Grazie
marishella wrote:ale24gen76 wrote:Per favore qualcuno posta ID di queste "policy"? Io non le vedo mai... eppure ieri ero online quando a voi sono arrivate...
Ciao Ale)
ieri hanno messo questa task sulla lista forse dopo la cena(19-20:00) e sono finiti mi sembra alle 00:30 di notte
livello 2,tu hai livello 3 sono sicura
è un ID "vecchio" in senso che già abbiamo fatto prima
sono riuscita fare solo 46 task, è un po dura, ma il prezzo buono.
forse sarà ancora, speriamo e buona fortuna)
Frankj71 wrote:forno1964 wrote:cica1010 wrote:Completato anche io il sondaggio su Tiziano Ferro ma alla fine è uscita la striscia gialla, controllando la history dei sondaggi risulta come "quota full", mi fa' molto incazzare questa cosa perché ho passato 1 ora a guardare il filmato
Ci credo, queste sono le cose che fanno imbestialire
Io l'ho avevo fatto da tablet, ma il video dava errore e non partiva e quindi ho dovuto abbandonare.
Frankj71 wrote:ale24gen76 wrote:Per me oggi una delle giornate migliori della nuova era post-ClixSense!
![]()
Tasks Optional $0.00
Surveys 7 surveys $3.79
Offers 11 offers $1.12
Total earned: $4.91
Oggi raggiunti i massimi livelli... tra sondaggi e task ho superato i 20 $.
AnnaItalia wrote:ale24gen76 wrote:Per me oggi una delle giornate migliori della nuova era post-ClixSense!
![]()
Tasks Optional $0.00
Surveys 7 surveys $3.79
Offers 11 offers $1.12
Total earned: $4.91
wow, complimenti, per me ieri la prima giornata buona dal febbraio. 6 sondaggi fatti e quasi 4$ guadagnati. oggi solo 2 sondaggi, la media di questo periodo.
ps. che 11 offers sono?
albyludi wrote:Frankj71 wrote:albyludi wrote:un sondaggio cint interrotto perché non andava più avanti
un altro sondaggio cint non compilato per la solita schermata di errore
Anche a me è capitato questo. Non andava ne avanti ne indietro...
Questa la risposta dell'assistenza
Hello,
We strive to ensure the best survey-taking experience for our members, however, there is always a chance that a technical error may occur. If your survey encounters an error, rest assured that our team will be investigating the issue with a focus on getting our members back up and running as soon as possible.
Thank you for your understanding.
marishella wrote:ale24gen76 wrote:Ciao Ale) scrivi direttamente , in privato(Colin), sulla piattaforma(community di FECP dove abbiamo lavorato).Anche io dalla scorsa settimana ho l'account disattivato... sono senza parole
![]()
Ho aperto ticket prima inviandolo alla mail di supporto di f8, poi a quella di appen, essendo avvenuto nel frattempo il passaggio, ma ancora neppure una risposta.
Buona fortuna
AnnaItalia wrote:ho fatto un sondaggio ad invito sull'abbigliamento sportivo, nella surveys history non risulta proprio, nella transaction history vedo accredito per un sondaggio fatto oggi (era l'unico che ho fatto per ora oggi) di 0,44$ (importo ad invito era diverso e non era yoursurveys)
![]()