Please wait...
HomeForumPosts by maialello

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by maialello

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1955

Thu Dec 22, 2022 13:02 in Italian

il pollfish l'ho appena completato ma non mi ha pagato :oops: :oops: :oops:

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1787

Tue Sep 27, 2022 03:48 in Italian

Infatti! Due sondaggi completati e non pagati, introvabili nella history. Considerando poi le decine e decine di informazioni personali che mi hanno estorto con la promessa di sondaggi mai concessi, mollato definitivamente.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1777

Sun Sep 25, 2022 00:02 in Italian

I Pollfish sono truffaldini al 99 per cento: carpiscono informazioni - su ristoranti frequentati, mezzi che si possiedono, conti bancari e assicurazioni - ma non danno sondaggi. Vergognoso. Non ci clicco più, spero facciate lo stesso, se non volete regalare centinaia di informazioni personali gratis.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1763

Wed Sep 21, 2022 03:42 in Italian

Completato il sondaggio 117879069 e guadagnato $0.13.
Sconsiglio vivamente di iniziarlo. Per qualche cent carpiscono troppe informazioni: orientamento politico, parere su almeno una trentina di marchi, sull'attualità, ecc...
Almeno 5 sondaggi in uno per una miseria.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1759

Tue Sep 20, 2022 02:28 in Italian

Da 3 giorni nessun sondaggio. Soltanto 2 Samplicio truffaldini, completati ma uno "quota full" e l'altro "sorry".
Sempre Samplicio vuole arricchirmi con sondaggi del valore di massimo 9 cents e della durata di 30 minuti circa. No, grazie.
Inoltre mi compaiono da giorni peanuts lab fantasma da 1.16. Clicco sopra ma nulla.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1819

Mon Jan 30, 2017 13:06 in Italian

Sono bloccato al sondaggio sulle compagnie aeree. A un certo punto mi dà: PROBLEMA 1, rispondere a tutte le scelte.
Ho risposto a tutte ma non c'è verso di andare avanti.
E' capitato anche a qualcun altro?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1424

Tue Jan 03, 2017 08:35 in Italian

MonikaBay wrote: Mi e' arrivato oggi per la prima volta il famoso sondaggio sulle sigarette,quindi se ho capito bene ora lo devo fare ogni giorno e poi paga 0.80$ per tutto il mese?

Esatto. Ti ha pagato gli 80 cents alla fine del sondaggio di oggi (il primo)? Poi ti pagherà solo altri 80 cents alla fine, dopo che avrai risposto a TUTTI quelli che ti invieranno. Ciao.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1308

Tue Dec 20, 2016 09:47 in Italian

dalsim86 wrote: ISLUXANT2016 scusami ma ho letto solo adesso la tua domanda sul sondaggio sulle sigarette
di preciso non ricordo ma mi pare fosse sui 24$

Ricordo invece qualcosa tipo 24 cents al giorno (era specificato alla fine del primo sondaggio). Si parlava insomma di pochi cents che avrebbero dovuto essere attribuiti a ogni partecipazione nei giorni successivi. Se subito o alla fine, non mi pare fosse specificato. Ma mi sa che con le modalità che abbiamo conosciuto finora, dobbiamo accontentarci del dollaro e 60 in totale.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1290

Tue Dec 20, 2016 01:39 in Italian

ribbon wrote:
maialello wrote: Ho ricevuto un invito a un sondaggio, sto sulla pagina: poetic-glass.
compare questa scritta:

Durante questo studio, leggerà articoli e risponderà a domande sulla Sua esperienza. In alcune pagine web saranno inclusi annunci pubblicitari.

Eventuali comportamenti insoliti saranno causati dalla pagina web e NON dalle prestazioni del Suo dispositivo.

La preghiamo di lasciare acceso il volume del dispositivo durante l'intero studio. Per una o più domande è necessario l'audio.

Pagina web A

Clicco sulla pagina web A, esce un articolo. Lo leggo attentamente, do un'occhiata alle pubblicità riportate sulla pagaina ma dopo 15 minuti non mi dà altro, nè possibilità di andare avanti. Torno indietro e di nuovo la scritta di inizio che ho riportato sopra. Non mi resta che chiudere il "sondaggio".

Dovevi cliccare il pulsante "continua" a fine articolo, e ti chiedeva le opinioni sul sito.

Appena fatto.

Magari ci fosse stato, quel pulsante o la scritta "continua". Dopo essere andato avanti e indietro 5-6 volte, finalmente è comparso. Ma alla fine del sondaggio: ERROR.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1282

Mon Dec 19, 2016 12:59 in Italian

Ho ricevuto un invito a un sondaggio, sto sulla pagina: poetic-glass.
compare questa scritta:

Durante questo studio, leggerà articoli e risponderà a domande sulla Sua esperienza. In alcune pagine web saranno inclusi annunci pubblicitari.

