Please wait...
HomeForumPosts by FoldFiesta199

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by FoldFiesta199

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5302

Wed Feb 28, 2018 09:41 in Italian

magnetinik wrote: Quello che hai fatto tu sui cereali, di CINT, l'ho completato, ma alla fine, invece del messaggio di congratulazioni, mi esce un messaggio da Tap Research (???) il quale mi dice che non ci sono sondaggi disponibili. Aperto ticket, solita risposta preimpostata che non c'entrava nulla coll'argomento. Va be', digeriamo anche questa.

E' un vero peccato.

Tasks: informazioni utili » Post #8541

Thu Feb 22, 2018 01:07 in Italian

sono tornate:

1235083 Help Us Find Good Phrases In Queries

maxate a 77

Tasks: informazioni utili » Post #8530

Fri Feb 16, 2018 00:52 in Italian

1235721 Summary Validation From Item Description-Italian
$0.70

facile,maxata a 10

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #681

Wed Feb 07, 2018 00:23 in Italian

XxDarkiexX wrote: Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi a rispondere ai miei dubbi. Sono quasi giunta alla somma che mi ero destinata per riscuotere il pagamento.. è la prima volta che utilizzo Skrill. Mi sono iscritta e creato un conto al quale ho collegato la mia Mastercard la quale ho collegata anche ad un conto Paypal, ora il mio dubbio è, una volta richiesto il pagamento esso viene trasferito su Skrill direttamente sulla carta di credito? Oppure devo trasferirlo io dal conto Skrill online alla carta? In tal caso si può fare? Spero di essermi riuscita a spiegare e ke possiate aiutarmi a chiarirmi le idee prima per evitare di commettere errori. Grazie

Appena ricevi l'importo su skrill,puoi trasferirlo sulla carta di credito collegata oppure sul tuo conto corrente. Non vanno quindi direttamente da clixsense alla carta,ma devi spostarli tu manualmente da skrill a carta.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #597

Wed Nov 15, 2017 01:08 in Italian

Io ho richiesto cashout su skrill domenica e stanotte sono regolarmente arrivati,nessun problema.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #581

Sat Oct 28, 2017 02:32 in Italian

piroscafo wrote: Salve

non so se è il posto giusto per farvi questa domanda

ma i soldi guadagnati in clixense sono da denumciare oppure non c'è nessun problema ?
non vorrei venirmi a trovare con delle tasse da pagare negli anni successivi
chiedo questa cosa perchè un mio amico mi ha detto che per gli Stati Uniti c'è un tetto da non superare di 600 Dollari
sopra questa cifra bisogna denunciarlo allo stato americano
ripeto ancora non so se è vero però qualcuno sa dirmi di più a proposito ?

Grazie e Scusate

Marco Risi

Se abiti in italia, non ti deve interessare cosa fanno negli stati uniti. Per rispondere alla tua domanda: si,andrebbero dichiarati come tutti i guadagni derivati da prestazioni.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5414

Sat Oct 14, 2017 03:01 in Italian

Segnalo che altroconsumo non invia piu' il tablet se prima non riceve il pagamento della prima rata trimestrale. Per cui,se pensate di fare l'offerta al solo scopo di ottenere il tablet con €2 e poi disdire subito, siete in ritardo. Altroconsumo si è fatta furba ;)

Tasks: informazioni utili » Post #8190

Tue Sep 12, 2017 01:34 in Italian

Alewoolf wrote: Continuano ad arrivarmi ugualmente i job di rainforest...me li pagheranno?

no, infatti ultimamente ho scelto di evitare di fare tasks ( tranne quelle relativamente sicure) proprio per non precludermi RF .

Rainforest testers » Post #1786

Mon Aug 21, 2017 01:52 in Italian

andrespi wrote: A me è iniziato molto molto prima del weekend. Da giovedì mattina (ora italiana). hanno avuto ben due giorni lavorativi pieni... . Considerando poi il fuso orario che per loro è indietro, essendo negli usa.

Comunque pessimi quelli di Crowdflower. Venerdì mattina (che per loro sarà stato giovedì notte considerando il fuso) avevo inviato anch'io un ticket, e mi han risposto che per venerdì sera tutto sarebbe stato sistemato e chiuso il ticket con due righe che sembravano automatiche.

L'anno scorso sì me lo ricordo questo problema. Però l'avevano sistemato in due giorni da quel che ricordo (c'ero anche allora), invece ora 5 giorni.

