Qualcuno sa il procedimento mi dice di aggiungere "Prodege" alle fonti del tuo fondo, ma non trovo nessuna voce con la scritta " Prodege" e non so neanche che significa, qualcuno mi può spiegare la procedura? Grazie
Devi semplicemente clickare sul link che ti da nella email, ti porta sul sito di payoneer, lì devi clickare su "already have an account" e fare il login (se hai già l'account) e così ti troverai automaticamente Prodege come fonte di finanziamento. Altrimenti stesso da quel link devi crearti l'account se non ce l'hai.
ok Grazie
JillianV wrote:"Join Scooby and the Gang!" quiz su OfferToro, accredita $0.09 quasi immediatamente.
B (fantasma sul tetto) - A ("labirinto") - C (caselle numeri) - Leave Now! - O, L, E, G, E, S - D (impronta) - D (numeri lucchetto) - 17 (chiavi) - E, A, G, I (casa fulmini) - 6 (differenze)
Le domande potrebbero variare.
Non è necessario condividere su Facebook. Assicuratevi solo di raggiungere la pagina con il risultato (100%).
azazelcaos wrote:lele69 wrote:sotto total earning la vedi in commissions, poi se guardi nei tuoi refellar la dovresti vedere (cambia le impostazioni perche' col nuovo sito non fa vedere direttamente tutti i ref -ennessima porcata- )Stamattina, uno dei miei referral, ha fatto un sondaggio dove devo guardare se mi hanno attribuita la percentuale perchè nei dettagli account non la vedo, grazie
AnnaItalia wrote:lele69 wrote:Avrei bisogno di una informazione se vorrei rispondere direttamente a una persona cosa devo cliccare
ma in che senso vorresti rispondere direttamente? qui su ySense in privato? il chat non c'è più quindi impossibile.
se invece intendevi rispondere nel senso citare parole di qualcuno e rispondere sotto devi scegliere "QUOTE" in alto a destra nel post che vuoi commentare