Please wait...
HomeForumInternationalItalianUpgrade con Payza e Cashout con Paypal si puo?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Upgrade con Payza e Cashout con Paypal si puo?

Locked

#1 by elettrimic » Sun Jun 02, 2013 14:19

Ciao a tutti, siccome non capisco molto l'Inglese non sono riuscito a trovare la risposta alla seguente domanda;

Se effettuo l'upgrade o ad esempio noleggio dei referer pagando con Payza al momento del cashout posso prelevare con paypal?

Che io sappia su neobux ci sono delle limitazioni e cioè se usi Payza per comprare o fare l'upgrade poi devi per forza fare cashout con Payza e viceversa per questo faccio tale domanda.

Ringrazio fin da ora a chi può aiutarmi e che sappia darmi per sicura la risposta.
elettrimic
Posts92
Member Since1 May 2012
Last Visit23 Dec 2020
Likes Given4
Likes Received33/17

#2 by magicko84 » Sun Jun 02, 2013 14:56

elettrimic wrote: Ciao a tutti, siccome non capisco molto l'Inglese non sono riuscito a trovare la risposta alla seguente domanda;

Se effettuo l'upgrade o ad esempio noleggio dei referer pagando con Payza al momento del cashout posso prelevare con paypal?

Che io sappia su neobux ci sono delle limitazioni e cioè se usi Payza per comprare o fare l'upgrade poi devi per forza fare cashout con Payza e viceversa per questo faccio tale domanda.

Ringrazio fin da ora a chi può aiutarmi e che sappia darmi per sicura la risposta.

Che io sappia non si può usare due tipi di pagamenti. Quindi o usi Payza o usi Paypal.

Ora ti faccio io una domanda. Ma che cos'è Neobux e che cosa si deve fare per guadagnare. Sono molto interessato, sopratutto dopo aver visto che ci sono dei utenti sul forum che hanno un bilancio da far paura.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#3 by elettrimic » Mon Jun 03, 2013 01:53

magicko84 wrote:
elettrimic wrote: Ciao a tutti, siccome non capisco molto l'Inglese non sono riuscito a trovare la risposta alla seguente domanda;

Che io sappia non si può usare due tipi di pagamenti. Quindi o usi Payza o usi Paypal.

Ora ti faccio io una domanda. Ma che cos'è Neobux e che cosa si deve fare per guadagnare. Sono molto interessato, sopratutto dopo aver visto che ci sono dei utenti sul forum che hanno un bilancio da far paura.

Ciao, avrai capito male la mia domanda, io intendo dire,
esempio: oggi compro l'upgrade pagando con Payza completo l'operazione e continuo a cliccare e guadagnare, tra 10 giorni voglio richiedere il pagamento e chiedo, lo posso fare con Paypal? dato che su NEOBUX non si puo' fare chiedo se Clixsense faccia lo stesso.

Per tua conoscenza NEOBUX è la migliore PTC che esiste al mondo in linea dal 2008 per guadagnare su NEOBUX bisogna investire molto come del resto in tutte le ptc solo che NEOBUX ma anche Clixsense non scamma mai e i guadagni li fai sicuro mentre le altre PTC scappano dopo un po' con tutti i guadagni degli iscritti.
Last edited by elettrimic » Mon Jun 03, 2013 07:30 » edited 2 times in total
elettrimic
Posts92
Member Since1 May 2012
Last Visit23 Dec 2020
Likes Given4
Likes Received33/17

#4 by pinguks » Mon Jun 03, 2013 05:00

elettrimic, non puoi inserire il link del tuo ref qui sul Forum!!!
pinguks
Posts473
Member Since14 Oct 2011
Last Visit8 Dec 2017
Likes Given114
Likes Received97/62

#5 by SirMicio » Mon Jun 03, 2013 06:20

Ban ban ban, spermaban.

Scherzo :) comunque ti consiglio di rimuovere il tuo ref. link, non è consentito :)
SirMicio
Posts297
Member Since1 May 2011
Last Visit13 Mar 2020
Likes Given0
Likes Received158/62

#6 by elettrimic » Mon Jun 03, 2013 07:32

Grazie ragazzi dell'avvertimento, non lo sapevo chiedo scusa, link referer rimosso ;)
elettrimic
Posts92
Member Since1 May 2012
Last Visit23 Dec 2020
Likes Given4
Likes Received33/17

#7 by elettrimic » Thu Jun 13, 2013 02:51

Bene, dopo 10 giorni non ho ricevuto nessuna risposta, :thumbdown:
noto che per fare la spia sono subito pronti :twisted: ma ad aiutare non se ne parla proprio,
comunque grazie lo stesso chiederò allo staff ;)
elettrimic
Posts92
Member Since1 May 2012
Last Visit23 Dec 2020
Likes Given4
Likes Received33/17

#8 by magicko84 » Thu Jun 13, 2013 06:13

elettrimic wrote: Bene, dopo 10 giorni non ho ricevuto nessuna risposta, :thumbdown:
noto che per fare la spia sono subito pronti :twisted: ma ad aiutare non se ne parla proprio,
comunque grazie lo stesso chiederò allo staff ;)

Guarda che se nessuno ti ha risposto è perchè può essere che nessuno sà la risposta.
Per la spia, se leggessi il regolamento apprenderesti che non si può fare spam.
Prego.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 08:33:58 PST