Please wait...
HomeForumPosts by MarcyMM

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by MarcyMM

Rainforest testers » Post #1791

Fri Sep 29, 2017 04:29 in Italian

Marco-1976 wrote: come vi va rainforest?a me alla grande ultimamente sempre dai 10 ai 15 al giorno

Non male anche a me... 30 o 40 (hits) in media, escludendo il weekend :)

Rainforest testers » Post #1787

Wed Aug 23, 2017 07:05 in Italian

E a quanto pare anche l'Italia ha il suo Super Tester :lol: :clap:

Rainforest testers » Post #1578

Thu Nov 24, 2016 07:49 in Italian

Io sono a 11 :/

Rainforest testers » Post #1478

Thu Nov 10, 2016 10:17 in Italian

Prima rejection della carriera in un training job che aveva un bug nel bug.
Contestazione modalità ON :mrgreen:

Rainforest testers » Post #1403

Tue Nov 01, 2016 12:42 in Italian

pellega09 wrote:
Ilariona78 wrote: Vabbè, umana lo sono sempre stata, è Marcello che non è normale :lol:

concordo...

Ahn? :lol:

Rainforest testers » Post #1394

Tue Nov 01, 2016 09:21 in Italian

I disagreements non declassano, ho perso il conto di quanti ne ho avuti (tutti a mio favore tra l'altro) e i RF non mi mancano xD

Rainforest testers » Post #1372

Mon Oct 31, 2016 02:46 in Italian

pellega09 wrote:
MarcyMM wrote: Io sono a 7 finora.

tu sei raccomandato Marcello...dillo!!!

Può essere, sono a 8 adesso xD

Rainforest testers » Post #1369

Mon Oct 31, 2016 02:33 in Italian

Io sono a 7 finora.

Rainforest testers » Post #1330

Sat Oct 22, 2016 11:41 in Italian

13 anche io, ma l'ho tenuto più spento che acceso oggi xD

Rainforest testers » Post #1305

Thu Oct 20, 2016 08:58 in Italian

Almeno uno al giorno di training.
Oggi 3 più 18 normali.

Rainforest testers » Post #1301

Thu Oct 20, 2016 07:36 in Italian

Io non posso proprio lamentarmi del nuovo sistema. Ogni giorno ho una media di 25/30 task. Ci sono momenti in cui devo mettere in off altrimenti non riesco a fare quello che dovrei xD

Rainforest testers » Post #1211

Wed Oct 12, 2016 13:54 in Italian

Io ho ricevuto finora 2 disagreement, entrambe contestate perché gli screenshot davano piena ragione a me...
e oggi mi sono arrivati 38 rainforest (ieri 34)...
bon, questo nuovo sistema mi piace per ora xD

P.S. appena arrivato il 39esimo xD

Sondaggi completati + Guida » Post #14156

Wed Sep 28, 2016 09:35 in Italian

Rumple95 wrote: Salve a tutti, volevo confrontarmi con qualcuno su un problema... è da luglio più o meno, che your survey non mi compare più nella home, ma questo penso sia per tutti, o se non vi capita anche a voi sapete spiegarmi? ;)
Inoltre è dallo stesso periodo che pur cliccando molte volte si opinion world, non mi fa fare alcun sondaggio, mentre prima era la prima fonte di sondaggi che compilavo... leggo dal forum che molti di voi continuano a fare sondaggi da questa piattaforma... è un problema soltanto mio o qualcun altro sta notando questo "problema"? Conviene contattare clixsense stesso per saperne la causa? ;)

"Your Survey" non esiste più nella pagina dei sondaggi proprio dal periodo in cui te ne sei accorto. Non ti sei accorto però che nello stesso periodo qui sul forum si era detto di tale "sparizione" prevista in quanto il panel ha deciso di inviare sondaggi solo ad invito.

