piroscafo wrote:Frankj71 wrote:Ragazzi, ci siete??? Giornata molto assonnata quella di oggi. Sondaggi pochissimi...
In effetti hai ragione pochi sondaggi oggi
da quando è diventato Ysense i giorni migliori almeno per me sono dal martedì al venerdì , lunedì di solito sempre poco o nulla , mentre prima dal lunerdì al Venerdì era costante , il fine settimana invece rispetto a prima calo impressionante.
Poi faccio notare che settimana scorsa a me i Toluna arrivati per 2 giorni di file martedì e mercoledì , più nulla , non riesco a capire perche arrivano a signhiozzo un po' a tutti e a giorni alterni e purtroppo dei recuperi , mi sa che si sono dimenticati , peccato ad occhio erano ancora 40 sondaggi circa , sarebbero una bella polpettina![]()
![]()
gleen87 wrote:Frankj71 wrote:DaddyCool48 wrote:Cint da 0,52 e 3 offer tot. 1,56$+bonus checklist e streak
poi c'era un sampliciou da 5,52$ ma appena ho provato subito escluso peccato.
Ho fatto tanti sondaggini pagati poco, poi 2 Toluna da 73 cent e infine, grazie al Samplicio da 5,72 $ su problema dell'acne dei figli adolescenti, sono arrivato a 9,33 $ bonus compreso.
fatto manche io quello da 5.72 e accreditato pero che sondaggio strano mi ha fatto le domande di qualifica e basta bo
Frankj71 wrote:DaddyCool48 wrote:Cint da 0,52 e 3 offer tot. 1,56$+bonus checklist e streak
poi c'era un sampliciou da 5,52$ ma appena ho provato subito escluso peccato.
Ho fatto tanti sondaggini pagati poco, poi 2 Toluna da 73 cent e infine, grazie al Samplicio da 5,72 $ su problema dell'acne dei figli adolescenti, sono arrivato a 9,33 $ bonus compreso.
JillianV wrote:CINT ad invito da $2.12 su macchine e capsule per caffè.
Facile, lunghezza media (sembra infinito perché la % di completamento è errata, il sondaggio termina intorno al 7%) e accreditato subito.