Please wait...
HomeForumInternationalItalianRapporto tra numero di referral attivi e inattivi
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Rapporto tra numero di referral attivi e inattivi

Locked

#1 by Astrophous » Tue Oct 23, 2012 00:19

Salve, vi volevo chiedere la percentuale dei vostri referral attivi rispetto al numero totale dei vostri referral.
So che la cosa dipende molto dalla fonti dove si sono trovati i referral, ma sarebbe utile sapere più o meno la pencentuale media di referral attivi.
Astrophous
Posts6
Member Since27 Aug 2012
Last Visit27 Oct 2017
Likes Given0
Likes Received0

#2 by maurotava » Tue Oct 23, 2012 07:20

Astrophous wrote: Salve, vi volevo chiedere la percentuale dei vostri referral attivi rispetto al numero totale dei vostri referral.
So che la cosa dipende molto dalla fonti dove si sono trovati i referral, ma sarebbe utile sapere più o meno la pencentuale media di referral attivi.

ciao..onestamente io non ho capito cosa chiedi,e poi i refferal anno il valore in base alle loro azzioni e non in base da dove arrivano..se un refferal clicca poco non cambia nulla se arriva da un qualsiasi sito o invito.. se puoi facci capire bene cosa intendi chiedere.
maurotava
Posts65
Member Since28 Jan 2011
Last Visit6 Mar 2018
Likes Given197
Likes Received28/21

#3 by Astrophous » Tue Oct 23, 2012 11:30

In altre parole su 10 referral che hai trovato quanti sono attivi, cioè cliccano più o meno tutti i giorni?
Astrophous
Posts6
Member Since27 Aug 2012
Last Visit27 Oct 2017
Likes Given0
Likes Received0

#4 by maurotava » Wed Oct 24, 2012 00:21

Astrophous wrote: In altre parole su 10 referral che hai trovato quanti sono attivi, cioè cliccano più o meno tutti i giorni?

Non è possibile saperlo,dipende tutto dai tuoi refferal se cliccano tutti i giorni o no,..ad esempio io su 6 ne ho solo 3 che cliccano tutti i giorni gli altri 3 santuariamente,li puoi verificare in questa pagina Sign In - ClixSense tu volendo puoi motivarli scrivendo un messaggio visibile a tutti i tuoi refferal..ciao e buona giornata.
maurotava
Posts65
Member Since28 Jan 2011
Last Visit6 Mar 2018
Likes Given197
Likes Received28/21
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 22:56:28 PST