Please wait...
HomeForumInternationalItalianil quinto pagamento
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
il quinto pagamento

Locked

#1 by alufi » Wed May 29, 2013 10:57

Inviato da:
ClixSense (Il mittente del pagamento è Verificato)
Pagamento inviato da:
payments@clixsense.com
Pagamento inviato a:

Informazioni di contatto Business

URL Assistenza clienti: Get Paid to Click, Take Surveys, Complete Tasks, Watch Videos at ClixSense
Email Assistenza clienti:
info@clixsense.com

Importo totale:
$6,00 USD
Tariffa:
$0,00 USD
Ammontare netto:
$6,00 USD

Emetti un rimborso

Hai a disposizione fino a 60 giorni per rimborsare il pagamento.

Data:
28 mag 2013
Ora:
22:52:32 CEST
Stato:
Completato

Oggetto:
ClixSense ti ha appena inviato $6,00 USD con PayPal
Commento personalizzato:
Thanks for your business
alufi
Posts27
Member Since12 Mar 2012
Last Visit5 Apr 2014
Likes Given1
Likes Received0

#2 by alufi » Mon Jul 08, 2013 23:49

Ecco anche il sesto pagamento :P Grazie....

Inviato da: ClixSense (Il mittente del pagamento è Verificato)
Pagamento inviato da: payments@clixsense.com
Pagamento inviato a:

Informazioni di contatto Business

URL Assistenza clienti: Get Paid to Click, Take Surveys, Complete Tasks, Watch Videos at ClixSense
Email Assistenza clienti: info@clixsense.com

Importo totale: $10,00 USD
Tariffa: $0,00 USD
Ammontare netto: $10,00 USD

Emetti un rimborso

Hai a disposizione fino a 60 giorni per rimborsare il pagamento.

Data: 8 lug 2013
Ora: 22:36:05 CEST
Stato: Completato

Oggetto: ClixSense ti ha appena inviato $10,00 USD con PayPal
Commento personalizzato: Thanks for your business
Tipo di pagamento: Immediato
alufi
Posts27
Member Since12 Mar 2012
Last Visit5 Apr 2014
Likes Given1
Likes Received0

#3 by magicko84 » Tue Jul 09, 2013 08:26

Come faccio ad autorizzare clixsense ad entrare nel mio conto e depositare i soldi? Quando ho ricevuto il mio primo pagamento paypal mi ha avvertito che qualcuno ha cercato di entrare nel mio conto senza autorizzazione e mi hanno fatto cambiare password e altri casini.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#4 by alufi » Tue Jul 09, 2013 09:07

Io non ho fatto altro che mettere l'indirizzo mail della paypal e tutte le volte che chiedo il pagamento do OK per l'indirizzo mail della paypal.A me non e mai capitato,io non ho mai cambiato la mail per poter ritirare soldi mi dispiace e spero che possa risolvere e non avere brutte sorprese.In bocca lupo. :thumbup:
alufi
Posts27
Member Since12 Mar 2012
Last Visit5 Apr 2014
Likes Given1
Likes Received0

#5 by ciccina69 » Tue Jul 09, 2013 09:10

magicko84 wrote: Come faccio ad autorizzare clixsense ad entrare nel mio conto e depositare i soldi? Quando ho ricevuto il mio primo pagamento paypal mi ha avvertito che qualcuno ha cercato di entrare nel mio conto senza autorizzazione e mi hanno fatto cambiare password e altri casini.
Ma possibile che capitano tutte a te!!!Sei il fantozzi di clixsense.... :P
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#6 by magicko84 » Tue Jul 09, 2013 10:40

ciccina69 wrote:
magicko84 wrote: Come faccio ad autorizzare clixsense ad entrare nel mio conto e depositare i soldi? Quando ho ricevuto il mio primo pagamento paypal mi ha avvertito che qualcuno ha cercato di entrare nel mio conto senza autorizzazione e mi hanno fatto cambiare password e altri casini.

