axlnet wrote:Non accreditato un Samplicio da 93 cent. sulla carne coltivata
Sono giorni che non mi pagano i sondaggi, dopo averli completati e non riesco a fare il bonus di conseguenza!!!!
lollopaha wrote:ma riuscite a fare i sondaggi bitlabs?
per me è impossibile solo provarci, come ne avvio uno mi dà la scritta "completa profilo", lo spazio per rispondere a una domanda (ma senza porre domanda) e il tasto per andare avanti rimane spento indipendentemente da cosa si scriva nello spazio della domanda... e lì finisce senza poter andare avanti o indietro. per tutti i loro sondaggi
piroscafo wrote:francysix wrote:janas73 wrote:Io oggi sto riscontrando problemi con i sondaggi, tutti quelli che sto completando non mi vengono accreditati sia quelli ad invito e sia quelli dei router, voi state riscontrando problemi?
Stessi problemi anche per me ,non mi paga i sondaggi...e alcuni non li carica proprio, credevo fosse un problema di linea !!!!
A me arrivano ancora ma ne faccio meno , e soprattutto tantissimi Quotafull in questi 2 giorni , te li fa iniziare e dopo qualche minuto ti buttafuori e leggi nella History quotafull , forse hanno calato le quote sui sondaggi da fare
janas73 wrote:Io oggi sto riscontrando problemi con i sondaggi, tutti quelli che sto completando non mi vengono accreditati sia quelli ad invito e sia quelli dei router, voi state riscontrando problemi?
maialello wrote:Da 3 giorni nessun sondaggio. Soltanto 2 Samplicio truffaldini, completati ma uno "quota full" e l'altro "sorry".
Sempre Samplicio vuole arricchirmi con sondaggi del valore di massimo 9 cents e della durata di 30 minuti circa. No, grazie.
Inoltre mi compaiono da giorni peanuts lab fantasma da 1.16. Clicco sopra ma nulla.
forno1964 wrote:francysix wrote:forno1964 wrote:donchisci2003 wrote:Richieste di pagamento su paypal non evase dal 16 febbraio. Cosa sta succedendo?
Io l'ho richiesto il 12 marzo ( 10$ ) ma non è ancora arrivato
Vero che rispetto al tuo è molto più recente ma gli standard normali erano più veloci !!!
Io l' ho richiesto il 9 marzo e nulla ancora !!!
Pagamento arrivato
forno1964 wrote:donchisci2003 wrote:Richieste di pagamento su paypal non evase dal 16 febbraio. Cosa sta succedendo?
Io l'ho richiesto il 12 marzo ( 10$ ) ma non è ancora arrivato
Vero che rispetto al tuo è molto più recente ma gli standard normali erano più veloci !!!
axlnet wrote:francysix wrote:axlnet wrote:francysix wrote:piroscafo wrote:axlnet wrote:Samplicio ad invito da 93 cent. sulle fake news,veloce
Cavolo era uno di quelli che mi hanno pagato il ticket Sempre Samplicius ma il mio da 46 cent ed era su invito , Come mai sta differenza stesso Provider ?
Boh, almeno me l'hanno pagato dopo il ticket
Io fatto da 93 ma non pagato... X inviare il ticket serve l id del sondaggio?
Si,possibilmente,lo trovi in transaction history
Ma lì non mi compare...
Hai ragione,li ci sono solo quelli accreditati,vai su
Survey History | ySense
axlnet wrote:francysix wrote:piroscafo wrote:axlnet wrote:Samplicio ad invito da 93 cent. sulle fake news,veloce
Cavolo era uno di quelli che mi hanno pagato il ticket Sempre Samplicius ma il mio da 46 cent ed era su invito , Come mai sta differenza stesso Provider ?
Io fatto da 93 ma non pagato... X inviare il ticket serve l id del sondaggio?
Si,possibilmente,lo trovi in transaction history
piroscafo wrote:axlnet wrote:Samplicio ad invito da 93 cent. sulle fake news,veloce