Please wait...
HomeForumPosts by caiclix

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by caiclix

Tasks: informazioni utili » Post #3473

Thu May 05, 2016 08:34 in Italian

Alewoolf wrote: ma quelli della task di reddit non si vergognano a pagarla solo 1 cent???
Non è difficile però mi costa un bel po' di tempo leggere tutta quella roba :thumbdown:

Anche a me sarebbe piaciuta farla, anche perché mi piace Reddit... ma non ad un cent all'ora (sempre che non ti sbatton fuori prima...) :D

Pagamenti: info e testimonianze » Post #984

Fri Apr 22, 2016 14:39 in Italian

Son purtroppo troppo pigro per postare qui quando ricevo pagamenti da ClixSense... ma mi sembrava giusto mostrare anche agli altri che sì, ClixSense funziona :clap:

Avessi fatto prima l'account Premium... Il bonus della checklist credo sia assolutamente fantastico, ripaghi il Premium comodamente in due settimane, il resto dell'anno è tutto guadagno.

Qui sotto la mia cronologia di Paypal / ClixSense:

Grazie :clixsense:

Tasks: informazioni utili » Post #3046

Wed Apr 13, 2016 17:06 in Italian

Appena finita la 130esima clothing metadata, al 95% + bonus 5$ :mrgreen:

GRANDE :clixsense: !!

Tasks: informazioni utili » Post #3005

Tue Apr 12, 2016 09:49 in Italian

simoteck wrote: Sbrigatevi con il clothing data perchè si stanno esaurendo velocemente :lol:
Io mi fermo a 60...

Anch'io 63, oggi l'abbiamo sbranata, solo qualche ora fa c'erano 5000 task... Ma aveva già qualche giorno, speriamo ne inseriscano una nuova :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #2969

Fri Apr 08, 2016 14:36 in Italian

giot00 wrote: Feedback sul venditore, ne ho fatte una quarantina! :clap: :D

....ecco chi se l'è pappate tutte! :lol:

a me solo 16! ...ad avercene così!

Tasks: informazioni utili » Post #2716

Fri Mar 25, 2016 09:46 in Italian

pellega09 wrote: 884773 Lyst Clothing Metadata Moderation
qualuno l'ha fatta?
esplulsa con 50%
in una mi diceva che non avevo selezionato main..bah
tra l'altro si seleziona main l'immagine principale cioe' quella frontale e le altre ok giusto?
io mica ho capito dove ho sbagliato

La main è sempre la vista frontale TRANNE

per le scarpe, la main è la vista laterale con la punta verso destra (poi quella a 3/4 poi tutte le altre)
per le borse, la main è la frontale, meglio con tracolla appoggiata e non tesa

Sbagliate sono quelle di un altro colore rispetto a quella del link fornito, immagini non caricate. Oggetti non validi sono trucchi, oggetti per la casa, vestiti/scarpe per bambini.

Andate piano all'inizio, non c'è obbligo di aprire i link ma è meglio farlo per imparare la terminologia. Secondo me è tra i migliori mai fatti, e l'autore è giusto davvero (cosa rara) corregge l'indice di accuratezza ogni giorno. Io sono arrivato a farne 233! Che per 0.13 è una bella sommetta.

Fossi una donna mi ci fionderei! :D

Tasks: informazioni utili » Post #2627

Fri Mar 11, 2016 11:46 in Italian

caiclix wrote: 884253 Select Best Tag For The Query

Semplice e veloce... ma consiglio di andare piano ;) (se non pianissimo, io la sto ancora facendo)

.06 per task

...dimenticavo: leggere le istruzioni

Tasks: informazioni utili » Post #2626

Fri Mar 11, 2016 11:44 in Italian

884253 Select Best Tag For The Query

Semplice e veloce... ma consiglio di andare piano ;) (se non pianissimo, io la sto ancora facendo)

.06 per task

Tasks: informazioni utili » Post #2568

Mon Mar 07, 2016 12:32 in Italian

Preso Bonus 5 USD! Ottimo, soprattutto perché non sapevo ci fosse :lol:

:clixsense: ...ne vale la pena!

Sondaggi completati + Guida » Post #7858

Tue Mar 01, 2016 00:46 in Italian

Toluna su invito, scommesse sportive, superveloce (meno di due minuti) 0.83$ :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #7765

Thu Feb 25, 2016 10:47 in Italian

Cint ad invito sul cinema/film, 0.89$ semplice e veloce

Sondaggi completati + Guida » Post #7400

Fri Feb 05, 2016 09:11 in Italian

anna1704 wrote: Poco fa, sondaggio Your Survey sulle effusioni in pubblico. Bizzarro, ma facile e veloce. Pagato subito.

Appena fatto anche io ma su Toluna, ad invito, pagato 0.19 ma veloce e semplice

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2192

Wed Jan 13, 2016 12:19 in Italian

Anch'io ri-segnalo OfferToro, da mobile, stasera aveva una decina di video :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2176

Tue Jan 05, 2016 22:16 in Italian

Per chi ci tiene alla propria Checklist giornaliera: da mobile, su OfferToro, ho trovato 6 video! Alcuni son lunghi, in giapponese... ma in questo periodo di magra sembrano manna!

Sondaggi completati + Guida » Post #6547

Tue Dec 08, 2015 11:49 in Italian

Sondaggio ad invito Cint, con bandierina rossa, da 2.50 $, sulla tecnologia, accreditato dopo 30 secondi :D

Sondaggi completati + Guida » Post #6535

Tue Dec 08, 2015 01:14 in Italian

mica25 wrote:
onlylalla wrote: 10 minuti persi a rispondere a domande su lubrificanti multiuso....poi mi chiedono quanti figli ho e mi sbattono fuori??? ma cosa si sono bevuti???...mah...

E successa la stessa cosa anche a me assurdo

Appena terminato e accreditato. Il motivo per quella domanda c'è ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #6508

Sun Dec 06, 2015 20:11 in Italian

Completato sondaggio sulle banche con Opinion World da 0.85 :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2083

Sat Nov 21, 2015 01:26 in Italian

Segnalo video da 1 clixcent, "il viaggio di arlo" su TokenAds. Utile per completare la checklist... ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #6200

Tue Nov 17, 2015 03:30 in Italian

Reversal di un vecchio sondaggio (non so quale sia) di un mese e mezzo fa (non più presente nella ttansaction history) di 1,60 euro! A volte succede... Mi consolero' con i prossimi.. :D

Sondaggi completati + Guida » Post #6118

Fri Nov 13, 2015 03:32 in Italian

opsimopsi wrote: toluna ad invito da 0,83 cent. Tema: opinioni sulla azienda in generale. Facile e veloce

Anche per me. Ed è uno dei più bei sondaggi aziendali mai fatti...
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2023 06:02:53 PST