Please wait...
HomeForumPosts by gleen87

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gleen87

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5486

Tue Mar 20, 2018 14:43 in Italian

polifish 0,40 sui jeans veloce

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5477

Tue Mar 20, 2018 03:15 in Italian

gtm fisso 1,33 sui cellulari lunghezza media

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5450

Fri Mar 16, 2018 06:49 in Italian

polifish 0,20 su ck accreditato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5445

Fri Mar 16, 2018 04:02 in Italian

XxDarkiexX wrote: GlobalTestMarket fisso 1,33 sull'acquisto di prodotti dolciari nei negozi duty free in aereoporto in particolare si revisiona il prodotto Nutella B-Ready

gtm 1,33 fatto anche io accreditato
opinion world invito 0,65 sugli shampi vari lunghezza media accreditato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5405

Mon Mar 12, 2018 06:56 in Italian

gtm fisso 1.33 $ sulla gran bretagna e l'opinione dopo il referendum.. veloce

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5957

Fri Mar 09, 2018 05:07 in Italian

Caros27 wrote:
gleen87 wrote:
Caros27 wrote:
gio_2003_ wrote:
pellega09 wrote: tinaba app su toro
installare app e registrarsi
accredito immediato 1,99

cosa hai dovuto fare per fartela accreditare?

Fatta anch'io...ma x me è stato un processo lungo e laborioso: prima nn accettava il cf...poi nn gli piaceva la foto...e tra un tentativo e l'altro l'app andava in crash e dovevo ricominciare da capo ad inserire i dati. E x di più nn mi arrivava la conferma x mail...ma alla fine, un pò stressata, sono riuscita a terminare la registrazione ed è stata accreditata :thumbup:

Fatta anche io accreditata subito.. in pratica ti mandano una prepagata gratuita..?

Pare di si...sempre che approvino la foto del mio gatto, l'unica che è passata :lol:

:clap: :clap: :lol: :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5955

Fri Mar 09, 2018 04:55 in Italian

Caros27 wrote:
gio_2003_ wrote:
pellega09 wrote: tinaba app su toro
installare app e registrarsi
accredito immediato 1,99

cosa hai dovuto fare per fartela accreditare?

Fatta anch'io...ma x me è stato un processo lungo e laborioso: prima nn accettava il cf...poi nn gli piaceva la foto...e tra un tentativo e l'altro l'app andava in crash e dovevo ricominciare da capo ad inserire i dati. E x di più nn mi arrivava la conferma x mail...ma alla fine, un pò stressata, sono riuscita a terminare la registrazione ed è stata accreditata :thumbup:

Fatta anche io accreditata subito.. in pratica ti mandano una prepagata gratuita..?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5950

Thu Mar 08, 2018 11:17 in Italian

AdscendMedia Offerwall (Navigator2018 iPhone X IT) 1.88$ Finalmente fatta e accreditata :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5350

Wed Mar 07, 2018 23:18 in Italian

penaut labs 0,72$ + sample cube 1,50$ sondaggi identici sull'abbigliamento sportivo. accreditati

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5346

Wed Mar 07, 2018 08:10 in Italian

XxDarkiexX wrote: GTM Fisso 1,33 sull'influenza della notizie politiche online e domande sulle votazioni e le campagne elettorali in generale

grazie fatto.. sondaggio scorrevole e chiaro :clap:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5341

Wed Mar 07, 2018 01:49 in Italian

axlnet wrote: Global Test Market da 1.33 $ sulle compagnie aeree in particolare quelle cinesi rivolto a chi viaggia molto nei paesi asiatici[/qu

grazie fatto.. un po lunghetto ma vale la pena la paga :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5311

Thu Mar 01, 2018 09:27 in Italian

gio_2003_ wrote: Mi hanno tolto tra i pending 2 sondaggi, uno da 3,20 e uno da 2,67 :(
Che tristezza...

qiello da 3.20 anche a me..

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #695

Wed Feb 28, 2018 02:11 in Italian

Arkangeling wrote:
Fogwalker wrote:
azazelcaos wrote:
bikosa991 wrote:
gleen87 wrote: ricevuto pagamento richiesto il giorno 14 oggi su skrill..conversione dollaro euro 0,7767...

Sinceramente molto meglio payoneer. Purtroppo è conveniente solo con importi alti ma il 2$ che si prende non è nulla rispetto alla procedura clixcent>skrill>postepay
io coi miei guadagni "regolari" e buoni invece mi trovo benissimo con skrill, ma uso la carta loro in pratica pago solo l'1% da clix a skrill e 10 euro l'anno per la carta skrill

Io, guadagnando circa 500$ all'anno (e prelevando ogni 4 mesi circa), con la carta Skrill spenderei circa 15$ all'anno, mentre con Payoneer spendo 6$ all'anno... senza contare che l'anno scorso Payoneer mi ha regalato 125$ del programma referral (ora i guadagni del programma referral sono molto più bassi, ma sempre meglio di niente).

Quindi, per me, è decisamente meglio Payoneer... ma non c'è un processore migliore in assoluto degli altri: tutto dipende da quanto si guadagna e da come si utilizzano i guadagni. ;)

Dopo l'uso di oltre 1 anno di skrill, con annesso la sua prepagata, penso che passerò a breve a Payoneer, ho avuto non pochi problemi, c'è stato un cambio delle tariffe e delle regole, mi hanno bloccato il conto per oltre 20 giorni un incubo il supporto che è come se non ci fosse, la conversione dollaro/euro è uno dei furti più incredibili, perchè il tasso è veramente alto, giusto per far capire la situazione, se la conversione su paypal è visto come un scippo per strada, quello di skrill è una rapina in banca...

L'unica cosa che veramente mi è piaciuto di skrill è che converte i Bitcoin in soldi reali a tassa veramente vantaggiosa, mentre per il resto io lo eviterei come la peste.

anche io uso la carta skrill ed e conveniente per fare acquisti, il problema e la conversione dollaro euro se non fosse per quello sarebbe perfetto

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5294

Wed Feb 28, 2018 02:06 in Italian

nottinghill82 wrote: I TR non completati non danno più nemmeno un cent?

l'ho notato anche io.. e tornato come tempo fa

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5283

Tue Feb 27, 2018 09:45 in Italian

penautlabs 0,33 su danza e bevande energetiche abb veloce

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5278

Tue Feb 27, 2018 07:21 in Italian

sondaggio da 2,35$ fisso su AdscendMedia Offerwall (Travelers Recruit Survey ) abbast veloce infine iscritto per prossimi sondaggi

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5266

Mon Feb 26, 2018 09:16 in Italian

opinion world 0,80$ sulle sorprese mc donald's 10 min circa
penaut labs 0,60$ sugli integratori alimentari 10 min circa

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5259

Mon Feb 26, 2018 06:06 in Italian

persona.ly 0,45 reidirizzato su telefono sondaggio su applicazioni messaggistica veloce accreditato

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5240

Fri Feb 23, 2018 04:11 in Italian

o.p. fisso 0,75 su sciroppi per la tosse abb veloce

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5232

Thu Feb 22, 2018 10:57 in Italian

peanut labs 0,54 sulle elezioni veloce
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2023 09:17:04 PST