Please wait...
HomeForumPosts by Soniafe

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Soniafe

Offers: guida e testimonianze » Post #445

Fri Feb 04, 2022 07:41 in Italian

Fino a ieri nessun problema, oggi mi compare questa scritta

Sorry, there are currently no offers available for you.

anche a voi? E' un problema generale?

AdGem » Post #1

Wed Nov 24, 2021 00:30 in Italian

Salve, da ieri sera se tento di entrare in AdGem mi trovo una videata con

api.adgem.com ha rifiutato la connessione.

Succede anche a voi? Grazie

Peanut Labs, account sospeso » Post #63

Sun Oct 24, 2021 06:51 in Italian

Ora ReVu è ripartito normalmente, a conferma che era Ysense a bloccarlo

Peanut Labs, account sospeso » Post #62

Sun Oct 24, 2021 05:26 in Italian

E dopo Peanuts ora si è bloccato anche Revu, stessa risposta identica "dal loro monitoraggio risultano troppe risposte errate", poi se si replica, risponono che non è Ysense, ma Revu e di rivolgermi a loro. Peccato che sia Penauts che Revu su altri siti funzionano perfettamente e non ho blocchi. Qui nel blog nessuno risponde e credo che sia la strada giusta per abbandonare questo sito

Peanut Labs, account sospeso » Post #58

Tue Oct 19, 2021 14:22 in Italian

E comunque qui risposte zero

Peanut Labs, account sospeso » Post #56

Sat Oct 02, 2021 05:55 in Italian

Non sono convinta che ci abbia bloccato peanuts, almeno per me. Su altri siti lo utilizzo regolarmente, solo su Ysense, nonostante la loro risposta, tra l'altro molto contraddittoria, qui sono bloccata su altri siti ne ho fatti tre tra ieri e oggi

Peanut Labs, account sospeso » Post #45

Wed Sep 29, 2021 14:15 in Italian

Allora, ho scritto al supporto di Ysense per capire la sospensione dei sondaggi peanuts. Mi hanno così risposto;

Ricevi questo messaggio perché hai inviato un ticket sotto il modulo della dashboard del sondaggio disabilitato. Se la seguente risposta non è correlata alla tua richiesta, invia un nuovo ticket sotto il modulo corretto.

Per proteggere l'integrità della ricerca del sondaggio, monitoriamo costantemente le risposte al sondaggio per garantire che le informazioni fornite ricevano risposta come indicato e/o coerente. A causa di troppe risposte errate, non siamo in grado di riattivare la dashboard del sondaggio sul tuo account.

Ti chiediamo di goderti le altre attività che abbiamo a disposizione sul nostro sito.

Allora ho chiesto se era dovuto al loro monitoraggio periodico, come mai, dopo anni di sondaggi regolarmente conclusi e compensati, improvvisamente siamo impazziti tutti e ci siamo messi a dare i numeri con risposte errate mentre prima non era mai successo. Ho confermato che la cosa mi lasciava perlomeno perplessa e poco credibile,

Quindi mi hanno risposto ancora dicendomi di scrivere al supporto di peanuts in quanto la cosa non è sotto il loro controllo.

A questo punto mi sorge una domanda: è Ysense che facendo i controlli ha bloccato o è peanuts??

Perchè le due risposte sono piuttosto contrastanti e non si capisce chi sta facendo e cosa.
Non voglio scrivere ancora io, ma se qualcuno ha voglia di porre la domanda a Ysense, ci faccia sapere

Peanut Labs, account sospeso » Post #42

Tue Sep 28, 2021 12:49 in Italian

Direi più che infastidita, non risponde nessuno né su peanuts, né qui devo dire.

