Please wait...
HomeForumPosts by Assunta45

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Assunta45

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5256

Mon Sep 18, 2017 00:32 in Italian

valentinaTS wrote:
geogheo wrote: segnalo offerta Tripping,,

confermo, basta fare una ricerca
presente sia su OfferToro che su TokenAds

io non sono stata pagata,nonostante abbia fatto la ricerca e per la prima volta.

Tasks: informazioni utili » Post #7813

Sat Apr 15, 2017 10:39 in Italian

Pamelachan wrote:
Marco-1976 wrote: erebus sta scalando di nuovo la classifica:)

Pensavo di essere solo io a fare il tifo :D

forza erebus

Tasks: informazioni utili » Post #7798

Wed Apr 12, 2017 12:57 in Italian

grazie JillianV;non lo sapevo che ce ne fossero diverse,ne ho beccata un'altra ma mi bocciata,che c'era scritto quiz mode,ma di nome diverso. ora mi è tutto più chiaro

Tasks: informazioni utili » Post #7795

Wed Apr 12, 2017 06:39 in Italian

ciao ecco il titolo della tsk,uguale a quella testa che avevo svolto la prima volta,poi ammetto di aver svolto altre task ed essere stata bocciata, per la bassa percentuale..
poi mi è capitata nuovamente questa ecco il nome :"Is This 'Company Name' Actually A Person's Name? (Easy.) "
E mi sono chiesta(forse domanda scema,ma essendo inesperta );possibile che essendo stata bocciata diverse vote,mi hanno fatto ricare il test iniziale?
Grazie a chi risponderà e soprattutto a te "JillianV. ;)

Tasks: informazioni utili » Post #7793

Tue Apr 11, 2017 23:23 in Italian

buongiorno ho completato una task,80%;mi risulta ma non mi è stata accreditata a chi scrivere? essendo la mia prima task,sono inesperta e grazie.
p.s. cosa strana che è uguale al test d'inizio svolto la prima volta... grazie

Tasks: informazioni utili » Post #7468

Sat Feb 25, 2017 06:05 in Italian

ma le task per chi è a livello zero,non esistono più ... qualcuno sa darmi info.
Grazie

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2942

Mon Jan 09, 2017 09:15 in Italian

io visto 10 volte e pgato sol 1

Sondaggi completati + Guida » Post #13895

Fri Sep 09, 2016 05:24 in Italian

watana wrote: Router Cint 1$, su crema Somatoline e varie pubblicità ;)

io arrivata alla fine,mi ha detto che il sondaggio aveva raggiunto il numero massimo!!!

Sondaggi completati + Guida » Post #13666

Thu Aug 25, 2016 03:00 in Italian

io boh.. non riesco più ad iniziare.. un sondaggio mah.. sono stata lontana dal sito circa 3 mesi... (non del tutto entravo pochissimo..e completavo 1 sondaggio a settimana.. ma da molto tempo nulla.. boh.
Sapreste dirmi se è perchè entravo poco o cosa=?

Sondaggi completati + Guida » Post #13628

Tue Aug 23, 2016 09:00 in Italian

non completo un sondaggio da 15 giorni!!!

Sondaggi completati + Guida » Post #13328

Thu Aug 04, 2016 00:50 in Italian

Non risulto idonea ai sondaggi da 7 giorni boh!!!

Sondaggi completati + Guida » Post #12755

Wed Jul 13, 2016 08:45 in Italian

misstablet wrote:
iopifra wrote:
axlnet wrote:
misstablet wrote:
axlnet wrote: Completato sondaggio Opinion World su un diario online sulle bevande che dovrei consumare nei prossimi 2 giorni

Anch'io ho fatto questo sondaggio, ma gli ho scritto perché alla fine dovrei avere un link per i prossimi giorni, ma non ho trovato niente alla fien, e tu?

Manco io..non saprei

stesso problema e quindi non mi ha accreditato niente e domani non saprei come rientrare

Io ho già mandato un ticket, se lo facciamo tutti forse ci danno una possiiltà, considerando che il pagamento finale era di 4.50$ mi spiacerebbe perdere questa opportunità.
Io nel ticket ho messo la mia mail qualora volessero mandarmi il link.

