Please wait...
HomeForumPosts by MonikaBay

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by MonikaBay

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5622

Sun Dec 03, 2017 01:41 in Italian

sofia2016 wrote:
pintu1981 wrote: arrivato venerdi il tablet di altroconsumo, non è niente di che ma meglio che niente......si vede già da subito che nello scorrere delle pagine è lento

Arrivato anche al mio amico. Il tablet, funziona bene. Molto meglio del tablet che ho ricevuto. La fotocamera, è molto meglio. Il browser funziona bene.
Perche' sono diversi?Il mio comunque si e' rotto dopo poco,ho chiamato e me ne hanno spedito un altro,mi dovrebbe arrivare domani che e' in giacenza da qua,hanno un corriere assurdo.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4365

Tue Nov 14, 2017 02:47 in Italian

Opinion World da $0,80 su sky e gli sponsor di Rossi,velocissimo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5503

Thu Nov 09, 2017 01:46 in Italian

ale24gen76 wrote: Stamattina ho contattato Altroconsumo tramite il form sul sito e dopo neanche 20 minuti lo status è cambiato:
Stato del regalo Pronto per l'invio
Data prevista di spedizione 7 dic 2017
... peccato che io abbia fatto l'offerta il 7 ottobre, quindi voglio disdire prima del 7 dicembre, per non avere ulteriori addebiti... ma la data di spedizone prevista è il 7 dicembre. A questo punto mi sa che devo rinunciare al tablet.
Ti arriva lo stesso,il mio aveva come data si spedizione 26 ottobre ed i 60 giorni mi scadevano l'8 ottobre,ho chiamato i primi del mese ed ho disdetto ,chiedendo anche se il tablet mi sarebbe arrivato,e' arrivato dopo circa 10 giorni,quindi anche la data di spedizione conta poco.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5489

Sun Nov 05, 2017 01:25 in Italian

misskarlet wrote: OT ma non troppo: ma a voi, il Tablet di Altroconsumo, si collega a internet? Io ho il wifi a casa e con il mio pc mi collego tranquillamente, mentre il tablet ci mette mezz'ora a caricare le pagine o peggio non si collega. Solo il mio fa così?
Si,anche il mio,non ha potenza il wifi,si collega solo se ci sto vicino,mentre tutto il resto si collega benissimo anche al secondo piano,inoltre la batteria dura praticamente niente,ma comunque visto che e' gratis direi che ci sta.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4209

Mon Oct 30, 2017 06:42 in Italian

Samplicio da $4.00 con in pending sul caffe' in particolare illy,molto lunghi i tempi di attesa per la verifica durante il sondaggio.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4152

Thu Oct 19, 2017 01:46 in Italian

forno1964 wrote: Non so a voi ma il sondaggio YS 9876976 mi sta capitando da ieri piu' volte e forse è anche per questo che avevo tanti " we're sorry ".... sono per il 70% questo sondaggio
A voi non arriva ?
Come devo fare per eliminarlo definitivamente ? Apro un ticket ?
Anche a me,arriva di continuo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5349

Mon Oct 09, 2017 06:16 in Italian

Marzia86 wrote:
MonikaBay wrote:
ncamb wrote:
MonikaBay wrote:
lucy22 wrote: Buongiorno, ho due domande, spero mi possate aiutare:
1) l'offerta Nielsen non c'e' per Android? L'ho trovata solo per iPhone
2) con l'offerta Altroconsumo si riceve in tablet o uno smartphone?

Si,c'e',io l'ho messo su android
il tablet

Su che panel l'hai fatta per Android?

Su persona.ly

Quella era l'offerta per iscriversi, poi ti fa appunto mettere l'app sui dispositivi che hai inserito durante l'iscrizione, ma non ti paga per l'app android, ma proprio per l'iscrizione in sè

MonikaBay wrote:
Marzia86 wrote: io l'ho messo solo su pc perchè per mobile c'erano altre offerte, ma le ho sempre trovate per ios, quindi attendo speranzosa che le mettano per android. Se la installi ora non te la conterà più valida dopo.
Ma c'e' per android,io l'ho installata ieri.

