in effetti il mio cognome su ysense non era scritto esattamente come su Paypal mancava l'accento sul e finale !
Corretto ora, provero la prossima volta che raggiungo i 10 $
Grazie ancora
paperina62 wrote:pt6727 wrote:desktop samplicious a 70 cent. sui premi con bollino nei supermercati. molto veloce, ma a la fine impossibile inviare , viene una popup di errore:
Error Si è verificato un errore. Si prega di provare di nuovo. Se l'errore persiste, contattaci.
aperto un ticket
non ho fortuna con quelli di piu di 50 cent ....
Successo anche a me, poco fa. Aperto ticket. Ma ho poche speranze.....
MA150OA wrote:Salve, sto assistendo a un decadimento dei sondaggi ormai diventati monotono e non credo legali soprattutto per chi risulta dipendente di una multinazionale e legato a un contratto di riservatezza..... Ora chiedere il numero di dipendenti e' appunto un nonsense e anche chiedere il volume d'affari non e' molto onesto ma ormai il 95% dei so daggi inizia con queste domande spero in futuro di parte ipare a sondaggi di altro tipo ormai rari ma anche in tempo di pandemia sondaggi su consumi prodotti ect ormai non sono piu' disponibili.,...un saluto a tutti
...
nottinghill82 wrote:Ho compilato un sondaggio sugli sponsor Uefa, alla fine striscia gialla. Ho contattato il supporto e mi hanno risposto così "Hello Antonella
Unfortunately, we are unable to confirm a successful completion of the activity to our site. We recommend not using any third-party software that may block our system's ability to track an order and reading the terms of the activity to ensure successful completion such as not using other discount codes. Also, be sure an eligible purchase is made to complete the activity.
We apologize for this inconvenience and appreciate your understanding."
Che significa? E' successo ad altri?