Please wait...
HomeForumPosts by ribbon

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ribbon

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #525

Thu Feb 09, 2023 10:10 in Italian

paperina62 wrote:
ribbon wrote: Non riesco a fare il cashout per un buono Amazon, provo a selezionare l'articolo ma il sistema mi dà errore per troppi tentativi di login.

Ho già fatto un ticket ma ancora nessuna risposta, qualcuno sa che problema può essere?

Idem per me. Con Paypal però. Stesso messaggio.
Come hai fatto ad inviare il ticket.
Ne ho inviato uno, ma non so nemmeno se è arrivato a destinazione. :?:

Allora è un problema comune a quanto pare.

Da More - help - General question - submit a request

Ma non sembra essergli arrivato

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #523

Thu Feb 09, 2023 06:06 in Italian

Non riesco a fare il cashout per un buono Amazon, provo a selezionare l'articolo ma il sistema mi dà errore per troppi tentativi di login.

Ho già fatto un ticket ma ancora nessuna risposta, qualcuno sa che problema può essere?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1959

Tue Dec 27, 2022 12:06 in Italian

axlnet wrote:
trek841368369005 wrote: nonostante ci siano tanti potenziali sondaggi da fare compare quasi sempre la scritta Sorry Not every survey can be a winner, but keep trying! si riesce a svolgere un sondaggio ogni 30 tentativi. è così anche per per voi?

Sinceramente gli ultimi 4 mesi sono stati ottimi,ho sempre superato i 100 $ di guadagno al mese,era qualche anno che non succedeva,la media tra sondaggi fatti e aperti ma non andati a buon fine non la so,pero' ce ne sono molti ultimamente da fare,poi io parlo per me ,non so gli altri

fino a 15 giorni fa andava benissimo, ora c'e stata una flessione tremenda, non faccio 1 sondaggio buono da giorni ormai, tendo ad abbandonarlo cosi

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1943

Mon Dec 19, 2022 15:32 in Italian

Pollfsih da 0.93 sulla guerra in Ucraina

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1929

Tue Dec 13, 2022 07:17 in Italian

forno1964 wrote: Stamane tanti bei Pollfish inutili
Bah

Non passano mai quelli, potrebbero anche toglierli per quanto mi riguarda, sono truffaldini

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1927

Sat Dec 03, 2022 03:47 in Italian

axlnet wrote:
ribbon wrote:
axlnet wrote: Your Surveys ad 1.74 $ sui prodotti Iqos finito ma non accreditato,lunghissimo tra l'altro

ah pure a te vedo, hai risolto alla fine?

Non me l'hanno pagato, anche a me risulta screened out

Col ticket me li hanno accreditato a parte dalla checklist

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1924

Fri Dec 02, 2022 06:36 in Italian

axlnet wrote: Your Surveys ad 1.74 $ sui prodotti Iqos finito ma non accreditato,lunghissimo tra l'altro

ah pure a te vedo, hai risolto alla fine?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1923

Fri Dec 02, 2022 06:29 in Italian

Sondaggio da 4.26 su iqos

Finito con successo con tanto di dicitura in alto "success" ma non pagato, nella transaction history dà screened out.

Assurdo.

Se col ticket non me lo pagano mando a quel paese tutto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1050

Thu Jun 20, 2019 05:56 in Italian

2.88 samplicious da pending su provider tecnologici, molto facile

Referrals: informazioni e consigli » Post #230

Thu May 16, 2019 11:30 in Italian

Ok ricordavo bene, ma se vendo il dispositivo, il destinatario non potrà mai registrarsi così?

Referrals: informazioni e consigli » Post #228

Thu May 16, 2019 10:36 in Italian

Domanda semplice: se faccio iscrivere un referral con un dispositivo dal quale mi sono connesso in passato col mio account, incorro in eventuali ban?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #649

Sat May 11, 2019 07:03 in Italian

CINT da 0.83 su marca Champion, molto facile e veloce

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #600

Mon May 06, 2019 09:42 in Italian

axlnet wrote: Your Surveys ad invito da 31 cent. su Netflix,rivolto agli abbonati,molto veloce

idem

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #598

Mon May 06, 2019 07:41 in Italian

CINT in pending da 2,51 su macchine nuove da acquistare

Offers: guida e testimonianze » Post #70

Thu May 02, 2019 10:37 in Italian

vanhoegh wrote:
ribbon wrote:
JillianV wrote: "Anello del Drago" su OfferToro, paga $0.63. Accreditata dopo un po' senza ticket :thumbup:
Richiede registrazione e completamento tutorial. Non ho ancora capito quale fosse il tutorial ma dopo un po' che giocavo ho visto l'offerta accreditata su ClixSense :lol: Sono arrivata al livello 21 prima di notare l'accredito, sembra molto ma non è così: il gioco è semplicissimo, basta cliccare dove indicato (ovviamente tranne per le cose a pagamento, quei menù chiudeteli pure se vi si aprono).

Sono al livello 24 ma ancora nulla, pensi possa già mandare un ticket?

io ho giocato stamattina..poi sono dovuto uscire, mi ha pagato adesso

Si idem pagata da poco

Offers: guida e testimonianze » Post #62

Thu May 02, 2019 05:22 in Italian

JillianV wrote: "Anello del Drago" su OfferToro, paga $0.63. Accreditata dopo un po' senza ticket :thumbup:
Richiede registrazione e completamento tutorial. Non ho ancora capito quale fosse il tutorial ma dopo un po' che giocavo ho visto l'offerta accreditata su ClixSense :lol: Sono arrivata al livello 21 prima di notare l'accredito, sembra molto ma non è così: il gioco è semplicissimo, basta cliccare dove indicato (ovviamente tranne per le cose a pagamento, quei menù chiudeteli pure se vi si aprono).

Sono al livello 24 ma ancora nulla, pensi possa già mandare un ticket?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #547

Thu May 02, 2019 04:02 in Italian

JillianV wrote: Smaplicio.us ad invito da $0.72 su valutazione occhiali. Facile, veloce, accreditato subito :thumbup:

Stesso sondaggio, molto veloce!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6806

Wed Sep 12, 2018 14:29 in Italian

Sondaggio Sample Cube da 5 $ su Epatite

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5423

Sat Oct 14, 2017 11:44 in Italian

RV4563 wrote: Ciao, posso chiederti con quale corriere ti è stato recapitato il tablet? Grazie

Ti riferisci a me?

Da come leggo in giro dovrebbe essere Nexive il corriere scelto da Altroconsumo

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5421

Sat Oct 14, 2017 07:37 in Italian

Offerta Kobo fatta ed in pending in 10 minuti netti

Genyalloyd da Trialpay da 0.40 paga subito

Il tablet di altroconsumo mi risulta spedito ieri, penso già di poter disdire entro fine settimana prossima no?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 3, 2023 21:49:51 PST