Please wait...
HomeForumPosts by gleen87

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gleen87

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4875

Thu Mar 05, 2020 13:29 in Italian

Frankj71 wrote: Questo sito è impazzito... Aggiornando la pagina di ysense sono apparsi forse 50 yoursurvey di vari importi, riaggiornando la pagina, è sparito tutto!

:clap: :clap: :clap: :clap: :lol: :lol: :lol:
anche a me prima pero i sondaggi erano 6-7

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4867

Thu Mar 05, 2020 08:56 in Italian

ixsam26 wrote: Cint 0.89 sulla psicoanalisi dopo 15min quota full, forse era un test, per farmi inc......

uguale

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4828

Fri Feb 28, 2020 10:59 in Italian

gleen87 wrote: y.s invito 1,39 su creme anti età 10 min

cint 0,89 sulla possibilita di un abbonamentp a news tramite google 10 min.
oggi giornatona

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4824

Fri Feb 28, 2020 09:08 in Italian

y.s invito 1,39 su creme anti età 10 min

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4812

Thu Feb 27, 2020 10:09 in Italian

Frankj71 wrote: Cint da 41 cent sui punti di ritiro associati ad acquisti online, brevissimo.

io i cint provo ad aprirli ma riporta su ysense e gli inviti rimangono li bo

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4798

Wed Feb 26, 2020 23:17 in Italian

francysix wrote: Sondaggio da 0.92 sui manga terminato e non pagato su Peanuts:(

Quel sondaggio dei manga non paga..ne ieri né oggi..sconsiglio di farlo almeno non prendono a tre risposte..

Fatto un cint da 0.99 sui film

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4787

Wed Feb 26, 2020 04:20 in Italian

axlnet wrote: CINT ad invito da 71 cent. su un nuovo integratore per curare ansia e stress rivolto a chi soffre di queste problematiche e usa solo integratori,ad un certo punto il sondaggio si e' interrotto per errore,ho fatto il refresh ed e' continuato

Fatto senza interruzioni per fortuna

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4775

Tue Feb 25, 2020 09:04 in Italian

peanut labs 3min su ecosotenibilita

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4772

Tue Feb 25, 2020 06:32 in Italian

Ma a voi oggi e stato accreditato il bonus di ieri.. io ancora non lo vedo nel balance ma solo nella history

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4767

Tue Feb 25, 2020 04:17 in Italian

piroscafo wrote: Con oggi praticamente il Quinto giorno consecutivo con Zero Sondaggi .

Ma se mi avessero escluso dovrebbero avvisarmi o mandarmi email di sopsensione ?

A me non è arrivato nulla

Quinto giorno con sabato e domenica di mezzo..anche a me nulla o quasi

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4756

Mon Feb 24, 2020 07:40 in Italian

Frankj71 wrote: Questa mattina ho fatto un Opinionworld da 84 cent sui sistemi di pagamento e alla fine mi chiedeva se volevo fare un diario dei miei pagamenti negli ultimi 7 giorni con ulteriore premio. Ho risposto no. Il sondaggio è finito e mi è stato pagato. Oggi pomeriggio mi trovo un altro Opinionworld da 84 cent sui sistemi di pagamento, ma si tratta di compilare un diario di 7 giorni (in una schermata chiede di caricare l'immagine dello scontrino, ma io non ne avevo). Lo faccio e a un certo punto mi dice che ho raggiunto il numero massimo di pagamenti inseriti e mi invita a tornare domani. E' capitato anche a voi questo sondaggio?

Si ma in un altro sito..fatto il primo giorno poi ho il link a per tre giorni va compilato infine paga 10 dollari..

Cint 0.48 su divani

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4754

Mon Feb 24, 2020 06:32 in Italian

AnnaItalia wrote: Vedo che la mancanza di sondaggi persiste. Adesso che sono costretta di stare a casa perché ci hanno chiuso le scuole uffici e tutto è bloccato nella mia zona ho taaanto tempo libero e potrei compilare e compilare... Speriamo che qualcosa arrivi questa settimana :roll:

Si oggi zero sondaggi speriamo si sblocchi

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4714

Thu Feb 20, 2020 09:53 in Italian

piroscafo wrote:
Frankj71 wrote: Oggi non c'è proprio niente. Almeno per me, non so voi...

