piroscafo wrote:
Io da venerdì continuo a non fare i lunghi pagati poco , non faccio i consolazione del Maghetto
ma di sondaggi ben pagati Neanche l'ombra evidentemente , non centra neanche questo , o perlomeno per me
per me è sempre un problema di profilo , io ad esempio nel profilo ho Pensionato (Lo sono veramente )
magari a noi pensionati ne arrivano meno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male qualche sondaggio corto anche se pagato poco mi arriva , altrimenti non farei neanche il bonus .
Provo ancora qualche giorno questa tattica , poi vediamo che farò , tra l'altro qualcuno sopra il dollaro mi arrivava ,
da quando scarto quelli pagati poco , niente di niente

wannads 1,21 (peanut labs) immobiliare anche se ho visto che ad invito paga di piu..
cmq secondo me conta molto il profilo quello sicuro poi non so veramente che altro..
Il fatto di non fare i sondaggi piccoli e solo che ad esempio mi arriva un samplicio da 0,30$ da 15 min non lo apro neanche nella speranza mi arrivi lo stesso sondaggio magari da un altro panel piu pagato..
poi io personalmente non mi piace regalare il tempo.. per 8 giorni di fila ho fatto piu di 3 $ al giorno ieri mi sono arrivati inviti solo di sondaggi pagati pochissimo e non li ho aperti perdendo cosi il bonus checklist ma pazienza meglio che svendere il mio tempo.. oggi sono tornato sopra i 3$..
quindi in fine preferisco cosi..
Il nostro tempo VALE