirizzo forniti? (CrowdFlower Official Job)
In questa attività vi sarà fornita una pagina web di un’azienda, con in più il nome, indirizzo e il numero di telefono. L’obiettivo è di rispondere, sulla pagina web, a una serie di domande sull’azienda.
earn
$0.05
4142 available
Trova i Siti Web Ufficiali delle Aziende (CrowdFlower Official Job)
Con questa attività ci aiuterete a trovare I siti web ufficiali delle aziende.
earn
$0.03
1 available
Verify and / or Find Businesses' Websites (Google) 1 (Intl) (CrowdFlower Official Job)
Overview
earn
$0.03
72 available
What is the correct category for this business (Cat Ver)? (CrowdFlower Official Job)
Overview
earn
$0.03
1 available
What is the correct category for this business (Google Chrome / Firefox Translation Extension Required) (Directory) (Intl)? (CrowdFlower Official Job)
Overview
earn
$0.03
6 available
What is the correct category for this business (Intl)? (CrowdFlower Official Job)
Overview
earn
$0.05
10064 available
¿Puede encontrar el Número de Teléfono o Dirección facilitado en esta Página Web? (CrowdFlower Official Job)
En esta tarea, se le mostrará la página web de un negocio, donde se incluyen su nombre, su dirección, y su número de teléfono. Tendrá que responder a algunas preguntas sobre el negocio de la página web.
earn
$0.06
1 available
Categorize Online Daily Deals!
The Goal:
earn
$0.03
1 available
Find PC names on Product Pages
We need your help matching computer names to their webpages. Basically, you will verify that the link we provide takes you to a page where the computer name appears. If you found the computer name, you will answer a question about that page.
earn
$0.03
1 available
Find The Expiration Date for Using ALREADY PURCHASED Daily Deals
The Goal:
earn
$0.03
183 available
Verify Facebook Pages for Bands and Musicians
Given a Facebook page, determine if it's the official page for a band.
queste sono tutte e neanche una usabile
phanters
Posts30
Member Since6 Jan 2013
Last Visit30 Jul 2017
Likes Given1
Likes Received4/2

#13 by linfavitale » Wed Jun 12, 2013 15:54

ciao.....stessa cosa è capitata e sta capitando anche a me....con fatica e continuità ho raggiunto i 17 dollari che ho subito investito nel premium...ma purtroppo devo ammettere che guadagnavo di più essendo standard.....anzi prima una media di un sondaggio al giorno riuscivo a completarlo.....ora al massimo faccio 20 click... al glix grid non vinco mai.....e lasciamom perdere i sondaggi.....e purtroppo se ho capito bene qui i refferal non si possono noleggiare.....
delusione anche x me.....
linfavitale
Posts16
Member Since18 Mar 2013
Last Visit1 Jun 2019
Likes Given0
Likes Received0

#14 by ciccina69 » Fri Jun 14, 2013 05:26

tra ieri e oggi ho completato una miriade di task. Non ne avevo mai fatto nemmeno una,. Ora che ho capito come funzionano farò anche quelle non in italiano....
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 00:38:10 PST