Please wait...
HomeForumPosts by pt6727

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by pt6727

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #341

Sun Nov 28, 2021 08:20 in Italian

Grazie ysenseTeam
in effetti il mio cognome su ysense non era scritto esattamente come su Paypal mancava l'accento sul e finale !
Corretto ora, provero la prossima volta che raggiungo i 10 $
Grazie ancora

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #339

Thu Nov 25, 2021 02:09 in Italian

ho richiesto oggi un pagamento di 10$ su paypal, ma mi dice che il mio account paypal non è verificato.
Solo che lo è , e la mail che uso per ysense è la mail principale del mio paypal.
Avete una idea de lo che puo stare succedendo e che altra cosa devo verificare ? beh se no prendero amazon come le altre volte
ho aperto un ticket per chiedere - la risposta automatica mi dice come cambiare la mia email .... cosa che non voglio fare !
Grazie

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8554

Sat Jun 26, 2021 07:46 in Italian

paperina62 wrote:
pt6727 wrote: desktop samplicious a 70 cent. sui premi con bollino nei supermercati. molto veloce, ma a la fine impossibile inviare , viene una popup di errore:

Error Si è verificato un errore. Si prega di provare di nuovo. Se l'errore persiste, contattaci.

aperto un ticket

non ho fortuna con quelli di piu di 50 cent ....

Successo anche a me, poco fa. Aperto ticket. Ma ho poche speranze.....

ho ricevuto una lunga risposta al ticket - per capire non sarà pagato - visto che ha dato errore .

mi mancano 40 cts per arrivare a 10 e mi sembra che mi fermo per l'estate, passo troppo tempo per ben poco

buon estate a tutti

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8533

Fri Jun 18, 2021 02:37 in Italian

desktop samplicious a 70 cent. sui premi con bollino nei supermercati. molto veloce, ma a la fine impossibile inviare , viene una popup di errore:

Error Si è verificato un errore. Si prega di provare di nuovo. Se l'errore persiste, contattaci.

aperto un ticket

non ho fortuna con quelli di piu di 50 cent ....

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8526

Thu Jun 17, 2021 03:43 in Italian

axlnet wrote: Ysense ad invito da 50 cent. sui prodotti per fare manutenzione alle automobili,nessuno in particolare

io lo ho visto a 73 cents.
buttata fuori, io la macchina la porto dal meccanico e fa tutto lui, non voglio sapere nulla :lol:-
sarebbe uscita se non mi aveva buttato fuori

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8491

Fri Jun 11, 2021 03:44 in Italian

MA150OA wrote: Salve, sto assistendo a un decadimento dei sondaggi ormai diventati monotono e non credo legali soprattutto per chi risulta dipendente di una multinazionale e legato a un contratto di riservatezza..... Ora chiedere il numero di dipendenti e' appunto un nonsense e anche chiedere il volume d'affari non e' molto onesto ma ormai il 95% dei so daggi inizia con queste domande spero in futuro di parte ipare a sondaggi di altro tipo ormai rari ma anche in tempo di pandemia sondaggi su consumi prodotti ect ormai non sono piu' disponibili.,...un saluto a tutti
...

io ho avuto un sondaggio che chiedeva il nome de la mia azienda e non mi lasciava non rispondere - ovviamente sono uscita - perchè richiedere prima il fatturato, dopo il numero di dipendenti e finalmente il nome ... mi sembra realmente troppo - visto che ti chiedono anche la regione... mi sembra che la parte anonima sta prendendo qualche colpi cosi...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8484

Thu Jun 10, 2021 06:54 in Italian

oggi tutti samplicious - o mi butta fuori o mi dice che le ho gia fatto - anche quando sono sicura di mai aver visto quella grafica sondaggio ... strano

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8459

Fri Jun 04, 2021 01:03 in Italian

nottinghill82 wrote: Ho compilato un sondaggio sugli sponsor Uefa, alla fine striscia gialla. Ho contattato il supporto e mi hanno risposto così "Hello Antonella

Unfortunately, we are unable to confirm a successful completion of the activity to our site. We recommend not using any third-party software that may block our system's ability to track an order and reading the terms of the activity to ensure successful completion such as not using other discount codes. Also, be sure an eligible purchase is made to complete the activity.

We apologize for this inconvenience and appreciate your understanding."

