Spero di esserti stata d'aiuto.

Ho chiesto il cashout su payoneere e ho riscontrato una procedura totalmente diversa dai tempi di clixsense, un pò confusa e sotto molti aspetti incerta. Per farla breve, quando ho chiesto il pagamento non mi è stata chiesta conferma dell'id cliente payoneer, come avveniva una volta, ma solo la password di ysense per autorizzare la transazione, ho ricevuto email da ysense dove mi si conferma la richiesta di pagamento su payoneer però ho notato che sul mio account summary non posso piu vedere il pending cashout, prima visibile e che mi permetteva di aggiungere altro denaro, il che mi preoccupa un pò. Spero di essere riuscita a spiegare. Qualcuno ha chiesto il pagamento su payoneer? Avete fatto la stessa procedura? E' normale non vedere più il pending?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
sofia2016 wrote:This URL Is Blocked: The URL "https://tasks.figure-eight.work/f396e976d5bd0e4" has been blocked from Facebook.
Qualcuno has the same problem signing in with facebook? Can't do any task.
marishella wrote:Veramente sono 2 giorni che non ne faccio, l'ultima credo fossero le clothing. Sono mesi che non faccio gli scontrini mi dice sempre che non c'è lavoro anche se sulla lista delle tasks ne vedo almeno 50.KikiNi wrote:Qualle TASK hai fatto???manu_72 wrote:
Potete aiutarmi?
Anch'io ho lo stesso problema.
Fogwalker wrote:manu_72 wrote:...ho richiesto il pagamento già lunedì scorso e ancora oggi è in stato di pendig... eppure avevo letto che i pagamenti avvengono in 2-5 giorni lavorativi ....
![]()
Chi gia usa Payoneer può dirmi se è normale? E' una cosa che avviene al primo pagamento o devo iniziare a preoccuparmi?
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Io non uso Payoneer, però, se hai chiesto il cashout lunedì scorso, oggi è il quinto giorno lavorativo, quindi non è ancora in ritardo (e considera anche il fuso orario: in North Carolina sono 6 ore indietro rispetto a noi, quindi lì la giornata lavorativa è cominciata da poco).
Comunque, anche con Paypal capitava che a volte ci fosse un lieve ritardo. Io non mi preoccuperei per un eventuale ritardo di pochi giorni