valentinaTS wrote:geogheo wrote:segnalo offerta Tripping,,
confermo, basta fare una ricerca
presente sia su OfferToro che su TokenAds
io non sono stata pagata,nonostante abbia fatto la ricerca e per la prima volta.
misstablet wrote:iopifra wrote:axlnet wrote:misstablet wrote:axlnet wrote:Completato sondaggio Opinion World su un diario online sulle bevande che dovrei consumare nei prossimi 2 giorni
Anch'io ho fatto questo sondaggio, ma gli ho scritto perché alla fine dovrei avere un link per i prossimi giorni, ma non ho trovato niente alla fien, e tu?
Manco io..non saprei
stesso problema e quindi non mi ha accreditato niente e domani non saprei come rientrare
Io ho già mandato un ticket, se lo facciamo tutti forse ci danno una possiiltà, considerando che il pagamento finale era di 4.50$ mi spiacerebbe perdere questa opportunità.
Io nel ticket ho messo la mia mail qualora volessero mandarmi il link.
VEDETE VOI COSA FARE, GRAZIE.
Assunta45 wrote:nottinghill82 wrote:Muocci wrote:nottinghill82 wrote:Help! Sono bloccata in profumeria 3D....dove sono i prodotti??
se sei ancora nella "visita guidata" devi seguire le istruzioni scritte nel riquadro in alto a destra a fondo grigio. man mano che esegui un comando passi al secondo e poi al terzo. dopodiché inizia il vero sondaggio
Grazie mille per la risposta! dovrei selezionare un prodotto passando sopra il mouse, peccato che veda solo piastrelle!
Ce l'ho fatta!!!
allora..scusate,trovo un sondggio che non mi banna,ma non lo so fare...quello in 3d... ho selezionato 6prodotti da €22,00... ma devo proseguire... il sondaggio è questo???Mi blocca lui
nottinghill82 wrote:Muocci wrote:nottinghill82 wrote:Help! Sono bloccata in profumeria 3D....dove sono i prodotti??
se sei ancora nella "visita guidata" devi seguire le istruzioni scritte nel riquadro in alto a destra a fondo grigio. man mano che esegui un comando passi al secondo e poi al terzo. dopodiché inizia il vero sondaggio
Grazie mille per la risposta! dovrei selezionare un prodotto passando sopra il mouse, peccato che veda solo piastrelle!
Ce l'ho fatta!!!