Comunque oltre alle task da 1-2 centesimi che io per principio non faccio ( non sono una schiava!), non ci sono task da una settimana circa o almeno quelle che ci sono sono buggate e piene di errori.. mha
Sì hai ragione mi sono accorta anch'io di questo problema quando si paga tramite paypal con mastercard skrill, io infatti ad ogni pagamento prima di mandare la conferma modifico la valuta della carta che ogni volta me lo fa automaticamente in GBP
marchesepaolo wrote: tap research, inizio un sondaggio sulle bevande gassate da 0,31, fin qui tutto bene completo il sondaggio lo porto a termine e mi ricompensa con 0,24, a qualcuno è capitato....................
io ho fatto lo stesso sondaggio su personaly da 0,80
Avete provato questa task? Evaluate And Edit Translations From English Into Italian
A me ha sbattuto fuori con il 28%, ma non mi compare nella Job History
Una mia referel ha dei problemi nel cambiare lo stato di residenza, lei abita a Trieste e si vede che Clixsense l'ha identificata automaticamente in Slovenia anche se è effettivamente in Italia, come può fare a cambiare?
Caros27 wrote: Attention please...nuove flag in agguato.
1021491 Smart Assistant Responses_pt1
Major flag dopo 32 task. Mi sa che dopo la prima presa con le moderate sono nella lista nera.
Ma secondo me non c'entra tanto fare un ID alla volta perché io solitamente quando c'erano tante ID ne facevo due alla volta e non di più solo per una questione di velocità della connessione. Io le Moderate le ho sempre fatte senza aspettare un tot di tempo per fare submit, ci impiegavo tipo 30 secondi e facevo subito submit, secondo me le flag sono date proprio a caso..