Please wait...
HomeForumPosts by Frankj71

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Frankj71

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2154

Wed Mar 22, 2023 09:05 in Italian

nottinghill82 wrote: Oggi 4 non pagati...3 striscia verde e uno gialla...conviene segnalare all'assistenza?

Conviene sempre, purtroppo ho notato che il compenso non compare tra i sondaggi fatti oggi e non concorre per il bonus giornaliero.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2152

Wed Mar 22, 2023 08:20 in Italian

ysuser1824688211 wrote: Anche io ho notato questa cosa, completati con striscia verde ma non pagati, e sul riepilogo c'è solo clicked.

Ho inviato 2 ticket per 2 sondaggi fatti, ma fino ad ora me ne hanno accreditato solo uno.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2150

Wed Mar 22, 2023 04:43 in Italian

Oggi i Bitlabs non pagano anche se esce la striscia verde

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2142

Mon Mar 20, 2023 07:22 in Italian

nottinghill82 wrote: Buon pomeriggio, da mesi qualche mese, quando clicco sui Toluna, intravedo un "Siamo spiacenti" che poi si chiude immediatamente.

Succede anche ad altri?

Non riesco a farne più!

E' successo anche a me alcune volte, ma mi sono capitati anche sondaggi andati a buon fine. Ad esempio pochi minuti fa ho fatto un Toluna da 73 cent andato bene.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2052

Wed Feb 22, 2023 03:31 in Italian

Marco-1976 wrote:
riccardopd wrote: Avete notato anche voi un ritardo nei pagamenti?
Ho richiesto 25 di Paypal il 16 ma ad oggi ancora niente, ultimamente avveniva più velocemente. Qualcuno ha provato in questa settimana? Grazie!

Io richiesto 25 paypal domenica,ancora non è arrivato

Io ho richiesto 50 euro PayPal una settimana fa e sono arrivati in soli 2 giorni

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2042

Wed Feb 15, 2023 08:39 in Italian

mariacris2023 wrote: Mi sembra molto scorretto che soltanto si possa aprire un ticket per mancato pagamento se appare "success".

Ho finito di fare un sondaggio di 20 MINUTI, arrivata alla fine... e niente! ne success ne sorry ma il pagamento non è stato fatto!
perche non posso fare un ticket? è evidente che non sono stata squalificata, addirittura ho disturbato il mio figlio perche era un sondaggio con un minorenne.

Che si puo fare? la survey era la 36399000 e il premio era 1 euro.

Anche a me è successa la stessa cosa

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2037

Mon Feb 13, 2023 05:52 in Italian

mau2705 wrote:
Marco-1976 wrote:
mau2705 wrote: Quindi solo io sono riuscito a fare il sondaggio sulla nuova serie tv? All'inizio avvertiva che una volta partito il sondaggio non si doveva toccare niente durante la visione, ora non so se avete toccato qualcosa, io sono riuscito a terminarlo senza problemi, l'ho fatto da cellulare comunque
anche io son riuscito a farlo da 2 dollari sulla serie su disney+ ieri

Il mio era di 1 dollaro, mah, forse erano router diversi non so

Fatto anch'io da tablet senza problemi e pagato 2 $.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1974

Fri Jan 06, 2023 07:05 in Italian

axlnet wrote: Samplicio ad invito da 2.23 $ su aziende It e la trasformazione digitale,mi hanno anche accreditato un sondaggio da 3.94 $ di qualche giorno fa ma non ricordo sinceramente quale,non avevo neanche aperto il ticket all'assistenza

Anche a me tra ieri ed oggi mi sono stati accreditati parecchi sondaggi fatti anche molti mesi fa. Un bel regalo della befana...

Account disattivato. » Post #2

Tue Nov 29, 2022 05:13 in Italian

antonioamaranto wrote: Chiedo aiuto per un amico iscritto su Ysense. Venerdì 26 novembre il suo account è stato disattivato. Dopo pronta segnalazione, non riceve alcuna risposta, nonostante varie ulteriori segnalazioni e solleciti. Si tratta di un account attivo da marzo 2013, capite bene quanto sia importante recuperarlo. Se qualcuno conosce un modo per poterlo fare, qualunque modo, tramite verifica dell'identità o qualsiasi altra modalità, ci darebbe una grossa mano.
Grazie in anticipo.

