aika1234 wrote: 
pellega09 wrote:
scusate una domanda per l'offerta altroconsumo.
ho disdetto l'abbonamento inviando il modulo richiesto e mi hanno risposto via email che avevano annullato ma sul sito nelle mie info perrsonali vedo tutto come prima. E' normale o devo fare altro?
Ho appena controllato il mio account e effettivamente vedo tutto ancora attivo.. Considera che ho disdetto a fine ottobre. non mi preoccupo perchè avevo usato una tango card per sottoscrivere l'abbonamento, quindi anche volendo non possono togliermi altri soldi. In ogni caso sono stata contattata telefonicamente un paio di volte da altroconsumo (non ho risposto, ma ho verificato il numero chiamante su google) e poi hanno smesso. Non mi hanno più chiamata ne scritto via mail, quindi penso sia tutto apposto.. Alla fine se vogliono chiedermi soldi i miei contatti li hanno, ma visto che ho tenuto la mail in cui accettano la mia disdetta non ci dovrebbero essere problemi.
Io mi salverei per sicurezza l'home page del loro sito dove indica:
"Prova Altroconsumo a 2€ per 2 mesi e puoi ricevere un tablet in regalo"
A rigor di logica sei a posto perchè se la "prova" dura 2 mesi hai tutto il diritto di recedere anche dopo i classici 7 giorni
Io a dire il vero sono troppo fifona e non l'ho fatta, (mi sa che sono l'unica) però tutto sommato Altrocosumo è un associazione dei diritti dei consumatori e non può permettersi di forzare la mano, quindi sicuramente non ci saranno problemi ^-^