Please wait...
HomeForumPosts by simoteck

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by simoteck

Tasks: informazioni utili » Post #8481

Sun Jan 14, 2018 06:32 in Italian

E pensare che negli anni passati ne ho fatte parecchie di Look At Advertisements And Judge Them... sono un pò ostiche, ma si guadagna un bel pò... Deve essere cambiato ultimamente qualche cosa nel sistema della flag... ne stanno dando troppe in rapporto al passato

Tasks: informazioni utili » Post #8478

Sat Jan 13, 2018 19:29 in Italian

1223436 Look At Advertisements And Judge Them. 7 9 12 75%
Ho provato a fare questa task e sono stato ripagato con un bel major flag :evil: chi ha avuto esperienze con queste task??

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3770

Sun Aug 27, 2017 12:05 in Italian

milan81 wrote:
onlylalla wrote:
milan81 wrote: Possibile che Yoursurvey mi indirizzi sistematicamente sul loro panel di iscrizione anziché sul sondaggio da completare? :?

A me l'ha fatto per un bel pò di tempo mesi fa, ma cliccando a caso sul menu alla fine veniva fuori il sondaggio. Poi ho scritto al supporto ed è andato a posto...

Dovrò scrivere anch'io al supporto, facendogli presente che la pagina in questione è questa

www.your-surveys.com/routing

Non faccio sondaggi da circa un anno.. Ho riaperto Yoursurvey e mi spunta anche a me la stessa pagina... :x

Non funziona più quasi nulla » Post #8

Sat Aug 26, 2017 08:38 in Italian

Ad agosto è sempre stato così... Nulla di sorprendente... A metà settembre si ritorna alla normalità ;)

Where You From ? » Post #36

Tue Sep 27, 2016 16:34 in General Talk

Greetings from Italy :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #5952

Mon Sep 26, 2016 05:58 in Italian

Si ISLUXANT, è legale... Prendi un esempio da qualsiasi videogioco online... La prima cosa che ti fa installare è proprio l'anticheat che monitora il tuo pc per prevenire l'uso di bot e altri programmi :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #5950

Sun Sep 25, 2016 16:47 in Italian

mica25 wrote:
simoteck wrote: Mi ha stoppato a 10 :lol:

a me ha stoppato a 9 chissà da cosa dipende questa differenza di numeri :!:

E' un mistero perchè io ho fatto submit dopo 5 minuti... quindi non è questione di tempo :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #5946

Sun Sep 25, 2016 10:30 in Italian

Mi ha stoppato a 10 :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #5905

Sat Sep 24, 2016 05:42 in Italian

La classifica oggi delle task è una cosa allucinante... Il tizio più in alto ha 1880 task in 24 ore... Che corrispondono 78 task all'ora!! questo tizio ha fatto 1,3 task al minuto per 24 ore consecutive senza fermarsi... E il bello che nessuno nel forum inglese delle task sospetta nulla :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #5892

Thu Sep 22, 2016 10:36 in Italian

Il criterio è chi arriva prima si prende le task :lol:

ATTENZIONE!!!! » Post #7

Wed Sep 21, 2016 08:03 in Italian

Azazel controlla se non hai qualche malware nel tuo pc che ti fa comparire queste finestre pubblicitarie

OFFTOPIC » Post #376

Wed Sep 21, 2016 08:02 in Italian

Grazie Ilariona... Spero non sia traumatica come lingua :lol:

ATTENZIONE!!!! » Post #4

Wed Sep 21, 2016 07:47 in Italian

Ci ho appena cliccato e non è successo nulla... Che download ti è partito??

Tasks: informazioni utili » Post #5866

Tue Sep 20, 2016 10:59 in Italian

Se il commissionatore dei Transcribe Data non segnala nulla di anomalo, Crowdflower non può verificare se sono bot o meno... Noi vediamo che sono bot tramite la classifica delle task, ma deve partire un indagine da Crowdflower... Finchè c'era Alexis nel subforum task era semplice da segnalare, ora non c'è nessuno a controllare

I venenzuelani sono sempre gli stessi, cambiano nome in continuazione e purtroppo non hanno bannato nessuno

OFFTOPIC » Post #374

Tue Sep 20, 2016 09:28 in Italian

Ilariona78 wrote: Beata relativamente, per il semplice fatto che non ho mai avuto intenzione di diventare insegnante nelle scuole. Dopo l'università ho trovato lavoro come assistente legale (cioè, una cosa che non c'entrava assolutamente nulla con i miei studi nipponistici) e non ho mai più aperto un libro ahahah! Poi ho dovuto lasciare quel lavoro per trasferirmi e da quando sono qui do ripetizioni di inglese e lezioni di giapponese e russo, tutto qui!

Siccome a breve inizio l'università in Mediazione Linguistica, volevo sapere se il russo è un ottima scelta o passare alla scelta di altre lingue :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #5833

Sun Sep 18, 2016 12:56 in Italian

Ilariona78 wrote: Voi siete fuori :lol:
Io almeno ho la scusa che non ho amici e non devo uscire (fuori casa non farei niente comunque, il mio cell non supporta le tasks).

Ahahahahha ho visto persone giocare a Pokemon Go tutto il sabato sera, credo che alla fine non sarei così strano se passassi un sabato sera su Crowdflower mentre passeggio al lungomare :silent:

problema aggiornamento chorme » Post #5

Sat Sep 17, 2016 17:25 in Italian

L'icoma blu del clixaddon, le scritte piu piccole e altri cambiamenti grafici è la nuova grafica material design di chrome :lol: a me si è aggiornato chrome da diversi giorni con la tua stessa grafica :) puoi stare tranquillo

Tasks: informazioni utili » Post #5814

Sat Sep 17, 2016 13:02 in Italian

Marco-1976 wrote: ma no stai davanti al pc magari poi finiscono ahaahah

Già i miei amici mi hanno preso per matto quando gli ho descritto il mio tempo libero su crowdflower, se gli dico pure che resto a casa il sabato sera per le task mi rinchiudono direttamente in qualche clinica :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #5811

Sat Sep 17, 2016 12:41 in Italian

Sono arrivato a 50... Appena torno dal mio sabato sera se sono ancora attive ne faccio altre 30 :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #5791

Fri Sep 16, 2016 05:01 in Italian

Esattamente con le Transcribe Data... Se ci fate caso le statistiche dei bot venezuelani aumentano in concomitanza con l'uscita delle Transcribe data... Poi certo che durano esattamente 5 secondi, visto che ci lavorano 4 5 bot in contemporanea :lol: Loro si prendono tutti i soldi delle task + i bonus della classifica delle task
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 10, 2023 19:33:33 PST