Please wait...
HomeForumPosts by gracexx

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gracexx

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3047

Mon Nov 04, 2019 07:20 in Italian

Ragazzi, mi da ancora errore i CINT, clicco carica una pagina bianca e mi riporta esattamente alla home come prima, posso cliccare 10 volte ma sempre lo stesso risultato. Avete dei consigli o soluzioni? Sono Disperata.

se non sono piu nel vostro target basta dirlo » Post #1

Mon Nov 04, 2019 02:46 in Italian

sono mesi che non mi si apre un sondaggio, non mi fa neanche rispondere alle domande di classificazione, subito ogni maledetto sondaggio mi riporta alla home page senza neanche farmi rispondere alle prime domande, niente di niente, una pagina bianca che in pochi secondi mi riconduce alla home page, ho solo 5 dollari che so che perderò, mi dispiace cancellarmi ma sto solo a perdere tempo con i vostri rinnovamenti inconcludenti, abbiate almeno la decenza di rispondere ai ticket e dire che non rientro piu nel target, siate almeno chiari perché* non è decenza.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3024

Sat Nov 02, 2019 10:25 in Italian

DaddyCool48 wrote:
Minkiox wrote:
DaddyCool48 wrote: Un altro cint che non funziona ci clicco e rimane sempre li ma a qualcuno succede o sono solo io che ho sti problemi?è strano prima i cint non facevano così.
$0.56
CINT
57537041
6 min

Ogni giorno ne ho almeno 3/4 del genere, soprattutto yoursurvey

Ah ecco,allora non sono il solo bella situazione eh non bastavano i toluna mo anche i cint,andiamo bene.Di questo passo il guadagno sarà sempre più basso e difficile.

io penso di cancellare la mia iscrizione, i CINT a me fanno pagina bianca e poi mi rimanda su ysense, stavo pensando magari non rientro più nel loro target però me lo dicessero cosi la chiudo qui.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2996

Thu Oct 31, 2019 02:21 in Italian

anche a me, tanto che andando avanti cosi da mesi pensavo proprio di cancellarmi, questo sito era quello piu remunerativo adesso è VUOTO TOTALE

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2516

Thu Oct 03, 2019 07:44 in Italian

scusate se siamo tutti ad avere questo problema di sondaggi non pagati perchè ci lamentiamo e invece non scioperiamo? per due tre giorni nessuno toccasse niente! non è possibile essere presi ingiro in questa maniera.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2449

Mon Sep 30, 2019 11:06 in Italian

milan81 wrote: Sondaggio Toluna non pagato, la prossima volta ci penserò 2 volte prima di farne uno

anche a me! era sul mamgiare fuori? a me era sul mangiar fuori, tutto completato ma ho scritto a toluna perché lo deve pagare!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1038

Fri Aug 16, 2019 03:56 in Italian

richiesta la gift card amazon da 10 euro il 13 agosto, ricevuta il 15... perfetti! ora ho solo ancora quei 10 dollari persi nel nulla perche me li diedero in dollari e quindi ho questi buoni per amazon.com inutilizzabili

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #995

Sat Aug 10, 2019 02:35 in Italian

io purtroppo ho sbagliato ho richiesto le gift cards amazon ma ora mi ritrovo questi buoni in dollari e quindi ho perso 10 dollari nel vuoto perché tanto non potrò mai nè spenderli nè riaverli nella valuta euro... quindi tanti sondaggi e tempo andato perso, una delusione pazzesca.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #975

Thu Aug 08, 2019 08:34 in Italian

pattayabrazil wrote: Ma il cashout su amazon.it ?