Devi contattare JillianV e fornire il nome del tuo amico per il quale riattivare l'account.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1914

Wed Nov 23, 2022 12:38 in Italian

janas73 wrote: Volevo sapere se sta capitando anche a voi che quando cliccate su un sondaggio, soprattutto su Pollfish, si apre il link respondent.rex.dynata.com ma la schermata è tutta bianca con scritto {"error":"no panel assigned"}, a me oggi è successo tante volte a anche i giorni scorsi, saranno almeno tre giorni che ho questo problema

Sì, è vero. Già da molto tempo capita anche a me.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1881

Thu Nov 03, 2022 10:44 in Italian

ippo94 wrote: come mai non funziona il bonus giornaliero, ho fatto un offerta e sondaggio ma non me li segna

A me funziona bene.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1842

Sun Oct 23, 2022 05:34 in Italian

mau2705 wrote: Purtroppo questo sito si mantiene solo sui router YourSurveys e Peanut labs ad invito, togliendo questi due non c'è niente, e sono quelli che hanno tolto a me, poi aggiunsero i Toluna fissi e anche grazie a loro che si guadagnava molto, dei cpx non ne parliamo, una volta riuscivo a fare 4-5 al giorno solo con quelli, anche questi sono spartiti, quindi cosa resta? I samplicio? Te ne fanno fare uno ogni morte di Papa.

Month $8.09
Last Month $26.66

Questo è tutto, ultimo messaggio da parte mia

Se fossi in te, aspetterei ad abbandonare ysense. Anch'io ho i Peanut e Yoursurveys bloccati, ma tiro a campare ugualmente. Questo è un periodo anomalo e molto fiacco un po' su tutti i siti di sondaggi. Nonostante tutto, questo mese ho fatto $53.35, il mese precedente $78.38. Un caro saluto.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1839

Thu Oct 20, 2022 06:17 in Italian

Diciamo che c'è pochissimo anche su altri siti. Si vede che è un momento di stasi. Magari ci si riprende con il mese di novembre.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1812

Sat Oct 08, 2022 12:50 in Italian

paperina62 wrote:
ippo94 wrote: Quando fate al mese di solito? settembre nemmeno sono arrivato a 25. Poi ci mi escono quei toluna fantasma che sono fastidiosi

Io a Settembre a malapena 19, anni fa ogni mese erano almeno 50$ :cry:

Io ho fatto 78.38 $ a settembre, un pochino di più del mese di agosto. Per ottobre sono a 26 $.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1786

Tue Sep 27, 2022 03:13 in Italian

piroscafo wrote:
axlnet wrote: Miracolo,ho fatto un Pollfish da 30 cent. su marchi tecnologici,Microsoft,Huawei,ecc

Quello che mi è strano che in altri siti i Polifh li faccio almenio un paio al giorno , qui al momento fati solo 2 in 7 giorni

Io per il momento ne ho fatto uno, breve, ma non mi ha pagato e non risulta nella history.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1758

Tue Sep 20, 2022 02:24 in Italian

forno1964 wrote: Non so voi ( leggo di gente che fa - e completa - sondaggi da 8$ ) ma sto mese, dopo un inizio discreto si sta rivelando pessimo !
Pochi sondaggi e quasi mai nemmeno da iniziare; speriamo che qualcosa migliori

C'è poco o niente. Lo confermo anch'io. I primi giorni di settembre erano stati buoni, poi pochissimi sondaggi e pagati anche poco.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1732

Tue Sep 13, 2022 11:58 in Italian

piroscafo wrote: Anche oggi Giornata Nera , 1 sondaggio solo da 32 cent

non so se ad altri va meglio

Io ti ho superato ed ho fatto ben 35 cent.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1724

Mon Sep 12, 2022 07:53 in Italian

nottinghill82 wrote: Anche voi riscontrate problemi con i Toluna ad invito? Non si apre uno da giorni ormai...

Sì, è vero. Io ne ho 2 in bacheca e cliccandoci sopra non spariscono, nè ti indirizzano al sondaggio.

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #457

Wed Aug 24, 2022 13:35 in Italian

Jess280 wrote: Buonasera a tutti,
sono nuova e avrei bisogno di chiedervi un consiglio.
A breve chiederò il primo pagamento,ho visto che c'è la possibilità di richiedere i soldi con PayPal o PayPal Eu ma non capisco che differenza c'è tra i due,io ho il classico conto PayPal collegato al conto corrente.Cosa mi conviene fare?
Grazie mille un

Meglio usare Paypal Euro, così ottieni un cambio di 1 $ = 1 €, mentre con Paypal puoi riscattare in dollari e col cambio paypal si mangia qualche cent per ogni dollaro.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1588

Tue Aug 23, 2022 04:54 in Italian

Da quello che ho notato, se fai un CPX e lo completi, ti pagano il compenso di invito e anche un ulteriore centesimo; in totale ti contano come due sondaggi. Se invece, lo inizi e ti butta fuori, ti danno fino a 5 cent massimo, ma non compaiono come determinanti per il bonus giornaliero.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Mar 29, 2023 22:36:38 PST