Please wait...
HomeForumInternationalItalianma funziona?
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
ma funziona?

Locked

#1 by robbielo » Tue May 14, 2013 12:36

ciao a tutti ,premetto che sono nuovo quindi probabile che non mi sappia muovere bene qui, però sembra che l'unica cosa che riesca a fare sono i ptc,i sondaggicontinua a dirmi che non vado bene( pur cambiando diverse volte i dettagli personali),altre tasks idem..aiutino?
robbielo
Posts2
Member Since16 Apr 2013
Last Visit16 May 2013
Likes Given0
Likes Received0

#2 by magicko84 » Tue May 14, 2013 15:45

robbielo wrote: ciao a tutti ,premetto che sono nuovo quindi probabile che non mi sappia muovere bene qui, però sembra che l'unica cosa che riesca a fare sono i ptc,i sondaggicontinua a dirmi che non vado bene( pur cambiando diverse volte i dettagli personali),altre tasks idem..aiutino?

Ciao benvenuto.

Allora per i sondaggi devi aver pazienza molte volte non risulti idoneo invece sono poche volte che riesci a farli. Per le task devi essere molto bravo in inglese, in tedesco e ho visto che ci sono anche altre in francese. Quelle in francese non ho problemi perchè ho mia madre che è bravissima e quindi se trovo difficoltà chiedo a lei, quelle in tedesco non ci provo proprio perchè non lo capisco, quelle in Inglese mi arrangio con google traduttore. Comunque sono tutte molto facili da portare a termine. Ah, ce ne sono altre in lingua Cinese o Giapponese, una cosa simile.

Le offerte alcune ti chiedono solo una registrazione, altre ti chiedono di scaricare un programma, altre ti chiedono di guardare un video di pubblicità. Tutte ovviamente retribuite.

Poi c'è un giochino chiamato clixgrid, dove non devi fare altro che cliccare sui quadratini, aspettare 10 secondi se sei utente standard e 5 se sei premium, devi avere la fortuna di beccare il quadratino giusto puoi vince da un minimo di 10 cents a un massimo di 5$. Oppure puoi vincere 5 possibilità in più. Gli utenti standard tipo me hanno 25 possibilità, mentre quelli premium tipo skynet, hanno 50 possibilità.

Infine puoi guadagnare anche con i ref, cioè le persone che tu inviti mandando loro il tuo link, non ricordo fino a che livello puoi guadagnare.

Spero di esserti stato utilie.

Ah, prima che mi dimentico per comprare un abbonamento premium per 1 anno devi arrivare a 17$, oppure lo puoi acquistare tramite paypal sensa levarti i soldi dal tuo conto di ClixSense.

Questo, spero sia tutto. Ci vediamo. Buona fortuna :thumbup:
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit23 Jun 2020
Likes Given1
Likes Received43/34

#3 by robbielo » Wed May 15, 2013 05:53

grazie...x letask mi dedico solo all'inglese che ho un ottimo livello.. x il resto aspetterò e vedro! ... :) :)
robbielo
Posts2
Member Since16 Apr 2013
Last Visit16 May 2013
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 28, 2021 04:22:36 EST