Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Rainforest testers » Post #1093

Wed Sep 28, 2016 06:34 in Italian

ale24gen76 wrote: L'estensione continua a darmi problemi. Da ieri sera l'ho disinstallata e reinstallata almeno 10 volte...
Non mi arrivano lavori, la testo secondo la procedura e mi compaiono sempre degli errori. Non so più che fare! Sono l'unica in questa situazione? :cry:

Ale io ho risolto così, dopo essermi dannata: faccio il logout da RF, disinstallo l'estensione. Eseguo il login su RF, installo l'estensione direttamente da RF e controllo: niente più messaggi rossi. Vedi se a te funziona. Mi va in tilt quando disattivo il pulsante dell'estensione o quando aggiorno la pagina. Mi si blocca anche se attivo la notifica audio. Conta di doverlo fare frequentemente, se ti funziona, almeno ti arrivano i lavori.

Sondaggi completati + Guida » Post #13607

Sat Aug 20, 2016 01:42 in Italian

ISLUXANT2016 wrote: Depressione totale, niente di niente, espulso o non compatibile per tutti i sondaggi. ISLUXANT2016.

Consolati, è un periodo un po' buio non solo per te. In una settimana sarò riuscita a fare sì e no tre sondaggi. Devi insistere con le task, altrimenti se vai avanti solo con i sondaggi perdi solo tempo.

Rainforest testers » Post #701

Fri Aug 19, 2016 09:42 in Italian

A furia di segnalare i ripetuti "Something bad happened" ho anche sbagliato un calcolo e ho avuto 1 rejection. Oggi è impossibile. Domani è sabato, perciò sta a posto.

Tasks: informazioni utili » Post #5479

Fri Aug 19, 2016 00:51 in Italian

Ti credo, se ti dico che non me ne sono accorta nemmeno io all'inizio. È stato un caso che ho notato il menu delle lingue e mi sono ricordata di quanto c'era scritto nel titolo, pensa tu. Abituata a fare sempre tutto in inglese ho cominciato un po' meccanicamente, poi mi è sorto il dubbio. Infatti poi mi sono chiesta ma se questo la vuole in francese, perché la task comincia in lingua inglese? Perché mette il menu a tendina delle lingue?

Tasks: informazioni utili » Post #5475

Fri Aug 19, 2016 00:08 in Italian

Questa task sta flaggando tutti. A quanto pare bisognava scegliere la lingua francese nel menu a tendina delle lingue. Io me ne sono accorta due pagine dopo aver cominciato in inglese e ho subito cambiato in francese. Il bonus l'ho ricevuto, il flag non ancora, ma se lo becco non resterò sorpresa. Amen. Forse è il caso di segnalarlo nel thread del forum inglese, quando c'è un flag di massa di solito Alexis interviene (lo spero).

Tasks: informazioni utili » Post #5455

Thu Aug 18, 2016 01:23 in Italian

Fatta ieri, ma niente bonus, ma forse perché l'ho già fatta in passato, solo che non ricordo se era in inglese o in francese. Quella di ieri era in francese.

Tasks: informazioni utili » Post #5447

Tue Aug 16, 2016 22:42 in Italian

942400 Clothing Categorisation Task, nuovo id.

Sondaggi completati + Guida » Post #13560

Mon Aug 15, 2016 11:02 in Italian

Miracolo: dopo settimane di "Mi dispiace ma questo sondaggio non è per te" sono riuscita a fare due peanuts da 50 cent.

Tasks: informazioni utili » Post #5430

Mon Aug 15, 2016 10:59 in Italian

A me succede con le task con molte immagini, soprattutto animate, diciamo un po'pesanti. Molto dipende dal browser che usi e dal sistema operativo. Mesi fa le clothing mi hanno bloccato tutto il sistema diverse vpòte, ma io uso Linux, che non gradisce alcuni javascript e la tecnologia flash. Con firefox era una tragedia. Ho risolto in parte usando solo google chrome, sempre su linux.

Rainforest testers » Post #663

Wed Aug 10, 2016 10:28 in Italian

Quando le vedo mi sento male. Invece quelle degli snack e della frutta secca mi fanno venir voglia di comprare tutte quelle stuzzicherie. Cmq oggi RF è impraticabile per me, un oceano di messaggi di errore, terminale che non risponde di tutto di più.

Sondaggi completati + Guida » Post #13422

Tue Aug 09, 2016 07:58 in Italian

Sono 3 giorni che vado avanti solo con le task. :evil: manco l'ombra di un sondaggio. Offerte zero.

Tasks: informazioni utili » Post #5400

Tue Aug 09, 2016 06:22 in Italian

Devi controllare la lista delle task disponibili per il tuo livello, cioè zero. Non appena le vedi cliccaci su e prova a farle.

Tasks: informazioni utili » Post #5397

Tue Aug 09, 2016 05:12 in Italian

Io l'ho fatta e stavolta ci sono stata attenta. La volta precedente ho fatto come te e mi hanno fatta fuori subito subito.

Tasks: informazioni utili » Post #5389

Tue Aug 09, 2016 00:15 in Italian

Porta pazienza, io ho aspettato un mese prima di poter passare al livello 1, pensa tu. Vedrai che ti si sbloccherà tutto all'improvviso. :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #5387

Mon Aug 08, 2016 21:29 in Italian

elvincio, io personalmente prendo solo le task che hanno 3 pallini pieni. A volte prendo anche quelle con due pallini e mezzo, tipo le clothing categorization. Le task con un rating inferiore non le considero proprio. Inoltre, dopo l'esperienza capitata a Pellega, evito accuratamente le task che sono solo in work mode, cioè senza le test question, a meno che non abbiano + di 3 pallini pieni. Preferisco guadagnare di meno, ma stare più tranquilla, perché qua una volta perso un badge si fa molta fatica a riconquistarlo. Io mi regolo così, poi ognuno agisce come meglio crede, per esempio Bonaga è molto avventuroso e temerario :mrgreen: :thumbup:
Fortuna che gli indiani sono più temerari di lui e prendono tutto, poi sono anche altrettanto gentili a comunicare pubblicamente i loro fallimenti. ;)

Tasks: informazioni utili » Post #5377

Mon Aug 08, 2016 05:23 in Italian

Hai ragione, ma sai cosa penso? Io sono estremamente prudente e prendo solo le task che conosco già o che hanno almeno 3 pallini, oltre non rischio. Prima di azzardare una task che non conosco consulto sempre il forum inglese oppure chiedo qua. ;) Poi, sai, si va anche un po' a fortuna.

Regarding Daily Ads. » Post #5

Sun Aug 07, 2016 22:52 in General Talk

It's a common problem for all us. I think they could remove ads from the daily check bonus list until this issue is not resolved.

Tasks: informazioni utili » Post #5372

Sun Aug 07, 2016 12:52 in Italian

Mi dispiace tanto per te, purtroppo sul forum inglese ci sono molti post su questa brutta task. In tanti hanno ricevuto un flag ultimamente. :(

Sondaggi completati + Guida » Post #13402

Sun Aug 07, 2016 09:21 in Italian

Ben tornata. :thumbup:

ads » Post #2

Sat Aug 06, 2016 22:32 in General Talk

I wonder, me too. :?:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Mar 22, 2023 11:28:58 PST