axlnet wrote:gleen87 wrote:axlnet wrote:AnnaItalia wrote:YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
Buttato fuori a meta',i prodotti STOP e RAID non andavano bene,chi fa questi sondaggi e poi posta sul forum magari se dice ..in particolare il prodotto x ... aiuta gli altri utenti ...ormai non so piu' come dirlo,sono 8 anni che posto i sondaggi cercando sdi aiutare e ho rivevuto 900 ringraziamenti non a caso,quindi fate un po' voi.
Cioè se usi stop e raid ti butta fuori
Si
axlnet wrote:AnnaItalia wrote:YourSurveys 3,43$ 21min prodotti contro insetti
Buttato fuori a meta',i prodotti STOP e RAID non andavano bene,chi fa questi sondaggi e poi posta sul forum magari se dice ..in particolare il prodotto x ... aiuta gli altri utenti ...ormai non so piu' come dirlo,sono 8 anni che posto i sondaggi cercando sdi aiutare e ho rivevuto 900 ringraziamenti non a caso,quindi fate un po' voi.
Frankj71 wrote:marishella wrote:TOLUNA invito 73 cent
ITEM: covid/negozi online eccet
LUNGH: 8 min
PL invito 2,59
ITEM: investimenti, covid
LUNGH: 10 min
Toluna invito 29cent
ITEM: caffè nessun particolare
LUNGH: 5 min
SAMPLICIO invito 1,39
ITEM: famoso sondaggio (amazon,FB, google -opinione)
LUNGH: 10min
Ho fatto anch'io come Marishella tranne i Toluna che a me non ne arrivano quasi mai più un altro paio di sondaggi minori. Poco più di 4 dollari complessivamente.
frasinara wrote:Per quanto riguarda i PL controllate nella history perchè negli ultimi giorni mi è capitato che venissero pagati con qualche ora di ritardo...tipo ieri quello sui cosmetici ed oli essenziali da 4,50 che mi ha fatto inizialmente preoccupare
mi è stato pagato nella notte
axlnet wrote:Your Surveys ad invito da 2.90 $ sulle banche non accreditato,èra un Confirmit,devono scoppiare questi maledetti,piu' altri 2 sondaggi non finiti,ormai e' inutile anche che continui a postare,tanto sono solo lamentele, per me questo sito e' cosi' non c'è niente da fare,ricomincero' a postare quando le cose andranno meglio
miko79 wrote:ma tutti sti Peanuts fake? Ma che aspettano a risolvere il problema?