Grazie anticipatamente.
forno1964 wrote:Frankj71 wrote:forno1964 wrote:Buongiorno
Sono un paio di gg sui theorem reach esce il messaggio " no further
Available "
Capita anche a voi ???
Anche a me esce questo messaggio da qualche giorno. Anche altri utenti lamentano questa cosa, ma vedo che ad alcuni va tutto bene.
E questa di per sé è una cosa che mi irrita assai
nottinghill82 wrote:frasinara wrote:
Per fortuna sondaggio pagato...molto lungo anche se mi sono preso 3 pause ma con questo compenso ne vale la pena...occhio che è presente anche sul mago a 0,70 e sinceramente per la lunghezza non ne vale la pena...a me ovviamente ha escluso perchè già fatto dandomi il premio consolazione che mi consente il bonus
Complimenti!! Argomento?
nottinghill82 wrote:frasinara wrote:nottinghill82 wrote:frasinara wrote:gabryel29 wrote:Salve, ho richiesto un buono Amazon da 10 euro il 16 agosto, ma oggi che è 23 ancora non è arrivato. È successo a qualcun altro?
io ho richiesto 60 amazon sabato e ieri mi sono arrivati + 100 paypal arrivati sta mattina
Scusa, quanti te ne sono arrivati effettivamente con Paypal?
Ho richiesto 2 da 60$ x avere 2 da 50€ x cui 100 quindi 120$ usando il nuovo sistema paypal italiano che con il dollaro a questi livelli la differenza è minima se non nulla rispetto al classico paypal...ma se il $ dovesse scendere dubito che i tagli li lascino invariati
Io sto ancora preferendo i buoni Amazon ma sono indecisa
nottinghill82 wrote:frasinara wrote:gabryel29 wrote:Salve, ho richiesto un buono Amazon da 10 euro il 16 agosto, ma oggi che è 23 ancora non è arrivato. È successo a qualcun altro?
io ho richiesto 60 amazon sabato e ieri mi sono arrivati + 100 paypal arrivati sta mattina
Scusa, quanti te ne sono arrivati effettivamente con Paypal?
mau2705 wrote:Però eh, già in questo periodo ne arrivano pochissimi, in più da molto spesso striscia gialla, quella volta che riesci a fare qualcuno o alla fine non carica la pagina per l'accredito, oppure non pagano