Non riesco a fare il cashout per un buono Amazon, provo a selezionare l'articolo ma il sistema mi dà errore per troppi tentativi di login.
Ho già fatto un ticket ma ancora nessuna risposta, qualcuno sa che problema può essere?
axlnet wrote:trek841368369005 wrote:nonostante ci siano tanti potenziali sondaggi da fare compare quasi sempre la scritta Sorry Not every survey can be a winner, but keep trying! si riesce a svolgere un sondaggio ogni 30 tentativi. è così anche per per voi?
Sinceramente gli ultimi 4 mesi sono stati ottimi,ho sempre superato i 100 $ di guadagno al mese,era qualche anno che non succedeva,la media tra sondaggi fatti e aperti ma non andati a buon fine non la so,pero' ce ne sono molti ultimamente da fare,poi io parlo per me ,non so gli altri
vanhoegh wrote:ribbon wrote:JillianV wrote:"Anello del Drago" su OfferToro, paga $0.63. Accreditata dopo un po' senza ticket
Richiede registrazione e completamento tutorial. Non ho ancora capito quale fosse il tutorial ma dopo un po' che giocavo ho visto l'offerta accreditata su ClixSenseSono arrivata al livello 21 prima di notare l'accredito, sembra molto ma non è così: il gioco è semplicissimo, basta cliccare dove indicato (ovviamente tranne per le cose a pagamento, quei menù chiudeteli pure se vi si aprono).
Sono al livello 24 ma ancora nulla, pensi possa già mandare un ticket?
io ho giocato stamattina..poi sono dovuto uscire, mi ha pagato adesso
JillianV wrote:"Anello del Drago" su OfferToro, paga $0.63. Accreditata dopo un po' senza ticket
Richiede registrazione e completamento tutorial. Non ho ancora capito quale fosse il tutorial ma dopo un po' che giocavo ho visto l'offerta accreditata su ClixSenseSono arrivata al livello 21 prima di notare l'accredito, sembra molto ma non è così: il gioco è semplicissimo, basta cliccare dove indicato (ovviamente tranne per le cose a pagamento, quei menù chiudeteli pure se vi si aprono).