Frankj71 wrote:Questo sito è impazzito... Aggiornando la pagina di ysense sono apparsi forse 50 yoursurvey di vari importi, riaggiornando la pagina, è sparito tutto!

anche a me prima pero i sondaggi erano 6-7
Frankj71 wrote:Questa mattina ho fatto un Opinionworld da 84 cent sui sistemi di pagamento e alla fine mi chiedeva se volevo fare un diario dei miei pagamenti negli ultimi 7 giorni con ulteriore premio. Ho risposto no. Il sondaggio è finito e mi è stato pagato. Oggi pomeriggio mi trovo un altro Opinionworld da 84 cent sui sistemi di pagamento, ma si tratta di compilare un diario di 7 giorni (in una schermata chiede di caricare l'immagine dello scontrino, ma io non ne avevo). Lo faccio e a un certo punto mi dice che ho raggiunto il numero massimo di pagamenti inseriti e mi invita a tornare domani. E' capitato anche a voi questo sondaggio?
AnnaItalia wrote:Vedo che la mancanza di sondaggi persiste. Adesso che sono costretta di stare a casa perché ci hanno chiuso le scuole uffici e tutto è bloccato nella mia zona ho taaanto tempo libero e potrei compilare e compilare... Speriamo che qualcosa arrivi questa settimana
gleen87 wrote:AnnaItalia wrote:marishella wrote:
io mi meraviglio sempre vedendo i tuoi sondaggi, non ho mai tanti inviti insieme, max 1-2 inviti per volta, se arrivano (raramente) di più mi buttano fuori subito tutti
anche io prima quando facevo quelli lunghi pagati poco poi ricevevo pochi inviti..ora sono pieno di inviti( che rimarranno li) da quando non faccio piu quelli sotto paga.. poi ho notato che di short survey ne arrivano di piu..
AnnaItalia wrote:marishella wrote:
io mi meraviglio sempre vedendo i tuoi sondaggi, non ho mai tanti inviti insieme, max 1-2 inviti per volta, se arrivano (raramente) di più mi buttano fuori subito tutti
lollopaha wrote:Toluna 0.29 su pizze surgelate, rapido (4 domande)
Cint 0.52 su una marea di argomenti (da stili di vita a shopping) vergognosamente lungo (più di mezzora) per il compenso offerto
gleen87 wrote:samplicio 0,63 su raccolta differenziata 6 min
peaunut labs 0,92 su assistente vocale 10 min
cint 0,49 su telefonia mobile 7 min
poi un mondo opinione da 0,84 sulle auto ma alle prime domande ho deciso di uscire subito visto che e un sondaggio che avevo fatto tempo fa e per quella cifra ho deciso di chiuderlo.. se era da 1,5$ in su l'avrei fatto![]()