axlnet wrote:CINT ad invito da 90 cent. su vari argomenti compreso il coronavirus ,immancabile oramai
Pensavo mi avesse buttato fuori ma ho visto che mi e stato pagato
vanhoegh wrote:vivianas73321903 wrote:Ciao a tutti
Ieri ho approfittato dell'offerta di revenue Universe di Rise of Kindoms, diciamo che e' la prima volta che faccio un'offerta relativa ad un gioco, ma ieri era tutto pagato doppioL'offerta richiede di completare il gioco almeno fino al livello 17 entro 15 giorni. La domanda che dovro' porvi e' veramente veramente banale e stupida, ma purtroppo non sono mai stata una giocatrice da iphone e quindi mi confondo. Dove posso vedere l'avanzamento del livello nel gioco? Non lo trovo da nessuna parte e sto impazzendo
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno d voi ha gia' completato l'offerta? piu' o meno quanti giorni ci vogliono per arrivare al livello 17?
Grazie a tutti
Io non ce lho fatta dovevo arrivare al 17 in 25 giorni sono dopo 40 giorni al 16..anche perché onestamente lho preso alla leggera..
Il problema è che ti attaccano in continuazione gli altri utenti costringendoti a perdere un sacco di tempo per reperire le risorse eppoi veramente tempi astrusi per le costruzioni..senza spendere soldi..
L'avanzamento del gioco lo fai con il castello municipio l'edificio centrale e principale quello deve essere portato al 17..