Please wait...
HomeForumPosts by Bonaga

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Bonaga

OFFTOPIC » Post #386

Fri Sep 30, 2016 07:07 in Italian

Ilariona78 wrote: Ciao! Allora ti sta andando bene il lavoro?? Tienici aggiornati! Anch'io avrei qualcosa che bolle in pentola ma è ancora top secret 8-)

Sì, sta andando bene, anche se sono ancora in "prova" quindi la paga per adesso è minima, già ho portato avanti diverse linee di prodotti per il mercato italiano che sono andati in produzione, adesso ho appena terminato un prodotto per il mercato greco e devo ricevere l'ok per mandarlo in produzione, poi dicono che vogliono affidarmi la linea edi prodotti per Natale 2017, speriamo bene

OFFTOPIC » Post #384

Fri Sep 30, 2016 06:43 in Italian

Salve a tutti, come va? Io sono in ufficio aspettando che mi diano OK per disegnare/progettare gli articoli per Natale 2017 e visto che non mi dimenticò dei "colleghi" passo a salutare :D

Rainforest testers » Post #977

Fri Sep 16, 2016 03:23 in Italian

io 3, ma la mia media è questa

Rainforest testers » Post #972

Fri Sep 16, 2016 03:00 in Italian

Ho beccato una gtask funzionante, ma con le istruzioni scritte malissimo, senza virtgole, adesso mi ha dato un elenco di cose da scrive (indirizzo, nome, cognome ecc) tutte senza virgole, anche se nel form sono ben separati, la task funzione ma è dura capire dove e cosa scrivere (tipo ci sono due numeri di telefono ed uno zip code scritti tutti di seguito) lo segnalo come bug o semplicemente dopo metto il voto minimo alle istruzioni?

alla fine ho dato il voto minimo alle istruzioni

Tasks: informazioni utili » Post #5789

Fri Sep 16, 2016 02:51 in Italian

Ilariona78 wrote: Comunque si dice bot, i boot li trovi nei clothing :lol:

hahaha è vero non so da dove mi sia uscito boot, gli stivali venezuelani :D

con tutti i problemi che ho sto impazzendo tra poco inizierò a scrivere con le k, senza accenti e senza h :D

Tasks: informazioni utili » Post #5787

Fri Sep 16, 2016 02:44 in Italian

Comunque è palese che siano bot, non è possibile che quasi tutti quelli che si trovano nella classifica giornaliera e settimanale siano venezuelani ed abbiano nomi come ben tornato, tornerò, voglio vendetta, reincarnato ecc.

Tasks: informazioni utili » Post #5786

Fri Sep 16, 2016 02:37 in Italian

Ilariona78 wrote: Qualcuno che ne sappia davvero, mi spiegherebbe per favore come funzionano i bot? Come fanno a dare le risposte giuste per non essere comunque espulsi dalle tasks?

sinceramente non lo so, però ad esempio se si piglia lui TUTTE le transcribe (dove non vieni espulso) ha vinto,(ad inizio agosto, quando io facevo un sacco di task, erano sempre disponibili migliaia di transcribe al giorno, adesso non ce ne sono quasi più)

Tasks: informazioni utili » Post #5783

Fri Sep 16, 2016 02:23 in Italian

FoldFiesta199 wrote:

Ancora dubbi che sia la stessa persona che usa multi accounts e bot che fa le tasks senza un umano dietro?

C'avevo fatto caso anche io, ci sono anche altri nomi spspetti venezuelani del tipo welcomeback, illbeback, IWantRevenge ecc. secondo me sono boot del famoso hacker o comunque dei tizi cheater espulsi tempo fa, ma così non si può andare avanti, ormai solo rainforest ci salva

Sondaggi completati + Guida » Post #13996

Thu Sep 15, 2016 07:18 in Italian

iopifra wrote:
ribbon wrote:
sarah199065 wrote:
ribbon wrote:
sarah199065 wrote:
ribbon wrote:
Bonaga wrote: Peanut di 50 cent su Herbalife, funzionava veramente male per terminarlo ho dovuto fare taaaaaaaaaaaaaaaaanti refresh

L'ho appena finito ma non mi riporta alla pagina Peanut dove mi conferma l'accredito...è successo anche a te?

io l'ho finito ma non mi è stato accreditato..non c'è stata la solita pagina congratulations ma una pagina Brand Tracking Research
Thank you for your help with this study! e nessun accredito..come dovrei procedere?? :(

Proprio questa pagina mi è spuntata, tra 24 ore mando la segnalazione a Peanut

allora stiamo a cavallo..la segnalazione come si può fare,se sei gentile?? :roll:

La vedo dura ma segnalo lo stesso, già è il terzo sondaggio di oggi che non mi accreditano....