VEDETE VOI COSA FARE, GRAZIE.

stessa cosa io... completato quello d'ieri ..e quello di oggi.. cioè il secondo giorno quando dovrei completarlo domani?

Sondaggi completati + Guida » Post #11950

Tue Jun 21, 2016 05:47 in Italian

Ilariona78 wrote: Uffaaaaa, io clicco clicco e non trovo niente, avrò fatto troppi sondaggi la settimana scorsa :(

tranquilla... io niente la scorsa settimana e nemmeno questa!!!

Sondaggi completati + Guida » Post #11860

Fri Jun 17, 2016 10:35 in Italian

ceipheid wrote: fatto un cint a invito66 cents..chiedeva un pò di tutto..dove fai la spesa..che siti visiti..
devono avermi di nuovo bloccato l'account YS.. :x

portato fino alla fine e mi dice che non sono idonea... !!!

Sondaggi completati + Guida » Post #11764

Wed Jun 15, 2016 11:59 in Italian

flackyjo wrote: Cint da 1$ sui prodtti di bellezza, lunghissimo :shock:
Primo e ultimo sondaggio di questa pessima giornata

ormaai sono rassegnata..questo mese se in tutto raggiungerò... $15.00 è anche troppo..che schifo!!! Zero sondaggi mah

Sondaggi completati + Guida » Post #11636

Sat Jun 11, 2016 05:16 in Italian

abcd2012 wrote: penaut su prodotti vodafone arrivato alla fine non pagato era da 0.50 :oops:

allora,non sono la sola a cui è capitata questa situazione qui.... che nervi..finalmente un peanut..erano forse 10 giorni o più..tutta felice..ed invece!!! uFFa

Sondaggi completati + Guida » Post #11560

Fri Jun 10, 2016 05:43 in Italian

Ilariona78 wrote: Ecco il mio centesimo OW! Sui viaggi in aereo su una tratta in particolare ;)

peccato targhet..raggiunto!!!

Sondaggi completati + Guida » Post #11533

Thu Jun 09, 2016 11:04 in Italian

Assunta45 wrote:
nottinghill82 wrote:
Muocci wrote:
nottinghill82 wrote: Help! Sono bloccata in profumeria 3D....dove sono i prodotti?? :D

se sei ancora nella "visita guidata" devi seguire le istruzioni scritte nel riquadro in alto a destra a fondo grigio. man mano che esegui un comando passi al secondo e poi al terzo. dopodiché inizia il vero sondaggio

Grazie mille per la risposta! dovrei selezionare un prodotto passando sopra il mouse, peccato che veda solo piastrelle!

Ce l'ho fatta!!! :thumbup:

allora..scusate,trovo un sondggio che non mi banna,ma non lo so fare...quello in 3d... ho selezionato 6prodotti da €22,00... ma devo proseguire... il sondaggio è questo???Mi blocca lui

Allora.. sono arrivata ad "Acquista il prodotto tramite l'icona del carello della spesa,ma non ci riesco".... qualche anima pia..sa dirmi come proseguire?Grazie

Sondaggi completati + Guida » Post #11532

Thu Jun 09, 2016 10:36 in Italian

nottinghill82 wrote:
Muocci wrote:
nottinghill82 wrote: Help! Sono bloccata in profumeria 3D....dove sono i prodotti?? :D

se sei ancora nella "visita guidata" devi seguire le istruzioni scritte nel riquadro in alto a destra a fondo grigio. man mano che esegui un comando passi al secondo e poi al terzo. dopodiché inizia il vero sondaggio

Grazie mille per la risposta! dovrei selezionare un prodotto passando sopra il mouse, peccato che veda solo piastrelle!

Ce l'ho fatta!!! :thumbup:

allora..scusate,trovo un sondggio che non mi banna,ma non lo so fare...quello in 3d... ho selezionato 6prodotti da €22,00... ma devo proseguire... il sondaggio è questo???Mi blocca lui

Sondaggi completati + Guida » Post #11531

Thu Jun 09, 2016 09:57 in Italian

abcd2012 wrote: non ci posso credere bannato pure da un altro ow chiede l eta dei figli :oops: con questo tra ieri e oggi saranno 15
sei in ottima compagnia... !!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Jun 1, 2023 07:42:58 PST