Eventuali comportamenti insoliti saranno causati dalla pagina web e NON dalle prestazioni del Suo dispositivo.

La preghiamo di lasciare acceso il volume del dispositivo durante l'intero studio. Per una o più domande è necessario l'audio.

Pagina web A

Clicco sulla pagina web A, esce un articolo. Lo leggo attentamente, do un'occhiata alle pubblicità riportate sulla pagaina ma dopo 15 minuti non mi dà altro, nè possibilità di andare avanti. Torno indietro e di nuovo la scritta di inizio che ho riportato sopra. Non mi resta che chiudere il "sondaggio".

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1186

Thu Dec 15, 2016 00:45 in Italian

Buongiorno. A me un OW lo ha dato e continua a darmelo quasi ogni giorno ( non pagando ): è quello sulle abitudini dei fumatori. Come state agendo a tal proposito? Continuate a rispondere anche se non paga? Alla fine darà almeno qualche cent? E' da quasi un mese che va avanti la cosa e inizia ad essere pesante.

Sondaggi completati + Guida » Post #14683

Fri Nov 04, 2016 01:35 in Italian

abcd2012 wrote: ow su gratta e vinci non li andava bene i tipi di gratta e vinci che compro

Lo stesso per me poco fa. :(

Sondaggi completati + Guida » Post #14131

Mon Sep 26, 2016 11:25 in Italian

SABRI88 wrote: stavo facendo anche io il sondaggio toluna, all'improvviso pagina di errore impossibile contattare il server

Capitato lo stesso a me, ma penso sia colpa della connessione, anche perché l'avevo aperto da quasi un'ora, essendo lunghissimo e noiosissimo e avendo io altre cose da fare.

Sondaggi completati + Guida » Post #13892

Fri Sep 09, 2016 01:01 in Italian

ribbon wrote:
pellega09 wrote: samplicio da 0,39 sulle condizioni economiche/politiche del nostro paese....stendiamo un velo pietoso sull'argomento

Penso che è il sondaggio sinora dove ho messo più risposte negative...

fatto anche io ieri sera (l'unico della giornata, il secondo della settimana)
C'erano un paio di domande alle quali non riuscivo proprio a rispondere perché ciò che più rispecchia il mio parere non era contemplato nelle alternative date.
Cmq viva l' "itaglia"!

Sondaggi completati + Guida » Post #13804

Thu Sep 01, 2016 06:56 in Italian

stamattina sondaggio a invito su Zuckerberg (quanto mi sono divertito!)
poco fa OW su ferri da stiro.

ciao a tutti :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #13470

Thu Aug 11, 2016 01:36 in Italian

Cint sulle automobili che a un certo punto mi caccia perché non soddisfatto del marchio che potrebbe essere la mia prima scelta
Tantissimi inviti YS, tutti nemmeno iniziabili.

Sondaggi completati + Guida » Post #13379

Fri Aug 05, 2016 12:35 in Italian

Ilariona78 wrote: Samplicio da 0.97$ sui servizi postali (consegna pacchi), speriamo non ci sia nessun reversal (e non perché abbia detto bugie! è che non mi fido!).

Stesso sondaggio YS a invito (peraltro a soli 52 cents): completato ma non pagato. L'ho votato con una stella, mandando insulti in inglese. Aperto inoltre ticket sempre pieno di insulti verso Ys. Lo so, non otterrò un cent ma almeno mi sono sfogato rispolverando gli insulti in una lingua che non parlo da anni.
YS: DIRTY CHEATERS!

Sondaggi completati + Guida » Post #13336

Thu Aug 04, 2016 04:51 in Italian

qualcuno potrebbe dirmi se capita solo a me? Grazie in anticipo.
Da ieri cliccando sui CINT (Daily Survey Routers) mi dice che sono qualificato a un sondaggio di 20 minuti, clicco e,...nulla. Poi riprovo e compare sempre lo stesso sondaggio: clicco e non è disponibile. Ho cliccato già una trentina di volte sperando di trovarne un altro ma c'è sempre lo stesso e non mi permette mai di iniziarlo.

Sondaggi completati + Guida » Post #13335

Thu Aug 04, 2016 04:46 in Italian

onlylalla wrote:
ceipheid wrote: cint a invito sui formaggi spalmabili,pagato 51 cents.

A me si è bloccato al 48%...fatto ticket e mi dicono che non si sa se me la pagheranno o no. Bah!

Hai provato a recuperare poi il sondaggio dalla cronologia? A me con un cint capitò lo stesso, lo continuai dopo un'ora e mi fu pagato, anche se dopo 4-5 giorni.

Sondaggi completati + Guida » Post #13223

Sat Jul 30, 2016 06:32 in Italian

Sondaggio di 50 cents su Peanut labs, tradotto malino almeno inizialmente.
Argomento: shopping durante viaggi\vacanze. Durata effettiva: circa 10 minuti.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 2, 2023 10:55:10 PST