lab2011 wrote:Buongiorno, oggi niente accredito, sarà il caso di scrivere all'admin?
anche a me non li ha mai accreditati questa settimana...
Bono979 wrote:1002878 Transcribe Vin Field Off Of A Document 0,07$
1002919 Transcribe Date Of Birth And Gender From A Document 0,07$
Maxate entrambe a 3 per un totale di 0,42$ in pochi minuti... molto semplici... nella seconda bisogna solo ricordarsi di invertire giorno e mese che vedete sui documenti...
ale24gen76 wrote:aika1234 wrote:ale24gen76 wrote:aika1234 wrote:Scusate ragazzi, ho un problema.. Mi sono registrata su williamHill e ho versato i 15 euro. Solo che non me li fa giocare, mi dice che ci sono problemi al server.. A voi è mai successo?
no, riprova dopo qualche minuto, altrimenti chiedi aiuto nella chat di wiliam hill
Ho risolto usando un vecchio portatile. Se dovesse capitare a qualcuno, in chat mi hanno detto di usare firefox e di "giocare" con gli aggiornamenti java e adobe. All'inizio non riuscivo perchè le versioni erano troppo vecchie, mentre dopo l'aggiornamento erano "troppo nuove". Ho avuto fortuna a trovare la versione giusta sul portatile che uso "per smanettare"..
Alessandra approfitto ancora una volta della tua gentilezza (è l'ultima, lo giuro) per chiederti una cosa: io adesso se vado su kiwi non vedo più l'offerta williamhill. Secondo te potrebbe voler dire che hanno "registrato" la mia giocata e che l'hanno messa in pagamento tra 72 ore?
Può essere Aika, anche se io in realtà l'ho vista fino a che non mi è apparsa la somma in pending
claire1234 wrote:Completato su Global Test Market sondaggio su smartphone Samsung, con webcam.
Lunghino ma semplice, inoltre essendo pagato 1.33 non posso lamentarmi.
Piccola nota: alla fine mi ha chiesto di inserire il mio anno di nascita, e non voleva saperne di accettarlo, dicendomi che non avevo inserito l'anno esatto.
Dopo vari tentativi ho inserito l'anno precedente al mio di nascita e l'ha accettato: credo dipenda dal fatto che a inizio sondaggio mi aveva chiesto l'età, e per qualche motivo - forse perché il sondaggio è stato creato l'anno scorso - associava la mia età all'anno di nascita precedente a quello effettivo.
Per cui se anche a voi dà problemi, provate così.
pellega09 wrote:watana wrote:onlylalla wrote:963218 Rate Content Of Animated Gifs (Adult Content)
Sembra facile ma a volte è difficile valutare....ne ho fatte 17 ma la lascio al 77% di accuracy prima di essere sbattuta fuori.
Confermo, maxata a 41 con accuracy 80%
sbattuta fuori dopo la quarta task
bo mica ho capito perche
elvincio wrote:Fatto sondaggio di 20 minuti su Peanut, tripadvisor e company, alla fine dopo 20 minuti, mi chiede i dati personali e... dice che non qualifico per il sondaggio!!! un pò una presa in giro dato che il sondaggio l'ho completato...