Mah speriamo si sbrighino, perchè devo anche ritirare i soldi da clixsense.

anche io uguale, da giovedi in poi.credo praticamente tutti . Comunque il problema è davvero di poco conto, semplicemente il loro software ha smesso di accreditare in automatico le somme di tanti utenti, basta che un tecnico intervenga e risolvono in 1 ora. Nessun dato è andato perso,RF li ha pagati,per cui è questione di un giorno al massimo,secondo me( se chiamano un tecnico,chiaro che se non han voglia di intervenire,fan passare i giorni)

Rainforest testers » Post #1784

Mon Aug 21, 2017 01:30 in Italian

andrespi wrote: Assurdo, ancora non hanno sistemato. Io ho i bonus che continuano a sommarsi in pending, oltre 15 dollari. Ormai sono 5 giorni che non m iaccreditano più niente e rimangono bloccati in pending. Bha, che roba... .

beh c'era il weekend di mezzo,in piu' CF non è che è famosa per essere veloce e efficiente a risolvere i problemi :roll:
L'importante è che almeno i lavori non spariscono e risultano in pending, prima o poi crowdflower risolve e paga...ho letto nel forum che in venezuela sono disperati,perchè senza quei soldi non mangiano

Rainforest testers » Post #1779

Fri Aug 18, 2017 02:10 in Italian

Alewoolf wrote: Problemi coi pagamenti? Ieri ho fatto un sacco di RF jobs ma sono ancora tutti in pending...

idem, ho un miliardo bloccato in pending da oltre 24 ore.nessun dubbio che arrivano, pero' arriveranno come fossero un'unica task . (quindi senza bonus 10 % )

Tasks: informazioni utili » Post #8122

Wed Aug 16, 2017 00:20 in Italian

Ma non è che dietro queste flags senza senso( perchè non esiste flaggare in quiz mode) c'è dietro un disegno di eliminare una buona fetta di utenza da parte dei task authors?

Cioè, potrebbe anche darsi che jose rodriguez e i suoi companeros ( nome a caso ), che con le tasks guadagnano piu' di un ingegnere nucleare nel proprio paese, abbia deciso di mettere in circolo delle tasks al solo scopo di eliminare la concorrenza. Come le polpette avvelenate per i cani,per capirci.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #23

Sun Jul 02, 2017 06:22 in Italian

pintu1981 wrote: a mio avviso la perdita delle ads è molto negativo.....i sondaggi mi sbatte quasi sempre fuori e le offers non sempre vengono accreditate, a sto punto visti i cambiamenti se non dovesse tornare paypal credo che abbandonerò questa PCT

la PCT va fatta sempre.non bisogna abbandonarla mai !

p.s. questa la capiranno in pochi :lol:

Rainforest testers » Post #1766

Tue Jun 13, 2017 01:48 in Italian

meditk wrote: Da ieri sera non riesco ad accedere alla estensione. continua a dire che non sono loggata. Ho già disinstallato e rinstallato estensione ma niente.
Suggerimenti?

a me capita alcune volte, riavvio il pc e torna alla normalità.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4996

Sun May 14, 2017 04:28 in Italian

lollopaha wrote: io sono quasi 3 giorni che aspetto ma non mi è arrivato ancora niente, il supporto kiwiwall a cui scrivere è quello dove chiede nome, cognome email e poi c'è spazio per scrivere? come si può allegare lo screen di giocate e versamenti? non vedo bottoni per allegare o caricare file

Io non ho allegato nulla,ho solo scritto che avevo completato l'offerta e soddisfatto i requisiti di deposito e puntata, il giorno dopo ( cioè oggi) mi han accreditato l'offerta.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4994

Sun May 14, 2017 03:19 in Italian

Aleandrus wrote:
FoldFiesta199 wrote: Fatta offerta su WH, giocato tutto ( e fatto pure profit di €10) ,e scritto all'assistenza di kiwiwall. Anche se non pagano, alla fine non ci ho smenato nulla,boh vediamo.

Confermo il pagamento dell'offerta di WH tramite KiwiWall:

Bisogna solo aspettare un paio di mesi perchè venga correttamente accreditata; nel frattempo risulta in pending.
Viene comunque conteggiata per il bonus giornaliero: A very nice day! | ClixSense Forum
Così ne puoi approfittare per guadagnare un'altra decina di dollari =D

P.S: se dovessi contattare il supporto, assicurati di fornire uno screenshot del pagamento dei 25€ e uno dei 25€ depositati(trovi lo storico sul sito di WH), per rendergli più semplice il lavoro di identificazione =).

Accreditata adesso, senza mandare screen e intanto siamo a +€12.80 di profit ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4990

Sat May 13, 2017 09:43 in Italian

Fatta offerta su WH, giocato tutto ( e fatto pure profit di €10) ,e scritto all'assistenza di kiwiwall. Anche se non pagano, alla fine non ci ho smenato nulla,boh vediamo.

Tasks: informazioni utili » Post #7811

Sat Apr 15, 2017 00:02 in Italian

1007545 Judge The Sentiment Of Comments On Ted Video About Robotics

Statene lontani.

Rainforest testers » Post #1742

Tue Apr 04, 2017 13:00 in Italian

pellega09 wrote: Fold
visto che hai attivi i guadagni che dici se ti inserisco nella classifica?? ;)

come vuoi, va bene dai ;)

Rainforest testers » Post #1739

Tue Apr 04, 2017 12:33 in Italian

datecelo un job serio,una volta...
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 28, 2023 07:56:50 PST