Please wait...
HomeForumPosts by tempesta191

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by tempesta191

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5224

Thu Feb 22, 2018 00:53 in Italian

sono tornata su clixsense dopo molti giorni per vedere se mi pagato i sondaggi con bandierina rossa e allora ho provato di vedere se posso fare qualche sondaggio. mi sbattuto fuori subito di tutti, magari era anche li da tanti giorni e quindi penso che normale, non è problema, ma poi ho trovato uno di persona.ly che mi fatto fare, 30 minuti che pagano 1,40$. faccio tutto il sondaggio, il panel mi ringrazia per avere fatto il sondaggio e quando mi torno su persona mi dice persona.ly disqualification e non mi pagato.... ma questa è un truffa grande. solo di clixsense mi succede così. colpa io che sono tornata

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5040

Fri Feb 02, 2018 05:57 in Italian

Oggi mi levano 4$ di un sondaggio con la bandiera che fatto dicembre, ci anno avuto anche un mese prima che pagano per guardare, tolgono soldi dopo 2 mesi? che schifo. Ce l'ho altri 2 gia pagati e 4 ancora che mi devano pagare, mi sento tranquilla proprio.
Anche non c'è più global test market, che se facevo un pò qui era con global, adesso che ci faccio con clixsense?.
Altro ieri 2 cent, ieri 0 oggi 0, bene cosi, no?.
Grazie clixsense. Vado ad altri siti che ce l'ho, che ieri 10$ dollari oggi anche.
Ciaoooooo

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #664

Wed Jan 17, 2018 17:05 in Italian

altra volta il stesso problema con pagamento, mi soldi spariti dal pending, ma in skrill non è arrivati, è terza volta che così, è fastidio ogni volta scriver al support team.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #632

Tue Dec 19, 2017 11:36 in Italian

qui si pagano a uno dopo 3 giorni e uno dopo 10, non è bene così, non è onesto. io c'è altri siti come questo che si fa più soldi e si pagano subito e con paypal

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #630

Tue Dec 19, 2017 10:49 in Italian

ma io ho chiesto di una settimana, lunedì, ancora non mi è pagano, è normale così?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4656

Wed Dec 13, 2017 06:01 in Italian

oggi è 3 sondaggi che finiti e non mi pagati. 2 yoursurvey e 1 speakup di 80 cents. mi comincio di rompere le p....

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #598

Wed Nov 15, 2017 03:06 in Italian

FoldFiesta199 wrote: Io ho richiesto cashout su skrill domenica e stanotte sono regolarmente arrivati,nessun problema.

io ho chiesto giovedì e è spariti. molto problema

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #596

Wed Nov 15, 2017 00:17 in Italian

clixsense mi risposto adesso, mi dice che il mail forse è sbagliato o non è mai arrivati soldi in skrill... ma se loro gia mi fatto molte volte pagamento, ma che dice? qui mi sa che è tutti matti. e poi in transaction istory il pagamento è non è fatto, è pending

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #593

Tue Nov 14, 2017 22:55 in Italian

Mi è spariti i soldi, avevo chiesto pagamento, pagamento non è più in pending, i soldi in mio skrill non è arrivati, dove è andati? ò aperto ticket di ieri sera e no mi risponde nissuno. qualcuno altro a problema così? scusate mio italiano

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #545

Sat Sep 09, 2017 05:23 in Italian

pellega09 wrote: stesso problema
spariti da ieri pomeriggio dal pending...ma spariti spariti

Se non ti è arivati soldi ti conviene di scrivere a clixsense, io o scritto e mi risposto questo.

