axlnet wrote:Mattinata iniziata bene con un Toluna da 73 cent.sui dispositivi per il tabacco riscaldato e 2 CINT da 43 cent. ciascuno sull'acquisto online di lavastoviglie e aspirapolveri
mau2705 wrote:A me la settimana era iniziata male, diciamo i primi due giorni della settimana, poi adesso riesco a fare 4-5 dollari al giorno, non me ne arrivano tantissimi ma molto meno rispetto a prima, ieri ad esempio ho ricevuto 13 ad invito escludendo i peanutLabs, anche quelli arrivano di meno, prima anche 40 al giorno o più, ma quei pochi che mi arrivano riesco a farli, poi aggiungo qualche wannads, cmq io sto in Liguria
piroscafo wrote:Oggi , ho capito che non c'è trippa per gatti , almeno per me ,
sbattuto fuori da 2 Peanuts adesso , e poco fa anche da 2 Cint , ieri i Cint Fatti 3 ho parlato troppo presto che erano il mio cavallo di battaglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AnnaItalia wrote:piroscafo wrote:
Purtroppo i peantus non li faccio da settimane , sempre buttato fuori
il mio cavallo di battaglia i Cint , poi lunedì mi sono arrivati 3 Toluna , poi più nulla ,
per i rimborsi di Ottobre Toluna non si sa ancora nulla ?
guarda che anche me butta fuori da quasi tutti Peanut ultimamente, ieri mi buttava fuori anche da tutti Cint, ho finito la giornata con nessun sondaggio ne invito ne router, solo pochi task e un wannads. spero di recuperare oggi
su Toluna non so nulla, a me non arrivano proprio, per il pagamento penso che mi hanno pagato tutti vecchi, dopo non mi sono più arrivati
PeanutLabs 53cent su creme/spray protezione solare, 12min