mau2705 wrote:PeanutLabs, $0.53, sugli sport in generale, lunghissimo e noioso
Lungo e un complimento

DaddyCool48 wrote:gleen87 wrote:Io chiudo il mese con 111.41$ anche per me il miglior risultato di sempre..anche se nell' ultima settimana ho avvertito un calo e toluna manco l' ombra da parecchio..speriamo dicembre sia buono visto che ci saranno le feste magari metteranno il bonus maggiorato speriamo
Azz che guadagno bravissimoio che ci passo tutto il pomeriggio tutti i giorni me lo sogno un risultato come il tuo ma come ci riesci!!!.
piroscafo wrote:Purtroppo a me ancora nulla da giovedì 1 solo sondaggio Wannads da 25 cent
ma non c'è un sistema per capire se mi hanno bannato ?
Poi boh il sito funziona ancora , non mi sono arrivate email di avviso , però possibile che non arriva più nulla ?
1 giorno o 2 di magra ogni tanto capitavano ma adesso quasi 5 giorni comincio a preoccuparmi
Frankj71 wrote:AnnaItalia wrote:DaddyCool48 wrote:Oggi la giornata è iniziata male ci sono 5 yoursurveys tre da 1,27$ e due da 1,18$ ma nessuna funziona riportano sempre alla pagina di ysense e rimangono sempre li.Anche voi avete problemi con gli yoursurveys?
a me da ieri sera arrivano anche 10 yoursurveys insieme, vuoti o con gli errori, alcuni spariscono altri rimangono, poi ritornano o arrivano gli altri, ma nessuno possibile da compilare, o butta fuori subito senza aprire o dopo poche domande iniziali
Confermo anch'io. Stesso problema.
gleen87 wrote:peanut 0.53 simile a quello di mondo opinione argomenti vari lungogleen87 wrote:y.s. 0,36 ma pagato 0,60 su tiktokcint 0.90 su lenti a contatto 8 min
cint 0,55 su aziende sostenibili 6 min
mondo opinione 0,60 ma pagato 0,84 sondaggio vario e lungo..