Hello for some reason our Skrill payment batch failed. We have reset this and will resend it.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #544

Fri Sep 08, 2017 23:39 in Italian

si, anche miei, altra persona non a capito
in transaction history è scritto processing

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #541

Fri Sep 08, 2017 23:03 in Italian

ieri sera da mi account mi ha tolto i soldi che o chiesto ma in mi skrill non è rivato niente cè altre persone chi a questo problema?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #357

Tue Jun 20, 2017 12:53 in Italian

8 giorni che aspetto di avere mi soldi questo non è bene

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #324

Thu May 25, 2017 08:10 in Italian

ciao, è qualche problema con pagamento di skrill?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4897

Thu Mar 23, 2017 12:47 in Italian

Wanneds s'è presentata alla grande, 2 offerte fatte, quella del viaggio e quella dei supermercati, 0 pagate... amen, pace all'anima sua

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2715

Wed Mar 15, 2017 04:13 in Italian

ale24gen76 wrote: Posto qui il mio Feedback su Payoneer, contentissima che tutto sia andato perfettamente liscio e veloce!

Ho richiesto cashout su ClixSense in data giovedì 9 marzo, per la cifra di $ 207.86
I soldi sono arrivati sul mio conto Payoneer lunedì 13 marzo, dopo soli 2 giorni lavorativi, con una trattenuta di 2$ di fee, quindi ho ricevuto $205.86
Ho chiesto subito il trasferimento sulla mia carta prepagata con IBAN, che è arrivato il giorno successivo, quindi il 14 marzo, per un totale di €189,38, quindi con un cambio applicato (comprensivo di commissione) di 1 USD = 0.9199 EUR
In soli 3 giorni lavorativi totali ho trasferito quindi i soldi da ClixSense alla mia carta!!!

Contentissima...
per paragonare a prima, se la stessa transazione fosse avvenuta tramite paypal, avrei avuto:
$207,86 - 2% fee (4,15$) = $203,71
$203,71 = € 186,00 (cambio attuale di Paypal, comprensivo di commissione 1 USD = 0,913062  EUR.

QUINDI, tirando le conclusioni, direi che sono molto contenta... ho anche risparmiato/guadagnato 3,38€ in più!!!!!
Se qualcuno ancora non è iscritto a Payoneer e vuole farlo tramite il mio ref sarei felicissima! Non potendolo postare qui, invito a cercarmi sui social. ;)

:clixsense:

Birichina... Non si fanno ste cose... :) ma poi, come ti chiami sui social? :mrgreen:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2539

Tue Mar 14, 2017 05:26 in Italian

A me niente :( manco l'ombra di un sondaggio

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2705

Tue Mar 14, 2017 02:13 in Italian

Devo chiedere scusa a clixsense per i dubbi delle settimane scorse, pagamento skrill richiesto venerdì e arrivato ieri sera, in pratica un giorno lavorativo. Mitici :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2689

Mon Mar 13, 2017 08:22 in Italian

cata2331 wrote:
adriana1203 wrote: infatti neppure io lo avevo mai sentito che fosse necessario averlo a zero....

-il fato di avere saldo a zero ( e mi riferivo saldo dell account dove associ la tango card e per poter' fare a paypal prendere dalla tangocard e non dall saldo paypal ) "quando invii da tua moglie e te"

- ordine di prelievo denaro paypal e 1.Saldo principale
2.Conto corente
3. Carta prepagata
- se 1 e 2 non esistono per forza prende dalla 3 :)

Per questo non serve avere il conto a zero, puoi averlo positivo, ma se soldi sul conto paypal non bastano per quello che vuoi fare, va comunque a prenderli dalla carta.
Chiudo il discorso qui, tanto le regole ci sono, se qualcuno le vuole infrangere lo facesse pure, io sto dietro al regolamento di paypal, "magheggi" sui soldi non ne faccio

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2688

Mon Mar 13, 2017 08:19 in Italian

adriana1203 wrote: boh.... onestamente non ho voglia di rischiare rogne per dei pastrocchi che a quanto ho capito potrebbero essere evitati...
nel dubbio io disattivo temporaneamente il collegamento alla postepay, lascio il mio saldo paypal in dollari e la collego alla visa in dollari,
credo che dollari + dollari dovrebbe sommarli, se non li sommasse sarebbe comunque costretto a prendere i soldi dalla carta seil saldo è inferiore al pagamento...

Esatto, se il saldo paypal è inferiore all'importo che devi trasferire usa la carta per fare il pagamento, a me non è mai successo che li abbia assommati, o il saldo, o la carta
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2023 21:10:44 PST