Se ne sa niente per Amazon.it ? grazie

SI, io sono riuscita a riscattare avanti ieri due gift card, richiede la password e ti arriva la mail di conferma

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #231

Tue Aug 06, 2019 13:02 in Italian

NON è normale che ora non si possa richiedere gift card amazon perché devono ancora organizzarsi...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #88

Wed May 15, 2019 10:02 in Italian

ciao a tutti, ho cercato info sui posts gia aperti riguardo i tasks, ma non ne ho trovate a riguardo: per anni non ho mai potuto fare i tasks perche l'account era bloccato poi ho trovato una soluzione e finalmente ho iniziato a completare i miei primi tasks su figure eight ma non capisco perchè nonostante il 100% di accuracy mi accrediti sempre uno si e uno no... poi perché quando esco da figure eight dice sei sicuro? se io ormai i tasks li ho terminati perchè dice cosi? e poi possibile che siano i task a fare guadagnare? pagano cosi poco... ora almeno ho iniziato a capirli e a portarli a termine... grazie a chi vorrà aiutarmi!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7588

Thu Jan 17, 2019 02:34 in Italian

non so dove li pescate i sondaggi, a me su 20 che ne clicco non ne porto a termine mai uno anzi spesso li finisco e non vengo pagata... periodaccio veramente ...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #823

Mon Oct 29, 2018 02:48 in Italian

scusate ho un dubbio: se con TANGO CARD seleziono l'opzione MASTERCARD (ho già un iban collegato) ricevo direttamente in euro sulla mia carta e posso usare quei soldi tranquillamente online oppure nei negozi fisici? grazie in anticipo per le risposte

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6490

Fri Jul 20, 2018 08:55 in Italian

sondaggio da 33 cent sulle automobili; 46 minuti, non scorrevole e davvero estenuante... sconsiglio davvero e ho messo anche un pessimo feedback

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #41

Sat Jan 20, 2018 00:57 in Italian

ciao a tutti leggo con dispiacere certe lamentele ma leggo anche chi come me lo adora e capisce che qualche disagio a volte possa capitare... io personalmente non ci guadagno di certo uno stipendio anche perché non riesco ad accedere a crowdflower per i tasks ma vivo di sondaggi, lo so ci sono giorni in cui ne apro almeno 10 e non mi qualifico neanche per uno e giorni invece in cui ne apro due solo e ne porto a termine subito entrambi... la verità è che questo sito è il più serio che io conosca ormai ad aprile saranno due anni che lo uso e averci guadagnato circa 360 dollari in tutto mi basta e avanza dato anche che non ci dedico molto tempo... oltretutto sono oltre dieci gg che ho chiesto un pagamento che non arriva ma problemi non me ne faccio... so che arriverà perché la vostra serietà ormai non la metto in dubbio anzi! per me siete davvero i numeri uno e grazie al lavoro di voi amministratori che vi impegnate per renderlo sempre migliore!
buon sabato a tutti e lasciate stare le critiche: la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.

Non funziona più quasi nulla » Post #6

Sat Aug 26, 2017 02:21 in Italian

Ragazzi leggo tutti questi post di malcontento.. vorrei ricordarvi innanzitutto che è agosto, poi in realtà non è che non funzioni nulla, bisogna azzeccare l'orario in cui tra una serie di sondaggi capiterà quello adatto a voi! Dai un po' di ottimismo...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3714

Sat Aug 19, 2017 02:12 in Italian

anche io ho fatto quello riguardante national geographic, circa 26 minuti e ho anche accettato di registrare il video però non mi è venuto un granché, in ogni caso mi hanno accreditato abbastanza velocemente

Modificare email di registrazione » Post #3

Fri May 19, 2017 08:35 in Italian

e per quanto riguarda crowdflower? io sto con i tasks bloccati perche non riconosce la mia mail e il mio account fb

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2621

Wed Mar 08, 2017 03:11 in Italian

Complimenti Clixsense! Pagamento richiesto e avuto in meno di 24 ore con tango card o meglio grazie alla guida da voi inserita mi sono trovata benissimo convertendo quell'importo ricaricando l'account amazon. Massima velocità e zero commissioni! Grazie ragazzi, proprio seri siete stati. Vorrei tanto poter usare anche i tasks perche siete un sito pagante da quando mi sono iscritta!

Skrill è ora disponibile! » Post #41

Mon Mar 06, 2017 05:16 in Italian

si, se guadagni belle cifre ne vale la pena, ma per una come me che avendo le tasks bloccate non arriva a oltre 20 dollari al mese, è solo una perdita di tempo e di centesimi, quindi ho richiesto il cashout tramite tango card per ricaricare l account amazon visto anche che ho il prime... comunque ci aggiorni se dovessi riuscire ad associarla a postepay per prelevare?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 5, 2023 16:47:55 PST