Magari fossero tutti così!

We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys.
ma che se non faccio sondaggi da mesi ormai
A qualcuno e' successo?
Idem... evidentemente tirano a sorteggio, dato che per impegni vari non ho fatto sondaggi da 2 settimane e quindi non vedo una logica.
marishella wrote:mau2705 wrote:AnnaItalia wrote:mau2705 wrote:tutti i nostri dati sono archiviati nei router come BIG DATE , ogni router Samplicio Toluna CINT eccet già hanno i nostri profili. E in base di quello che hanno mandano i sondag, poi adesso non abbiamo più i profili,
Non penso che il tuo ragionamento sia giusto.
Il tuo screenshot su quanti sondaggi ricevi dimostra che c'è differenza nella ricezione tra i vari utenti.
Partiamo dal fatto che, come dici tu, ogni router Samplicio, Toluna, CINT, ecc.. ha già i nostri profili memorizzati (e credo sia logico).
La domanda è: come mai la maggior parte, credo il 90%, si lamenta perché riceve meno sondaggi di prima?
Se ogni router ha i nostri dati e prima ricevevamo più sondaggi, non mi sembra plausibile che tutti coloro che ora si lamentano abbiano risposto in modo cosi incoerente tale da modificare in massa il loro profilo sui vari router!!
Mi pare una risposta irraz
marishella wrote:
proprio adesso un sacco dei sondaggi.
AlexSondaggi wrote:YourSurveys 57339105 sul tabacco da $ 1.21, completato interamente, ma alla fine pagina con errore tecnico... NON accreditato.
mrndcn wrote:Sto avendo un problema che non ho mai avuto con Tango Card. L'ho sempre associata ad un mio conto paypal secondario in modo tale da trasferire i soldi su quello mio principale. Per la prima volta mi rifiuta il trasferimento della somma a un qualsiasi altro conto Paypal. Nessun problema con l'associazione della carta al conto. In più ho notato che arriva in euro ma paypal la riconosce come una carta in sterline.