Che l'app ci sia lo so, ma non mi risulta che ci sia un'offerta pagante apposita (al contrario, per ios c'è) o ti hanno pagato 2 volte, una per la registrazione ed una per aver messo l'app sul telefono?
In che senso 2 volte?Io ero gia' registrata e ce l'avevo nel pc,ho rifatto l'iscrizione con gli stessi dati cambiando solo la mail ed ho messo mobile,qundi l'ho scaricata e mi hanno accreditato i 2,66

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5346

Mon Oct 09, 2017 04:20 in Italian

ncamb wrote:
MonikaBay wrote:

il tablet

Su che panel l'hai fatta per Android?

Su persona.ly

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5344

Mon Oct 09, 2017 02:20 in Italian

il tablet

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5332

Sun Oct 08, 2017 01:50 in Italian

Marzia86 wrote: io l'ho messo solo su pc perchè per mobile c'erano altre offerte, ma le ho sempre trovate per ios, quindi attendo speranzosa che le mettano per android. Se la installi ora non te la conterà più valida dopo.
Ma c'e' per android,io l'ho installata ieri.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5331

Sun Oct 08, 2017 01:48 in Italian

geogheo wrote: Adesso l'ho installa su Pc
La domanda è : .sè lo installo sul cellulare avrò un altro compenso?
Grazie
Io l'ho installata anche sul cell,con un'altra mail ma gli stessi dati,si paga.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5330

Sun Oct 08, 2017 01:46 in Italian

abcd2012 wrote: entro quanto tempo bisogna dare la disdetta ad altroconsumo...io ho letto entro 15 giorni dopo iscrizione

Entro 60 giorni,in ogni caso dopo che ti hanno preso i soldi ed hanno verificato il pagamento.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #120

Wed Jul 19, 2017 00:16 in Italian

Scusate,una domanda,ma le task sono obbligatorie ora per il bonus?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3452

Tue Jul 18, 2017 08:12 in Italian

nottinghill82 wrote: Peanuts sondaggio in inglese su implementazione in ambito IT, giunta alla fine mi compare la solita frase...." Peccato...." :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Anche a me :?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3349

Wed Jul 05, 2017 04:22 in Italian

Un peanut da $0,72 velocissimo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5099

Mon Jul 03, 2017 05:08 in Italian

Ho provato l'offerta di meetic ma non mi hanno pagata

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #36

Mon Jul 03, 2017 01:33 in Italian

z0o0d wrote: adesso che si avrà il 16% senza premium è fantastico,a me interessano solo task sondaggi e qualche offers,ma non ho capito il discorso del rimborso premium cioè mi verrà rimborsata in automatico o devo scrivere all'help desk?ho pagato la premium il 5 maggio 2017

Vorrei saperlo anche io visto che ho rinnovato il 24 maggio.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3172

Wed Jun 07, 2017 01:31 in Italian

axlnet wrote: CINT ad invito da 44 cent. sui prodotti alimentari naturali in particolare i chewing gum,facile
Fatto

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5053

Fri Jun 02, 2017 01:25 in Italian

gleen87 wrote: kiwiwal offerta occhiali ancora non pagata qualcuno l'ha fatta?
Fatta ieri pomeriggio e pagata dopo un'ora,mi hanno chiamata da Bolzano,non ho risposto e mi hanno mandato un messaggio con scritto che mi avrebbero contattata via mail,quindi mettete un numero attivo in ogni caso perche' hanno accreditato dopo la chiamata.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3124

Tue May 30, 2017 08:52 in Italian

claire1234 wrote: Stavo completando anche io quello sulle crociere; vicino alla fine è impazzito e tornato ad un punto precedente del sondaggio. Sono andata di nuovo avanti fino al punto in cui chiede la memorabilità dell'ultima volta che si è sentito parlare del marchio; solo che non c'erano più né il logo né il pulsante "avanti" e quindi ora sta piantato là e non va avanti né indietro...
Stessa cosa -.-
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 7, 2023 13:13:25 PST