Wed Sep 29, 2021 14:15 in Italian
Allora, ho scritto al supporto di Ysense per capire la sospensione dei sondaggi peanuts. Mi hanno così risposto;
Ricevi questo messaggio perché hai inviato un ticket sotto il modulo della dashboard del sondaggio disabilitato. Se la seguente risposta non è correlata alla tua richiesta, invia un nuovo ticket sotto il modulo corretto.
Per proteggere l'integrità della ricerca del sondaggio, monitoriamo costantemente le risposte al sondaggio per garantire che le informazioni fornite ricevano risposta come indicato e/o coerente. A causa di troppe risposte errate, non siamo in grado di riattivare la dashboard del sondaggio sul tuo account.
Ti chiediamo di goderti le altre attività che abbiamo a disposizione sul nostro sito.
Allora ho chiesto se era dovuto al loro monitoraggio periodico, come mai, dopo anni di sondaggi regolarmente conclusi e compensati, improvvisamente siamo impazziti tutti e ci siamo messi a dare i numeri con risposte errate mentre prima non era mai successo. Ho confermato che la cosa mi lasciava perlomeno perplessa e poco credibile,
Quindi mi hanno risposto ancora dicendomi di scrivere al supporto di peanuts in quanto la cosa non è sotto il loro controllo.
A questo punto mi sorge una domanda: è Ysense che facendo i controlli ha bloccato o è peanuts??
Perchè le due risposte sono piuttosto contrastanti e non si capisce chi sta facendo e cosa.
Non voglio scrivere ancora io, ma se qualcuno ha voglia di porre la domanda a Ysense, ci faccia sapere