Comunque figurati qui senza aiuto non è una vera comunità ;) vai su Peanut e in alto a destra vedrai la dicitura "transazioni", da li scegli il sondaggio in questione e fai la segnalazione, anche se devono passare ancora 24 ore prima di poterla fare.

sì, è proprio il sondaggio che ha sbattuto fuori anche me stamattina dopo mezz'ora di domande dicendo che non ero idonea...grazie, chiedimelo alla prima domanda da che città scrivo, se hai un'esigenza di questo tipo, non dopo 40 domande su prodotti ecc ecc

a me l'hanno pagato normalmente anche se il sondaggio non funzionava bene

Rainforest testers » Post #944

Thu Sep 15, 2016 02:50 in Italian

Io sono il più scarso, ho guadagnato meno di tutti (in compenso mi arrivano tante task buggate) :D

TOTAL EARNED:
14607c
TOTAL COMPLETED JOBS:
677
TOTAL FOUND BUGS:
108

OFFTOPIC » Post #359

Thu Sep 15, 2016 02:42 in Italian

Ilariona78 wrote: Be', questa è una bella notizia!!

speriamo bene, perché ho prima una settimana di prova :)

Tasks: informazioni utili » Post #5764

Thu Sep 15, 2016 02:10 in Italian

Noto che è ritornata l'armata (di boot) venezuelana

OFFTOPIC » Post #357

Thu Sep 15, 2016 02:07 in Italian

Ilariona78 wrote: Lo scrivo qui perché avevo paura di andare fuori tema.

Mi rivolgo a chi ha un lavoro dipendente e usa Clixsense anche dall'ufficio o simili: non avete paura di essere beccati dai vostri capi? Io, quando lavoravo, non avrei mai potuto usare il computer per i miei scopi privati, beati voi...

Idem per me, da martedì prossimo userò molto raramente clixense perché ho (forse) finalmente trovato lavoro, visto che è abbastanza impegnativo non credo che potrò stare su clixsense, anzi, mi è già stato detto che durante le ore di lavoro non dovrò fare nessuna attività extra.
(comunque non abbandonerò il sito, spero di riuscire a fare su clixsense almeno i soldi per l'abbonamento netflix e se mi va bene anche qualche gioco)

Rainforest testers » Post #939

Thu Sep 15, 2016 01:48 in Italian

Ilariona78 wrote: Sbaglio o, dopo l'agonia di ieri, RF è oggi clinicamente morto??

io ho fatto due task, quindi nel mio caso è normale (vabbè che ho diversi problemi e non mi sto applicando più su clixsense)

Sondaggi completati + Guida » Post #13979

Thu Sep 15, 2016 01:44 in Italian

Peanut di 50 cent su Herbalife, funzionava veramente male per terminarlo ho dovuto fare taaaaaaaaaaaaaaaaanti refresh

Sondaggi completati + Guida » Post #13978

Thu Sep 15, 2016 01:26 in Italian

cint su divani 1 dollaro ancora non accreditato

Rainforest testers » Post #929

Wed Sep 14, 2016 03:15 in Italian

A me adesso la nuova estensione va benissimo, anzi è molto pratica visto che non c'è più bisogno di aggiornare le pagine quando danno problemi

PS
da sta mattina tre task e tre bug al primo step (stranamente tutti e tre i bug segnalati sono stati conteggiati come bug effettivi)

Rainforest testers » Post #907

Mon Sep 12, 2016 03:18 in Italian

Sono peggiorate di nuovo le VM safari, fino a qualche giorno fa erano ottimizzate, lavoravo su safari come con gli altri browser, adesso è diventato di nuovo impossibile, sto facendo una task e sono al primo step da almeno 5 minuti

Tasks: informazioni utili » Post #5709

Sat Sep 10, 2016 03:01 in Italian

quindi non sono l'unico a pensar male, sta carenza di task in concomitanza della venuta dei "super venezuelani" mi puzza parecchio, nel poco tempo in cui non ci sono stati "cheater" io riuscivo a fare 700 task al giorno, adesso se ne faccio 50 è un miracolo

Rainforest testers » Post #876

Fri Sep 09, 2016 10:05 in Italian

Ilariona78 wrote: Se le istruzioni non sono chiare vanno segnalate a prescindere. Comunque anch'io a volte sono andata avanti... al secondo passo :lol:

io la prima volta che l'ho beccato sono arrivato fino all'8 step (erano 9) e mi son dovuto fermare perché non si capivano le istruzioni
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Sep 29, 2023 21:01:36 PST