Sono decisioni incomprensibili.
Su altri Panel faccio i sondaggi Peanut senza problemi. Non capisco perchè qui sta succedendo questo.
Siamo d'accordo che sono decisioni incomprensibili, ma io stesso ho avuto problemi con Peanut in altri siti, mentre qua ad esempio non ne ho... Probabilmente questi blocchi dipendono da qualche loro sistema che verifica l'ip dell'utente che non funziona e identifica come "irregolari" gli utenti. Non mi viene in mente altro. In ogni caso dovrebbero dare spiegazioni.
mau2705 wrote:george_stobbart wrote:Ciao mau, non credo lo annullino visto che lo abbiamo chiesto prima della modifica del valore del buono, aspettiamo...non ho chiesto per ora, attendo 24 ore...
Ciao George, ok aspetto anch'io, infatti dicono di riprovare tra 24 ore, peccato per l'aumento ai 12 dollari comunque
JillianV wrote:ISLUXANT2016 wrote:valerie wrote:He is not saying it is a bug. He is saying just the opposite.
"Non sta dicendo che è un bug. Sta dicendo esattamente il contrario."
Precisazione corretta.
Mark non ha mai scritto che potrebbe essere un bug.
Ha scritto che la maggior parte di questi blocchi è causato da risposte errate alle domande di controllo. "I'm not a robot" l'ha scritto solo come esempio, le domande di controllo sicuramente erano altre.
Mark ha scritto che la causa principale è quella ma che il team sta comunque effettuando controlli e verifiche per escludere del tutto la possibilità che il problema sia da parte di ySense.