Please wait...
HomeForumInternationalItalianMatomy Offer: VLC media player
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Matomy Offer: VLC media player

Locked

#1 by ronnietr » Tue Mar 19, 2013 05:58

Ho appena notato l'aggiunta di una nuova offerta apparsa da un secondo all'altro aggiornando la pagina delle offerte matomy.
Si tratta del download di VLC media player.Cliccando ti porta ad una pagina non più disponibile ma dannosa(almeno quanto mi ha rilevato il mio avast).
Fate attenzione.
ronnietr
Posts106
Member Since24 Nov 2012
Last Visit13 Oct 2014
Likes Given1
Likes Received21/17

#2 by magicko84 » Tue Mar 19, 2013 08:09

ronnietr wrote: Ho appena notato l'aggiunta di una nuova offerta apparsa da un secondo all'altro aggiornando la pagina delle offerte matomy.
Si tratta del download di VLC media player.Cliccando ti porta ad una pagina non più disponibile ma dannosa(almeno quanto mi ha rilevato il mio avast).
Fate attenzione.

Grazie per averci avvisato ronnietr
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#3 by magicko84 » Sat Apr 20, 2013 14:38

Scusate se scrivo in questa discussione ormai vecchia, ma riguarda le stesse offerte matomy.

Nella mia pagina del profilo c'è un link per vedere video, quando ci clicco sopra esce sempre il messaggio no video.

Ma come mai nelle offerte matomy, perchè il link che ho detto sopra fà parte di queste offerte, dicevo, come mai mi esce sempre il messaggio che non ci sono offerte per il tuo paese?
Forse in Italia queste tipo di offerte non vengono messe da Cliixsense?
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2021 08:10:41 PST