Che significa? E' successo ad altri?

si mi è arrivata la stessa mail - che non ha senso - penso ci sia un reply automatico nel mezzo.
2 ore dopo è stato accreditato.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8451

Thu Jun 03, 2021 07:20 in Italian

un peanutlab di 0,64 su sistemi di pulizia intorno a 15 minuti

mi è venuta la pagina che lo ho completato ma nessuna striscia verde e non vedo il pagamento
oltre volte cosi pagato immediatamente .. nell'history solo scritto clicked

ho contattato support

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8439

Wed Jun 02, 2021 05:53 in Italian

un sondaggio a invito, 1 minuto, 5cts - gloriosamente fatto ;) sulle scarpe di jogging

gloriosa giornata a 10 cts - non ridere è la mia media giornaliera... non capisco come fatte voi

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8430

Tue Jun 01, 2021 06:43 in Italian

ne ho fatto due oggi (uno a invito, uno nelle offerte) ma questi ultimi giorni 0.
Ieri era il vuoto totale, non ne vedevo neanche uno!
mi rassicura non essere la sola - anche se per me è sempre cosi.
Oggi ne ho avuto uno in offers che mi ha buttato fuori perché stavo usando firefox e non chrome o edge- ma non lo diceva prima !

Che browser ustate in generale ?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8426

Tue Jun 01, 2021 02:21 in Italian

Peanuts lab 0,23$ su viaggi - un po lunghetto e repettitivo

(per una volta che ne ho uno ....)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8419

Sat May 29, 2021 08:02 in Italian

arghh - io se faccio 50 cts un giorno sono nelle nuvole di contenta ! non vedo mai passare qualcosa a piu di 1 $ !! come fatte ? non riesco a imaginer fare 7$ al giorno non ci riesco nanche al mese ! visibilmente non sono molto adatta a sondaggi :?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8398

Thu May 27, 2021 10:25 in Italian

ixsam26 wrote: Questo vuol dire fare sondaggi, soprattutto perdere tempo

sembra la mia 'history' - al meno vedo che non sono la sola

ma i clicked - che cosa vogliono dire esattamente ? visto che non è screened out, non è quota full

è screened out masquerato ?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8363

Fri May 21, 2021 03:10 in Italian

Grazie,
è arrivata la pagina cosi senza nessun testo - solo di riempire nome cognome ed email.

ho chiuso - pub ne ricevo gia tante

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8360

Thu May 20, 2021 07:28 in Italian

un ysense a invito a 0,75, per i prodotti anti zanzare - a metà sondaggio richiede nome cognome e email

è normale ? pensavo i sondaggi erano anonimi ?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8331

Mon May 17, 2021 04:22 in Italian

salve

Ho fatto un sondaggio - era una ricerca generale sullo stato d'animo italia (era il tema) - 10 minuti, sono arrivata a la fine, mi ha detto Grazie e dopo mi ha dato la pagina di CPX Research dicendo 1 ct, perché il sondaggio non era per me ? e nelle statistiche vedo

0 Min. 17.05.2021 - 12:25 | Schermo Fuori (sconosciuto)

vi succede spesso?
generalmente mi butta fuori a l'inizio con il cent, non a la fine dopo ringraziarmi per tutte le risposte.

per il resto sono gelosa di tutti quelli che riescono a fare piu d 1 euro al giorno, io ..

Today $0.47
Yesterday $0.00 <-- ho abbandonato il fine settimana, mai nulla , e il sole mi chiama fuori...
Month $3.89
Last Month $5.85 <--- questà è la mia media ...
Year $30.97

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8184

Tue Apr 13, 2021 02:09 in Italian

buongiorno,
due piccole domanda .. vi vedo tutti parlare di survey a invito.
che sono ? quelli che appaiono nel dashboard ?

io non riesco a fare nessun survey o quasi, quando mi accettano mi buttano fuori a metà, dopo aver dato pieno di risposte ... o a la fine dicendo grazie e striscia gialla ...

l'altra domanda - i quizz stile Diva, si possono fare varie volte ? le fascio per divertirmi , rilassarmi e vedere se arrivo al 100%, allora se ci arrivo e fascio qualche cent ..

grazie e buona giornata a tutti

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7782

Tue Mar 02, 2021 07:53 in Italian

appena avuto un semplicious di 1.39. la prima domanda (Sesso)- mancano le opzioni per la risposta e non si può continuare
per una volta che potevo iniziare uno ....

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7780

Tue Mar 02, 2021 07:25 in Italian

successo anche a me - non si capiva da che prodotto parlavano. fuori a la stessa pagina
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 11, 2023 05:01:39 PST