Please wait...
HomeForumInternationalItalianThe advert you are about to view is a framebreaker
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
The advert you are about to view is a framebreaker

Locked

#1 by tremenda » Tue May 21, 2013 01:54

salve sono nuova di qui e non ho capito bene una cosa : nelle "View Ads" quando compare quel riquadro che dice
"The advert you are about to view is a framebreaker, ecc ecc" che devo fare? devo chiuderli e basta? sono pericolosi? non ci si ricavano soldini da lì? Grazie per le risposte
tremenda
Posts3
Member Since13 May 2013
Last Visit29 Nov 2013
Likes Given0
Likes Received0

#2 by DaviDevil » Tue May 21, 2013 01:55

tremenda wrote: salve sono nuova di qui e non ho capito bene una cosa : nelle "View Ads" quando compare quel riquadro che dice
"The advert you are about to view is a framebreaker, ecc ecc" che devo fare? devo chiuderli e basta? sono pericolosi? non ci si ricavano soldini da lì? Grazie per le risposte

Ciao e benvenuta! :)
Devi segnalarli, dato che in teoria non sono ammesse ads framebreaker (ovvero che ti aprono altre finestre o riescono in qualche modo ad uscire dal contesto di Clixsense, non permettendoti di guadagnare con la visualizzazione)
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#3 by tremenda » Sat Jun 01, 2013 01:52

Grazie innanzitutto per la risposta. Se io clicco "continua e vai avanti" mi compare da cliccare il gatto e poi come al solito il timer e i soldini mi vengono accreditati...c'è qualcosa di sbagliato in questa procedura che seguo?
tremenda
Posts3
Member Since13 May 2013
Last Visit29 Nov 2013
Likes Given0
Likes Received0

#4 by tremenda » Sat Jun 01, 2013 01:52

Io qualche volta ho cliccato su continua, mi è uscito il solito gatto da cliccare, l'ho cliccato e dopo è iniziato il conto del timer e ho ricevuto la ricompensa di 0,001 come al solito. Quindi dove sta il problema? é un problema di sicurezza? Mi puoi spiegare meglio per favore. Grazie
tremenda
Posts3
Member Since13 May 2013
Last Visit29 Nov 2013
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 28, 2021 04:30:44 EST