Please wait...
HomeForumPosts by Rosario30792

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Rosario30792

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2439

Thu Mar 02, 2017 00:17 in Italian

Soldi già sul mio conto corrente, arrivati stamattina, cashout effettuato con payza giorno 24, arrivati giorno 27, trasferiti il giorno stesso è oggi sono sul conto, la percentuale non è una delle migliori ma per me non ho trovato di meglio, alla fine ho pagato, 3% clixsense +0.29 cent, da loro la valuta è 1$ = 0.92 cent, più i 2,50€ per passarli nella banca, in totale un 5€ ci ho perso, ma dato l'andazzo che non faccio sondaggi da un po la vedo dura poter ritirare nuovamente, spero comunque di no.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2355

Mon Feb 27, 2017 10:31 in Italian

Vorrei condividere il mio primo cashout con payza, i soldi già sono arrivati sul conto, ritiro effettuato giorno 24-02-2017, ora toccherà trasferirli sulla banca. Devo dire che non ci ho perso molto, si può dire quasi come paypal, qui l'unico problema che si paga per trasferirli sulla banca altrimenti era ottimo!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2299

Sun Feb 26, 2017 00:13 in Italian

Io ho effettuato il cashout con payza, vediamo cosa succede, per me forse è la soluzione migliore e la meno costosa, in quanto io ritiro ogni mese sulle 20-30$, ho fatto il ritiro il 24 febbraio, vediamo quanto ci sta ad arrivare e quanto mi arriva sul conto corrente.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1988

Fri Feb 17, 2017 05:57 in Italian

Stargazer4 wrote: Riporto l'esperienza del primo cashout con Payoneer:

La fee per il cashout è fissa, 2 $. Altri 2 $ mi sono stati detratti con la voce "immediate load fee". Quindi, dei 220.57 $ che ho passato a Payoneer da Clixsense, ho inviato 218.57 $ al mio conto corrente (o meglio, alla mia prepagata con iban). Ho ricevuto il giorno dopo 201.50 euro (1 USD=0.9219 EUR).
Sono soddisfatta della procedura semplice e anche i tempi sono stati sorprendentemente rapidi :thumbup:

Sarei intenzionato ad iscrivermi a payoneer , da quello che dici sembra molto conveniente, tu che mi coonsigli? Conta che io non faccio grosse cifre, in media 30$ al mese

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1866

Tue Feb 14, 2017 05:47 in Italian

Io vorrei optare per payoneer, comè secondo voi? Io andrei ad inserire il mio conto corrente perchè la mia postepay non ha l'iban, faccio bene o lascio perdere?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1773

Sat Feb 11, 2017 00:12 in Italian

Skylark_83 wrote: Mi sono appena iscritta anche a Payoneer (giusto per capirci di più e confrontare). Onestamente non mi pare male... a parte che una volta cliccato su SignUp per registrarsi, dopo le pagine sono tutte in italiano, quindi facilmente comprensibili. Se si associa un conto bancario, nel mio caso la pp evolution, che ha codice IBAN e BIC/SWIFT (che è unico per tutte le carte postali, quindi niente paura se non lo trovate scritto sulla carta, il codice è BPPIITRRXXX, valido per tutti!), i costi sono i seguenti: 1% di commissione per ricevere pagamenti (quindi l'1% su quello che trasferirete da Clixsense, Paypal prendeva anche qualcosa in più dell'1%, mi pare fosse il 2%!), per prelevare i fondi si effettua un bonifico dal conto virtuale Payoneer al vostro conto corrente (nel mio caso quindi con la pp evolution conto e carta coincidono!), la commissione sarà del 2% e ve li convertono pure in Euro (quindi diciamo che sarà del 2% più il tasso di mercato dei cambi), quindi la commissione del 2% ve la mettono sotto forma di tasso di conversione, ma in effetti è una commissione (questo ovviamente se il vostro conto bancario è in Euro e i soldi sul conto virtuale, quindi quelli provenienti da Clixsense, sono in Dollari, altrimenti sarebbe gratuito (proprio perchè è impostata come tasso di conversione). Quindi in parole povere, il 3% totale non mi sembra affatto male, chi passa piccole cifre è conveniente anche più di Paypal che se trasferisci meno di 100 Euro si prende 1 Euro di commissione!

Ho fatto iscrizione, devo attendere la revisione (credo facciano dei controlli sui dati da me inseriti), dopodichè appena mi abilitano provo a passare i miei primi 100 dollari su Payoneer e vi farò sapere... qui mi sa che se non sperimentiamo di persona, non avremo mai notizie certe!! Vi aggiorno appena fatto!!

