Please wait...
HomeForumPosts by azazelcaos

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by azazelcaos

Offers: guida e testimonianze » Post #472

Mon Mar 27, 2023 14:05 in Italian

completata offerta merge gardens da 4.16 € (giochino raggiungere liv. 15) su revue

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2155

Wed Mar 22, 2023 09:06 in Italian

scritto un post nei bug del sito ieri e me lo hanno cancellato, scritto uno oggi e me lo hanno cancellato. Sondaggi non pagati nemmeno oggi, qualcuno ha risposte ufficiali?

Ideal age for retirement » Post #20

Wed Mar 22, 2023 09:04 in General Talk

20, robot, AI and renewable energy do the work

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2148

Tue Mar 21, 2023 19:32 in Italian

oggi diversi sondaggi completati e non pagati

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2088

Sat Mar 04, 2023 05:57 in Italian

piroscafo wrote:
azazelcaos wrote: i sondaggi eyesee non mi funzionano mi da sempre errore di mancata connessione o firewall (anche con firewall disattivato) succede anche a voi?

un po' difficile la taratura , ma io magari non tutti ma qualcuno riesco a farlo
più che difficile , diciamo bisogna stre proprio immobili !!!!!!!!!!!!!!!
a me proprio non partono ;__;

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2083

Fri Mar 03, 2023 14:10 in Italian

i sondaggi eyesee non mi funzionano mi da sempre errore di mancata connessione o firewall (anche con firewall disattivato) succede anche a voi?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1988

Wed Jan 18, 2023 08:43 in Italian

bloccato da peanuts labs senza alcun motivo, sono anni che rispondo ai loro sondaggi :shock:

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1605

Thu Aug 25, 2022 15:16 in Italian

ho appena verificato che in alcuni casi c'è l'accredito per i cpx non finiti, non fanno "cumulo" per il bonus giornaliero, ma vengono accreditati (un po come succede col daily poll). Sarei curioso di capire come la cosa viene gestita nei guadagni dei ref (purtroppo ho ref che non fanno mai na mazza)
Pare invece che il centesimo aggiuntivo in caso di completamento invece venga considerato una survey da 1 cent

Nel complesso sistemati in questo modo non sono malaccio, son riuscito a fare un cpx da 1,51 su computer da gaming

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1573

Mon Aug 22, 2022 09:14 in Italian

sta cosa dei cpx che in main sono pagati di più ma non danno il cent, mentre passando dalle offer si non ha senso

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1514

Tue Aug 09, 2022 14:03 in Italian

mau2705 wrote: 40m 133994294 $2.50
42m YourSurveys 133968662 $2.87

Dalla lunghezza si capisce che si tratta di un'anteprima di Amazon prime video, erano su un reality show di due vip molto famosi ma più di questo non posso dire, grande giornata oggi dopo un pò di magra

Totale oggi: Today $7.62
ne ho fatto solo uno di questi, che tedio incredibile

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #446

Thu Jul 28, 2022 17:08 in Italian

xanterone wrote: Chiesto pagamento PayPal, il buono Amazon, che per noi italiani é una grossa fregatura, se lo possono pure tenere.

c'è stato un periodo che era il contrario, io vado dove conviene. Ovviamente adesso uso paypal, ma in passato ho usato skrill, poi i buoni amazon e adesso paypal :mrgreen:

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1424

Thu Jul 28, 2022 09:46 in Italian

mau2705 wrote: Sono tornati i CPX Research

ma qual'è il senso dei cpx nella main se quando ti sbattono fuori non ti danno il cent di consolazione?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1391

Fri Jul 22, 2022 07:42 in Italian

i cpx buggatissimi nella pagina principale dei sondaggi li han già levati :D

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1184

Fri Jun 24, 2022 14:50 in Italian

i sondaggi come quei 2 li della birra li adoro, veloci e senza troppe menate

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #444

Fri Jun 24, 2022 14:48 in Italian

credo che basti qualsiasi prepagata, o almeno cosi era ai tempi (ho un account paypal molto vecchio)

https://theoremreach.com/ » Post #5

Tue Jun 21, 2022 13:20 in Italian

bloccato anche io dopo anni senza problemi

toluna non pagati » Post #1

Tue Jun 21, 2022 13:19 in Italian

3 toluna

2 pagati e 1 no

questo problema salta fuori ciclicamente, ed ho il sospetto che come in passato il problema sia con gli account creati ai tempi di clixsense. Hanno per caso fatto degli aggiornamenti?

Se gillian o qualcun'altro in contatto con lo staff puo' segnalare la cosa... Credo seriamente che il problema sia ciclico e sempre lo stesso

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #401

Sat Mar 19, 2022 05:14 in Italian

payapl eur in 2 giorni, pare il metodo migliore, tra l'altro in questo periodo sto usando molto ebay quindi molto bene :mrgreen:

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #396

Thu Mar 17, 2022 07:46 in Italian

provato ora paypal eur che pare il piu' conveniente dopo il cambio dei buoni amazon, vediamo come funziona

theoremreach » Post #8

Sun Feb 13, 2022 06:41 in Italian

pure io ora non vedo piu nulla, credo in un blocco, in effetti credo di aver sbagliato un controllo ma mi pare esagerato un ban immediato
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: May 31, 2023 15:00:09 PST