Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggio non pagato
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggio non pagato

Locked

#1 by Maddymdm » Thu Jul 19, 2012 21:06

Ciao a tutti. Sono iscritta da 17 giorni e all'inizio ero molto entusiasta, avendo guadagnato abbastanza e velocemente con i sondaggi (circa 8 $ in una decina di giorni). Ultimamente ho perso l'entusiasmo sia perché i sondaggi sembra siano diventati molto più lunghi e selettivi sia, soprattutto, perché adesso pare che non siano neanche sempre paganti. Oggi ne ho svolto uno di Opinion Surveys sul tema musicale (con delle note musicali sullo sfondo) della durata di un'ora (non ne potevo davvero più) e alla fine non mi ha accreditato il guadagno. Non c'erano ulteriori passaggi da svolgere, ero arrivata alla pagina in cui mi si diceva che sarei stata inclusa nella lotteria da 1000 €. Ho atteso qualche secondo prima di chiuderla, ho rifatto il log-in nel sito (perché dopo un certo tot di tempo si sconnette da solo) e selezionando il sondaggio come completo mi compare la scritta che non lo era. Ho atteso circa un minuto e poiché il guadagno non veniva accreditato ho selezionato "Unmark this offer as complete". E come sospettavo, nessun accredito. Il sondaggio svolto non compare neanche nella "My Offers History".

Vi è mai capitato? Forse avrei dovuto attendere più di un minuto quando mi è comparsa la scritta "You have marked this offer as complete but confirmation has not yet been received. Unmark this offer as complete" ?

Sinceramente ho perso tutto l'entusiasmo iniziale... Sondaggi lunghi, estremamente selettivi e adesso neanche più paganti... Per non parlare della ClixGrid: 390 click (25 al giorno per 17 giorni) e finora ho vinto solo due volte 5 click in più, ma neanche 1 cent... -.-"
Maddymdm
Posts6
Member Since3 Jul 2012
Last Visit13 Sep 2012
Likes Given0
Likes Received3/3

#2 by skynet84 » Thu Jul 19, 2012 21:10

I sondaggi sono paganti. Il tuo errore è stato quello di mettere *Unmark this offer as complete*
praticamente ti sei data la zappa sui piedi. Alcuni sondaggi possono metterci anche 20 minuti prima di essere completamente accreditati.
La clixgrid è questione di fortuna..390 click hai fatto, io ne ho fatti 10.000 e sono sopra i 17 dollari
Vuoi già mollare? perchè non inizi a invitare qualche amico o amica per riaccendere il tuo entusiasmo come 17 giorni fa? :mrgreen:
Ricorda che la perseveranza paga :thumbup: :mrgreen:
skynet84
Posts1,484
Member Since22 Apr 2011
Last Visit16 Feb 2019
Likes Given991
Likes Received828/339

#3 by Maddymdm » Fri Jul 20, 2012 06:44

Ciao! Alla fine fortunatamente me l'ha riconosciuto! :) Dopo diverse ore (è questa la cosa un po' strana), ma l'importante è che l'accredito ci sia stato. :thumbup: Quindi non scoraggiatevi o arrabbiatevi subito (come ho fatto io ^^') se dovesse accadervi la stessa cosa. :P
Riguardo la ClixGrid mi sono un po' scoraggiata semplicemente perché leggo di persone che vincono veramente spesso (e sembrerebbe fin dall'inizio) e di altre che non hanno vinto nulla neanche dopo due mesi di costanti tentativi... :? Comunque sì, se è confermato che ci sono persone che vincono allora è solo questione di pazienza... E di fortuna! ;) Grazie per la risposta. ^^
Maddymdm
Posts6
Member Since3 Jul 2012
Last Visit13 Sep 2012
Likes Given0
Likes Received3/3

#4 by DaviDevil » Fri Jul 20, 2012 06:44

Maddymdm wrote: Ciao! Alla fine fortunatamente me l'ha riconosciuto! :) Dopo diverse ore (è questa la cosa un po' strana), ma l'importante è che l'accredito ci sia stato. :thumbup: Quindi non scoraggiatevi o arrabbiatevi subito (come ho fatto io ^^') se dovesse accadervi la stessa cosa. :P
Riguardo la ClixGrid mi sono un po' scoraggiata semplicemente perché leggo di persone che vincono veramente spesso (e sembrerebbe fin dall'inizio) e di altre che non hanno vinto nulla neanche dopo due mesi di costanti tentativi... :? Comunque sì, se è confermato che ci sono persone che vincono allora è solo questione di pazienza... E di fortuna! ;) Grazie per la risposta. ^^
Bene!

Eh si', la Clixgrid e' tutta una questione di probabilita' (quindi di fortuna! :P )
DaviDevil
Posts493
Member Since26 Dec 2010
Last Visit16 Sep 2021
Likes Given93
Likes Received137/93

#5 by skynet84 » Fri Jul 20, 2012 17:45

sono felice che ti è stato tutto accreditato! :mrgreen: :thumbup:
skynet84
Posts1,484
Member Since22 Apr 2011
Last Visit16 Feb 2019
Likes Given991
Likes Received828/339

#6 by pr796 » Tue Jul 31, 2012 19:19

Io oggi ho avuto il tuo stesso problema ma ancora non mi è stato accreditato il premio del sondaggio. Non è la prima volta che mi succede eppure completo spesso altri questionari che mi vengono pagati puntualmente. ;)
pr796
Posts11
Member Since24 Jul 2012
Last Visit30 Oct 2012
Likes Given0
Likes Received4/4
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 8, 2021 23:54:14 PST