Peanut Labs, account sospeso » Post #39

Mon Sep 27, 2021 14:07 in Italian

Mah io i miei 40/45 dollari al mese me li faccio su Ysense, anche senza peanuts, ma vorrei capire cosa caspita gli è capitato a questo sito

Peanut Labs, account sospeso » Post #38

Mon Sep 27, 2021 12:56 in Italian

Almeno a qualcuno hanno risposto, io non ricevo nemmeno un vai a quel paese

Peanut Labs, account sospeso » Post #24

Tue Sep 14, 2021 14:14 in Italian

Ennesima mail dove chiedo nella loro lingua che significa "temporaneamente" perché nessuno risponde e il tempo mi sembra infinito

Peanut Labs, account sospeso » Post #21

Sat Sep 11, 2021 16:37 in Italian

Non se ne esce, mi piacerebbe sapere nella loro lingua cosa significa "temporaneamente" perché a me sembra bloccato all'infinito, sempre senza risposta

Sondaggi Maghetto » Post #9

Sat Sep 04, 2021 02:35 in Italian

Bohh, l'altro ieri non ha pagato, ieri ha ripreso a pagare, vediamo se oggi ha la luna buona

Peanut Labs, account sospeso » Post #14

Thu Sep 02, 2021 04:46 in Italian

Niente risposte qui, niente risposte da peanuts, niente da fare insomma, bloccata e basta

Sondaggi Maghetto » Post #7

Wed Sep 01, 2021 12:27 in Italian

Niente il maghetto folle in Adgem non accredita nulla, tra l'altro ADGEM dove ha il supporto???

Peanut Labs, account sospeso » Post #13

Wed Sep 01, 2021 11:48 in Italian

Salve, le ho provate tutte, ma nessuna risposta e account ancora bloccato

addon e supporto » Post #1

Thu Aug 13, 2020 16:22 in Italian

L'addon pur cancellato e ricaricato più volte non funziona. Mi segnala sondaggi che non esistono, poi entro a caso e ne trovo anche tre da fare. Poi non ho capito per fare i ticket ora non mi fa andare avanti in nessun modo, chiede di scegliere l'argomento, ma non lo seleziona e non si combina niente. Poi bisogna iscriversi per il supporto? Ci ho anche provato, ma si è preso una password errata e ora blocco totale. Grazie

hang my ADS » Post #1

Wed Jun 03, 2020 15:12 in Italian

Ciao, vedo la nuova offerta di ads, ho provato ad entrare, ma non compare nulla, videata con earn cents, ma assolutamente vuota. problema mio o siamo ancora in rodaggio?
Grazie

BUG BUG BUG URL NON TROVATO » Post #1

Sat May 23, 2020 15:37 in Italian

Salve popolo dei sondaggi, da qualche tempo inizio un sondaggio e sia che lo finisco o no mi compare la videata con la dicitura

YSENSE

L'URL richiesto non è stato trovato su questo server.
Se hai inserito manualmente l'URL, controlla l'ortografia e riprova.

A volte ho terminato e comunque mi accredita, ma la maggior parte delle volte niente, su peanuts qualche volta riesco a rientrare, ma raramente.
Ora però mi capita la stessa videata YSENSE anche se apro sondaggi sul altri siti.

Avevo segnalato e Brian mi aveva risposto ringraziando e che avrebbe informato i tecnici e sembrava normalizzata la situazione.
Ma tra ieri e oggi, non ho visto altro che questa videata. Penso capiti anche ad altri, ma vorrei avere conferma

revenue universe » Post #1

Tue Feb 04, 2020 03:33 in Italian

Salve, da oltre un mese quando cerco di entrare in qualsiasi offerta di revenue universe mi appare la dicitura
We are unable to service the request. (81000)
se cerco di entrare nel loro supporto
We are unable to service the request. (96)
Ho scritto e riscritto, prima mi hanno detto che avrebbero segnalato, poi che era un mio problema, poi che dovevo scrivere direttamente a loro, cosa che ho fatto da tempo senza nessuna risposta.
In tutti gli altri siti entro regolarmente, sono qui continuo ad avere questi messaggi di errore, quindi come può essere un mio problema?
Il problema è con Ysense, ma a questo punto questa pagina di offerte per me è totalmente inutile.
Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? E nel caso siete riusciti a risolvere?
Grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 3, 2023 23:38:56 PST