Salve a tutti mi permetto di dare la mia esperienza su come su si guadagna con

Innanzitutto bisogna usare la piattaforma giornalmente, anche solo per 1 o 2 ore per chi lavora o non ha tanto tempo a disposizione.
Vedo poi molti utenti che si lamentano del fatto che arrivano a guadagnare al massimo 10$ al mese: per forza se ci si limita a cliccare solo le ads e la Clixgrid non si può sperare di andare molto avanti.
Per quanto riguarda i sondaggi il numero dipende dai periodi e quindi non si può puntare tutto su di quello!!!
Il vero guadagno si ha facendo le tasks: questa cosa l'ho capita solo da Settembre 2016 in avanti, seguendo i consigli degli utenti esperti del forum ( infatti prima di allora non ne facevo di tasks ).Anche a causa degli attacchi kacker subiti a Settembre ero intenzionato a mollare la piattaforma ma non l'ho fatto e adesso raccolgo i frutti.
Ad Ottobre 2016 i miei guadagni fatti con le tasks supererranno quelli fatti con i sondaggi, con il bonus giornaliero e con le ads.E questo per mè è un grande risultato!!!
Siccome seguo altri business online dedico poco tempo a

; consiglio a chi non ha molto tempo di fare le tasks che pagano da 0,01 fino 0,07$ che sono le più facili e quelle che prendono meno tempo.
Un'altra cosa molto importante e completare sempre la lista giornaliera per ottenere il bonus.
Spero di essere stato utile a qualche utente.