Per quanto riguarda "Opinion World" si tratta di pura fortuna o sfortuna a seconda dei casi. Quindi credo sia inutile inviare qualsiasi segnalazione a Clixsense :)

Rainforest testers » Post #1099

Wed Sep 28, 2016 09:01 in Italian

A dire il vero a me John Doe è passato a farmi visita negli ultimi tre giorni, non tanto quanto tempo fa, ma un paio al giorno ci sono stati :D

Rainforest testers » Post #1091

Wed Sep 28, 2016 00:50 in Italian

ISLUXANT2016 wrote:
MarcyMM wrote:
Ma perdona la curiosità... tu sei entrato a far parte dei testatori Rain Forest?

E' questo anche che non riesco a capire. ISLUXANT2016.

Ascolta, facciamo una cosa.
Tu sicuramente non sei dentro Rainforest, e di conseguenza non puoi proprio capire né come funziona, né di cosa si tratta, e tanto meno ti servono le indicazioni del topic segnalato da Pellega visto che solo chi è dentro può capire di cosa si parla.

Anche se trovassi la traduzione in italiano non ti servirebbe assolutamente a nulla, perché appunto non puoi sapere di cosa si tratta.
Rainforest ha inoltre chiaramente detto che non intende far entrare nessun altro all'interno dello staff dei testatori, e anzi, sta "lavorando" in senso tale da mantenere i più "affidabili". Anche per questo motivo a te non credo possa quindi interessare né questo topic, né quello citato da Pellega.
Se vuoi fare tasks ci sono quelle di crowflower, aperte a tutti quando sono presenti e (comunque) in relazione ai badge posseduti e guadagnati.

Rainforest, al momento, è solo per chi c'è attualmente dentro, e solo chi c'è dentro sa di cosa tratta.
Tu chiaramente non ci sei dentro, ed essendo un mondo completamente differente dalle tasks di crowflower, ci risulta impossibile (ed inutile secondo me) far capire a chi non è dentro di cosa si tratta.

Saluti,
MarcyMM

Rainforest testers » Post #1090

Wed Sep 28, 2016 00:38 in Italian

ale24gen76 wrote: L'estensione continua a darmi problemi. Da ieri sera l'ho disinstallata e reinstallata almeno 10 volte...
Non mi arrivano lavori, la testo secondo la procedura e mi compaiono sempre degli errori. Non so più che fare! Sono l'unica in questa situazione? :cry:

No, purtroppo non sei l'unica.
Io ho appena postato il problema sul topic internazionale, chissà che sappiano darmi una soluzione a questo fastidiosissimo problema xD

Rainforest testers » Post #1087

Tue Sep 27, 2016 23:54 in Italian

ISLUXANT2016 wrote:
pellega09 wrote: eccoci
per chi e' nuovo o appena iscritto seguire le istruzioni del seguente forum
ClixSense Forum

per il resto..dedichiamo a questo nuovo thread tutti i problemi, spiegazioni ect ect relativamente ai test su Rainforest

Ho provato e riprovato a capirci qualcosa, non ci sono altre spiegazioni più semplici e magari in Italiano. ISLUXANT2016.

A parte che ti aveva già risposto maurogerman alla tua identica richiesta di qualche giorno fa:
Risposta di maurogerman

Ma perdona la curiosità... tu sei entrato a far parte dei testatori Rain Forest?

Rainforest testers » Post #1081

Tue Sep 27, 2016 04:18 in Italian

Attenzione ragazzi, la nuova estensione di RF potrebbe andare in tilt in ogni momento (almeno a me e a Ilariona capita spesso negli ultimi 2/3 giorni).
Se vedete che per diverso tempo non vi arrivano lavori verificate che stia funzionando bene come spiegato dalla stessa Ilariona qualche post più sopra :)

Riporto qua per comodità

Rainforest testers » Post #1076

Mon Sep 26, 2016 02:59 in Italian

Ilariona78 wrote: Non è strano, è così più o meno per tutti. Io ho trovato anche dei siti nuovi ma non mi ispirano granché. John Doe ha deciso che è stato testato già abbastanza :lol:

John Doe è appena passato a trovarmi xD

sponsor » Post #5

Thu Sep 22, 2016 08:15 in Italian

Qui non è come gli "sponsor" televisivi, siamo noi a far guadagnare loro non il contrario :lol:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2023 04:31:48 PST