Please wait...
HomeForumInternationalItalianDomanda
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Domanda

Locked

#1 by LucaStarcraft » Tue Apr 09, 2013 10:33

Ciao, ragazzi volevo chiedervi se possibile una cosa allora se io faccio dei tutorials su questo sito su come si utilizza faccio vedere come si usa la griglia e magari i possibili guadagni per racimolare qualche referals tramite youtube posso andare contro qualche regola di questo sito?

Se io ad esempio utilizzo un blog e riporto le statistiche di questo sito posso essere bannato?

Vi chiedo queste cose come sempre onde evitare disguidi .

Un saluto!!
LucaStarcraft
Posts16
Member Since28 Mar 2013
Last Visit7 Feb 2015
Likes Given1
Likes Received1/1

#2 by SirMicio » Tue Apr 09, 2013 11:15

Sei libero di fare ciò che vuoi!
Come possono bannarti per aver fatto una guida :o
SirMicio
Posts297
Member Since1 May 2011
Last Visit13 Mar 2020
Likes Given0
Likes Received158/62

#3 by ronnietr » Tue Apr 09, 2013 12:57

SirMicio wrote: Sei libero di fare ciò che vuoi!
Come possono bannarti per aver fatto una guida :o

In effetti...fai una guida!
ronnietr
Posts106
Member Since24 Nov 2012
Last Visit13 Oct 2014
Likes Given1
Likes Received21/17

#4 by LucaStarcraft » Tue Apr 09, 2013 15:42

Apparte che i referals non ci sono :oops: comunque appena posso mi ci metto di buon ora e faccio qualcosina così per far vedere che questo sito permette un guadagno le persone in questo periodo cercano sempre soldi io sono tra quelle ma non perchè sto male ma così per avere qualcosa in più tramite youtube si può fare un pò di pubblicità ora il mio intentento non è fare video che alludono a guadagni stratosferici ma far vedere le varie sfaccettature del sito.

Se non violo nessuna regola del sito sicuramente qualche video lo faccio ora comunque torno a cliccare che è meglio e vi auguro buonaserata!!.
LucaStarcraft
Posts16
Member Since28 Mar 2013
Last Visit7 Feb 2015
Likes Given1
Likes Received1/1
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2021 01:53:23 PST