E che ci vuoi fare, più che Fantozzi mi sento come Paperino, quando devo avere dei soldi mi capitano sempre qualcosa di impossibile per gli altri.
Non sò, si possono mettere delle regole a paypal per dare il permesso a Clixsense di entrare nel mio conto per depositare i soldi? O qualcosa del genere, sapete non vorrei che mi si incasini tutto di nuovo come il mio primo pagamento.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#7 by ciccina69 » Tue Jul 09, 2013 11:16

magicko84 wrote:
ciccina69 wrote:

E che ci vuoi fare, più che Fantozzi mi sento come Paperino, quando devo avere dei soldi mi capitano sempre qualcosa di impossibile per gli altri.
Non sò, si possono mettere delle regole a paypal per dare il permesso a Clixsense di entrare nel mio conto per depositare i soldi? O qualcosa del genere, sapete non vorrei che mi si incasini tutto di nuovo come il mio primo pagamento.

E' stranissimo quel che ti è successo. Io ho ricevuto tanti pagamenti ma mi hanno solo chiesto di confermare l'indirizzo mail di paypal. Non so come aiutarti. In un altro sito di sondaggi in cui sono iscritta , ogni volta che richiedo il pagamento mi indirizzano al sito paypal e io inserisco la password paypal in modo che il pagamento arriva automaticamente
ciccina69
Posts144
Member Since20 Jan 2013
Last Visit28 Nov 2021
Likes Given3
Likes Received12/10

#8 by magicko84 » Tue Jul 09, 2013 16:20

Allora non sò più cosa cavolo fare. Vabbè, aspetto il secondo pagamento e vedo se è il caso di suicidarmi per incompetenza o per disperazione.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#9 by AchikEl1990 » Tue Jul 09, 2013 17:18

magicko84 wrote: Allora non sò più cosa cavolo fare. Vabbè, aspetto il secondo pagamento e vedo se è il caso di suicidarmi per incompetenza o per disperazione.

nessuno ti entra nel tuo conto per depositarti i soldi, clixsense manda i soldi tramite il tuo email e basta, sarà qualcun'altro che ha provato a hackarti il conto paypal ma di sicuro clixsense non c'entra niente.
AchikEl1990
Posts60
Member Since6 Apr 2013
Last Visit23 Jun 2015
Likes Given6
Likes Received25/8

#10 by magicko84 » Wed Jul 10, 2013 04:25

AchikEl1990 wrote:
magicko84 wrote: Allora non sò più cosa cavolo fare. Vabbè, aspetto il secondo pagamento e vedo se è il caso di suicidarmi per incompetenza o per disperazione.

nessuno ti entra nel tuo conto per depositarti i soldi, clixsense manda i soldi tramite il tuo email e basta, sarà qualcun'altro che ha provato a hackarti il conto paypal ma di sicuro clixsense non c'entra niente.

Guarda caso proprio quando ho ricevuto i soldi da Clixsense. A me sembra più di una semplice coincidenza. Che poi 9€ avevo sul conto non è che avevo chissa quanto, se volevano rubarmeli facevano la fame.

Comunque lasciamo perdere, fin quando non avrò le prove che c'è qualcosa che non và nei trasfermenti tra il conto di Clixsense al mio non posso farci assolutamente niente. La conferma o la smentita l'avrò tra qualche giorno quando chiederò il mio secondo pagamento.
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#11 by alufi » Wed Jul 10, 2013 06:29

Ti auguro che vada tutto per il meglio e facci sapere. :thumbup:
alufi
Posts27
Member Since12 Mar 2012
Last Visit5 Apr 2014
Likes Given1
Likes Received0

#12 by dangus » Wed Jul 10, 2013 07:46

magicko84 wrote:

Comunque lasciamo perdere, fin quando non avrò le prove che c'è qualcosa che non và nei trasfermenti tra il conto di Clixsense al mio non posso farci assolutamente niente. La conferma o la smentita l'avrò tra qualche giorno quando chiederò il mio secondo pagamento.

io al tuo posto invece cambierei subito la password di paypal, anzi cambierei anche l'email collegata ad esso perchè da quello che racconti tutto fa pensare ad un tentativo di phisching

non importa se avevi poco sul conto, mica lo sa prima il ladro se c'è tanto o poco
dangus
Posts31
Member Since23 Mar 2011
Last Visit1 Apr 2016
Likes Given1
Likes Received3/3
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:30:59 PST