Anche non c'è più global test market, che se facevo un pò qui era con global, adesso che ci faccio con clixsense?.
Altro ieri 2 cent, ieri 0 oggi 0, bene cosi, no?.
Grazie clixsense. Vado ad altri siti che ce l'ho, che ieri 10$ dollari oggi anche.
Ciaoooooo
ale24gen76 wrote:Posto qui il mio Feedback su Payoneer, contentissima che tutto sia andato perfettamente liscio e veloce!
Ho richiesto cashout su ClixSense in data giovedì 9 marzo, per la cifra di $ 207.86
I soldi sono arrivati sul mio conto Payoneer lunedì 13 marzo, dopo soli 2 giorni lavorativi, con una trattenuta di 2$ di fee, quindi ho ricevuto $205.86
Ho chiesto subito il trasferimento sulla mia carta prepagata con IBAN, che è arrivato il giorno successivo, quindi il 14 marzo, per un totale di €189,38, quindi con un cambio applicato (comprensivo di commissione) di 1 USD = 0.9199 EUR
In soli 3 giorni lavorativi totali ho trasferito quindi i soldi da ClixSense alla mia carta!!!
Contentissima...
per paragonare a prima, se la stessa transazione fosse avvenuta tramite paypal, avrei avuto:
$207,86 - 2% fee (4,15$) = $203,71
$203,71 = € 186,00 (cambio attuale di Paypal, comprensivo di commissione 1 USD = 0,913062 EUR.
QUINDI, tirando le conclusioni, direi che sono molto contenta... ho anche risparmiato/guadagnato 3,38€ in più!!!!!
Se qualcuno ancora non è iscritto a Payoneer e vuole farlo tramite il mio ref sarei felicissima! Non potendolo postare qui, invito a cercarmi sui social.![]()
cata2331 wrote:adriana1203 wrote:infatti neppure io lo avevo mai sentito che fosse necessario averlo a zero....
-il fato di avere saldo a zero ( e mi riferivo saldo dell account dove associ la tango card e per poter' fare a paypal prendere dalla tangocard e non dall saldo paypal ) "quando invii da tua moglie e te"
- ordine di prelievo denaro paypal e 1.Saldo principale
2.Conto corente
3. Carta prepagata
- se 1 e 2 non esistono per forza prende dalla 3
adriana1203 wrote:boh.... onestamente non ho voglia di rischiare rogne per dei pastrocchi che a quanto ho capito potrebbero essere evitati...
nel dubbio io disattivo temporaneamente il collegamento alla postepay, lascio il mio saldo paypal in dollari e la collego alla visa in dollari,
credo che dollari + dollari dovrebbe sommarli, se non li sommasse sarebbe comunque costretto a prendere i soldi dalla carta seil saldo è inferiore al pagamento...