Marco-1976 wrote:come vi va rainforest?a me alla grande ultimamente sempre dai 10 ai 15 al giorno
Non male anche a me... 30 o 40 (hits) in media, escludendo il weekend

Rumple95 wrote:Salve a tutti, volevo confrontarmi con qualcuno su un problema... è da luglio più o meno, che your survey non mi compare più nella home, ma questo penso sia per tutti, o se non vi capita anche a voi sapete spiegarmi?
Inoltre è dallo stesso periodo che pur cliccando molte volte si opinion world, non mi fa fare alcun sondaggio, mentre prima era la prima fonte di sondaggi che compilavo... leggo dal forum che molti di voi continuano a fare sondaggi da questa piattaforma... è un problema soltanto mio o qualcun altro sta notando questo "problema"? Conviene contattare clixsense stesso per saperne la causa?
ISLUXANT2016 wrote:MarcyMM wrote:
Ma perdona la curiosità... tu sei entrato a far parte dei testatori Rain Forest?
E' questo anche che non riesco a capire. ISLUXANT2016.
ale24gen76 wrote:L'estensione continua a darmi problemi. Da ieri sera l'ho disinstallata e reinstallata almeno 10 volte...
Non mi arrivano lavori, la testo secondo la procedura e mi compaiono sempre degli errori. Non so più che fare! Sono l'unica in questa situazione?
ISLUXANT2016 wrote:pellega09 wrote:eccoci
per chi e' nuovo o appena iscritto seguire le istruzioni del seguente forum
ClixSense Forum
per il resto..dedichiamo a questo nuovo thread tutti i problemi, spiegazioni ect ect relativamente ai test su Rainforest
Ho provato e riprovato a capirci qualcosa, non ci sono altre spiegazioni più semplici e magari in Italiano. ISLUXANT2016.