Una cosa che non capirò mai è perché dobbiamo rimanere tutti blindati, non possiamo avere la possibilità di scambiarci opinioni in privato, molti di noi frequentano comunque altri forum però anche questa è una cosa che mi sembra davvero allucinante e senza significato, quali sono le paure, che se si parla privatamente si convinca ad uscire da qui per partecipare ad altre board o cosa???
Davvero, sono qui da 7 mesi e sinceramente tutte ste cose in giro non le vedo, anche per quello la mia partecipazione sul forum è "fredda", non potranno nascere mai amicizie qui sopra se restiamo tutti in incognito

Perché non ci sono i messaggi in privato? Perché se ci fa piacere, non ci possiamo scambiare il contatto FB o altro???
In ogni caso, come detto su da "Marinagrande", ho appena fatto due cashout istantanei su due concorrenti via Paypal, nessun problema come al solito, magari anche loro dopo chiuderanno con Paypal nei prossimi giorni, però offrono alternative di incasso a me più confacenti, vedi Payeer, PerfectMoney o Skrill (questo tra quelli che ha in questo momento Clixsense potrebbe essere una valida alternativa), personalmente non aprirò mai Payoneer per esperienze recenti di un mio amico, che per incassare ha visto il diavolo e per questi importi non ne vale la pena...
Se mai non riuscissi a incassare i miei 50$ in balance pazienza, vorrà dire che l'admin si farà una pizza e una birra alla mia salute, ma personalmente (ribadisco, personalmente) non vado a scervellarmi dove andare ad aprire un ulteriore wallet per poter incassare quello che qui, sinceramente, rappresenta la 100.ma parte di ciò che genero altrove...
Scusate lo sfogo ma è solo la mia opinione e quello che personalmente farò, aprirò solo Clixsense per leggere il forum e le news, ma mi fermo qui con il mio impegno su questo sito.
Buona serata a tutti!