Skylark_83 wrote:Mi sono appena iscritta anche a Payoneer (giusto per capirci di più e confrontare). Onestamente non mi pare male... a parte che una volta cliccato su SignUp per registrarsi, dopo le pagine sono tutte in italiano, quindi facilmente comprensibili. Se si associa un conto bancario, nel mio caso la pp evolution, che ha codice IBAN e BIC/SWIFT (che è unico per tutte le carte postali, quindi niente paura se non lo trovate scritto sulla carta, il codice è BPPIITRRXXX, valido per tutti!), i costi sono i seguenti: 1% di commissione per ricevere pagamenti (quindi l'1% su quello che trasferirete da Clixsense, Paypal prendeva anche qualcosa in più dell'1%, mi pare fosse il 2%!), per prelevare i fondi si effettua un bonifico dal conto virtuale Payoneer al vostro conto corrente (nel mio caso quindi con la pp evolution conto e carta coincidono!), la commissione sarà del 2% e ve li convertono pure in Euro (quindi diciamo che sarà del 2% più il tasso di mercato dei cambi), quindi la commissione del 2% ve la mettono sotto forma di tasso di conversione, ma in effetti è una commissione (questo ovviamente se il vostro conto bancario è in Euro e i soldi sul conto virtuale, quindi quelli provenienti da Clixsense, sono in Dollari, altrimenti sarebbe gratuito (proprio perchè è impostata come tasso di conversione). Quindi in parole povere, il 3% totale non mi sembra affatto male, chi passa piccole cifre è conveniente anche più di Paypal che se trasferisci meno di 100 Euro si prende 1 Euro di commissione!
Ho fatto iscrizione, devo attendere la revisione (credo facciano dei controlli sui dati da me inseriti), dopodichè appena mi abilitano provo a passare i miei primi 100 dollari su Payoneer e vi farò sapere... qui mi sa che se non sperimentiamo di persona, non avremo mai notizie certe!! Vi aggiorno appena fatto!!
eeye13 wrote:certo è vero che la maggior parte dei guadagni mi sono venuti dalle task però OW era l'unico che regalava qualche soddisfazione in quei giorni (tipo ultimamente!) in cui task ben remunerate (e senza rischi di flag) scarseggiano...
cata2331 wrote:veremente io mi sono qualificato pero suceso due cose strane oggi
1 . per la prima volta ho fatto un sondaggo Opinion Survey (ok fatto e diventato grigio e non piu blu)
2 . Opinion Word a volonta di fare tutti sto sondaggi che li ne ho fatti di piu (magior parte) e SPARITTO dalla lista Sondaggi
avevo 3 piataforme li ora Opinion Word non se piu sapete il motivo?
tempesta191 wrote:Rosario30792 wrote:tempesta191 wrote:A posto, OW era l'unico su cui si poteva guadagnare qualcosa, siamo fregati
Speriamo proprio di no, perchè ora ho fatto due sondaggi di 27 cent e 19 cent, ma non si può andare avanti con i centesimi, speriamo ritorni e non faccia la stessa fine di you survey
Era nell'aria da un pò.. non torna! C'era solo da sperare che fosse una bufala.. invece....