Please wait...
HomeForumInternationalItalianSurvey for Moms
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Survey for Moms

Locked

#1 by misskarlet » Thu Apr 18, 2013 05:52

Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come funziona questo tipo di sito di sondaggi? A parte la prima volta che ho inserito i miei dati, ora mi chiede sempre di iscrivermi e non solo di fare il login, logicamente mi dice che la mail è già nel loro data base e non mi fa continuare :( Grazie a chi sa spiegarmi
misskarlet
Posts116
Member Since16 Jan 2012
Last Visit1 Dec 2021
Likes Given0
Likes Received15/13

#2 by magicko84 » Thu Apr 18, 2013 07:38

misskarlet wrote: Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come funziona questo tipo di sito di sondaggi? A parte la prima volta che ho inserito i miei dati, ora mi chiede sempre di iscrivermi e non solo di fare il login, logicamente mi dice che la mail è già nel loro data base e non mi fa continuare :( Grazie a chi sa spiegarmi

Ti consiglio di non perderci troppo tempo con questi siti che ti dicono di darti clixsense dopo aver confermato la registrazione tramite mail e di fare dei sondaggi. Io ne ho fatto 3 o 4 di registrazione completando sondaggi, ma non mi hanno mai dato niente. Oltre a tenere la posta intasata di spam che ti mandano non ti danno assolutamente niente. :thumbdown:

Bada questo è solo un consiglio, poi fai come vuoi. ;)
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#3 by ronnietr » Thu Apr 18, 2013 09:28

Anche a me dice che la mia mail è gia registrata...e non mi hai mai retribuito il guadagno.
ronnietr
Posts106
Member Since24 Nov 2012
Last Visit13 Oct 2014
Likes Given1
Likes Received21/17
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2021 10:51:11 PST