A parte i Cint Quotafull , nulla anche io

sempre peggio sembra

confermo oggi nulla apparte un peanut che diceva ci vorranno solo 45min per 0,53 cent :clap: :clap: chiuso subito ovvio

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4704

Wed Feb 19, 2020 10:11 in Italian

gleen87 wrote:
AnnaItalia wrote:
marishella wrote:

io mi meraviglio sempre vedendo i tuoi sondaggi, non ho mai tanti inviti insieme, max 1-2 inviti per volta, se arrivano (raramente) di più mi buttano fuori subito tutti

anche io prima quando facevo quelli lunghi pagati poco poi ricevevo pochi inviti..ora sono pieno di inviti( che rimarranno li) da quando non faccio piu quelli sotto paga.. poi ho notato che di short survey ne arrivano di piu..

oltre il fatto che un sondaggio lungo e pagato poco dopo un po ti snerva e magari rischi il ban perchè per completarlo cerchi di fare in fretta..viste le ultime espulsioni bisogna stare attenti...
poi se ha una persona va bene 30 minuti 50 cent nessuno e qui a polemizzare ci marcherebbe ognuno ha la sua situazione e magari 50 cent fanno la differenza dico solo se in molti si inizia a non fare certi tipi di sondaggi forse qualcosa puo cambiare..

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4703

Wed Feb 19, 2020 10:06 in Italian

AnnaItalia wrote:
marishella wrote:

io mi meraviglio sempre vedendo i tuoi sondaggi, non ho mai tanti inviti insieme, max 1-2 inviti per volta, se arrivano (raramente) di più mi buttano fuori subito tutti

anche io prima quando facevo quelli lunghi pagati poco poi ricevevo pochi inviti..ora sono pieno di inviti( che rimarranno li) da quando non faccio piu quelli sotto paga.. poi ho notato che di short survey ne arrivano di piu..

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4690

Wed Feb 19, 2020 08:24 in Italian

lollopaha wrote: Toluna 0.29 su pizze surgelate, rapido (4 domande)

Cint 0.52 su una marea di argomenti (da stili di vita a shopping) vergognosamente lungo (più di mezzora) per il compenso offerto

ma non fate questi sondaggi se no li proporranno sempre e anche a meno... anche a me e arrivato l'invito ma non lo faccio anche se oggi sto a zero e sicuro perdo il bonus ma per principio mi rifiuto.. ma se continuate a farli questi ci marciano.. facciamo gruppo dai!!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4678

Tue Feb 18, 2020 11:14 in Italian

gleen87 wrote: samplicio 0,63 su raccolta differenziata 6 min
peaunut labs 0,92 su assistente vocale 10 min
cint 0,49 su telefonia mobile 7 min

poi un mondo opinione da 0,84 sulle auto ma alle prime domande ho deciso di uscire subito visto che e un sondaggio che avevo fatto tempo fa e per quella cifra ho deciso di chiuderlo.. se era da 1,5$ in su l'avrei fatto :clap: :clap:

peanut labs 0,53 multivitaminici 8 min
peanut labs 0,72 smart tv 4 min

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4677

Tue Feb 18, 2020 09:49 in Italian

samplicio 0,63 su raccolta differenziata 6 min
peaunut labs 0,92 su assistente vocale 10 min
cint 0,49 su telefonia mobile 7 min

poi un mondo opinione da 0,84 sulle auto ma alle prime domande ho deciso di uscire subito visto che e un sondaggio che avevo fatto tempo fa e per quella cifra ho deciso di chiuderlo.. se era da 1,5$ in su l'avrei fatto :clap: :clap:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4653

Mon Feb 17, 2020 09:29 in Italian

axlnet wrote: Siamo alle comiche,Pure Spectrum da 39 cent. sulla Apple finito,striscia verde e non accreditato,ma che cavolo succede in questo sito?

a me un peanut completato grazie poi quando mi reindirizza su peanut..sorry..

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4583

Thu Feb 13, 2020 01:13 in Italian

Frankj71 wrote: Cint da 51 cent su tubi per irrigazione del giardino, molto breve

Anche io ma prima delle 9...
Ora un toluna 0.73 su yogurt in particolare muller
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 4, 2023 07:34:43 PST