Non mi sembra affatto male sai, io potrei associare il mio conto corrente (Credito Siciliano) perchè la postepay è quella normale, senza iban, però forse mi conviene aspettare perchè prossima settimana dovrei cambiare banca (Unicredit) quindi sarebbe tutto inutile. Facci sapere così eventualmente mi iscrivo a Payoneer

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1450

Wed Jan 04, 2017 08:16 in Italian

JillianV wrote: Elicit Research da 1.33$, il solito sondaggio su marchi abbigliamento sportivo.
Lunghetto ma accreditato subito :thumbup:

Peccato che quando è arrivato a me già avevano raggiunto la quota dei partecipanti, sarà per la prossima volta :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1161

Tue Dec 13, 2016 11:06 in Italian

Io li ho fatti tutti con Firefox, nessun problema, tutti completati

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1149

Tue Dec 13, 2016 05:42 in Italian

Ma e normale tutti questi sondaggi?? Non e che ci dobbiamo aspettare dei reversal? Perchè adesso sono abbastanza sondaggi che ho completato, cioè sprofondo se me li tolgono XD ahahah

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1077

Sat Dec 10, 2016 08:01 in Italian

dianabratu29 wrote:
Rosario30792 wrote: Completati i sondaggi che richiedevano la webcam, semplicissimi, video divertenti e accreditati immediatamente. Grazie :clixsense:

Mi sa che sei l'unico che gli ha fatte :lol:
bravo :clap:

Grazie :D :lol:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1053

Fri Dec 09, 2016 10:30 in Italian

Completati i sondaggi che richiedevano la webcam, semplicissimi, video divertenti e accreditati immediatamente. Grazie :clixsense:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #792

Mon Nov 28, 2016 09:32 in Italian

abcd2012 wrote: senza ow si vede il guadagno mensile scendere infatti il 2 la premium non la rinnovo se non vedo miglioramenti

Idem, a me scade a marzo ma se non vedo miglioramenti non rinnovo nulla, ormai non si fa quasi niente più, per non dire proprio nulla.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #576

Tue Nov 22, 2016 00:07 in Italian

Ormai mi sta passando la voglia, quando c'è un sondaggio mi scartano, quello di OW che funziona ad asta non lo faccio più, lo fatto fino a ieri, ora basta, se devo andare avanti a 5 centesimi al giorno, beh non ci sto, quanto vale che ritiro quello che ho e abbandono il tutto, preferisco occupare il tempo diversamente, sinceramente la vedo una presa per i fondelli, già che ne arrivavano pochi, ora quei pochissimi, quasi nulla, neanche te li fanno fare. Starò qui sul sito fino a marzo, mese di scadenza della premium, dopodiche vi saluto, salvo cambiamenti improvvisi, cosa che non credo accada

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #123

Wed Nov 09, 2016 00:47 in Italian

Cint sul panel da 1$ sugli occhiali da vista

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #92

Tue Nov 08, 2016 13:13 in Italian

Ragazzi magari e solo in manutenzione, ricordate che anche su Peanut labs erano spariti i sondaggi giornalieri di 50 cent e ora sono ritornati, speriamo che ow ritorni.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #77

Tue Nov 08, 2016 10:18 in Italian

eeye13 wrote: certo è vero che la maggior parte dei guadagni mi sono venuti dalle task però OW era l'unico che regalava qualche soddisfazione in quei giorni (tipo ultimamente!) in cui task ben remunerate (e senza rischi di flag) scarseggiano...

I miei guadagni provenivano da lui e dai sondaggi a invito, dato che da me le task non funzionano

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #76

Tue Nov 08, 2016 10:17 in Italian

cata2331 wrote: veremente io mi sono qualificato pero suceso due cose strane oggi

1 . per la prima volta ho fatto un sondaggo Opinion Survey (ok fatto e diventato grigio e non piu blu)
2 . Opinion Word a volonta di fare tutti sto sondaggi che li ne ho fatti di piu (magior parte) e SPARITTO dalla lista Sondaggi
avevo 3 piataforme li ora Opinion Word non se piu sapete il motivo? :roll:

Io su opinion word ho fatto 54 sondaggi, adesso e la fine :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #73

Tue Nov 08, 2016 10:13 in Italian

tempesta191 wrote:
Rosario30792 wrote:
tempesta191 wrote: A posto, OW era l'unico su cui si poteva guadagnare qualcosa, siamo fregati :)

Speriamo proprio di no, perchè ora ho fatto due sondaggi di 27 cent e 19 cent, ma non si può andare avanti con i centesimi, speriamo ritorni e non faccia la stessa fine di you survey

Era nell'aria da un pò.. non torna! C'era solo da sperare che fosse una bufala.. invece....

Siccome si fa assai ora senza OW siamo alla frutta, spero proprio ritorni, proprio oggi ho fatto un sondaggio su OW!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #70

Tue Nov 08, 2016 10:09 in Italian

tempesta191 wrote: A posto, OW era l'unico su cui si poteva guadagnare qualcosa, siamo fregati :)

Speriamo proprio di no, perchè ora ho fatto due sondaggi di 27 cent e 19 cent, ma non si può andare avanti con i centesimi, speriamo ritorni e non faccia la stessa fine di you survey

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #68

Tue Nov 08, 2016 10:07 in Italian

Anche da me e sparito OW :shock: :shock:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 11, 2023 01:21:33 PST